Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SweetNinaz    10/05/2014    0 recensioni
Aurora,17 anni e il suo amore,nato per caso,per Daniele.Un viaggio per conquistarlo e un colpo di scena che nemmeno lei si aspettava.Amore,amicizia..la storia (vera) di una ragazza come tante,disposta a tutto pur di conquistare il tipico ''bastardo''.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-''Ma che fai?!'' Piove a dirotto, vieni qui!'' Michele mi tiene per il cappuccio della felpa. -''Mi piace la pioggia...e poi è tardi e ancora devo trovare il mio albergo per stanotte''- rispondo sempre più infastidita. -''Ti va di aspettare la fine del mio turno? Ti accompagno con la mia macchina,d'accordo?'' dice,sfoderando un sorriso rassicurante. Non mi fido molto e faccio una smorfia di dissenso. -''Dai,tranquilla,non ti mangio mica!'' dice,continuando a sorridere. Vabè per stavolta mi fiderò e approfitterò del passaggio. -''Ok, ci sto...quanto devo aspettare?'' - ''Mezz'ora,più o meno...finisco di sistemare delle cose e mi cambio'' - ''Ti aspetto qui''. Mi siedo su un piccolo divano e mi guardo attorno: ci sono due anziani seduti ad un tavolo,parlano del tempo. Mi scoppia la testa, chiudo le palpebre, così riposo un attimo, e appoggio la testa al muro. -''Sei molto carina stasera'' e quel sorriso scintillante...nel suo sguardo vedo la voglia che ha di possedermi e non leggo nessun accenno di paura. Iniziamo a ballare mentre mi perdo in questi occhi così stupendi... -''Aurora? Sei viva?''. Apro gli occhi di scatto e le luci del neon del bar mi abbagliano. Realizzo di essermi addormentata e di aver sognato,a quanto pare. Vicino a me,Michele -''Scusa...forse mi sono addormentata'' gli dico,sbadigliando. Mi fa cenno di alzarmi e va verso l'uscita.Sistemo la felpa,prendo il trolley e lo raggiungo. La pioggia si è attenuata e l'aria è fresca. Camminiamo verso la macchina,è molto grande e spaziosa. Poggio il trolley nel cofano posteriore dopodiché mi accomodo nel sedile anteriore mentre Michele si siede al volante,allacciando la cintura. -''Allora...dove andiamo?'' - ''Ehm...'' Tiro fuori un foglietto stropicciato dallo zaino -''Via Pascoli 23...Bed&Breakfast 'Al Mulino' '' Mi guarda con aria interrogativa -''Bed&Breakfast?'' - ''Sì'' rispondo di scatto -''Non sono sicura di nulla...ma un tentativo lo devo pur fare''. Lui volge lo sguardo altrove e mette in moto. Dieci minuti dopo,arriviamo a destinazione. -''Grazie'' gli dico,stentando un sorriso. Lui sorride e mi porge un biglietto. -''Qui c'è l'indirizzo del bar e il mio numero di cellulare...se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi,d'accordo?''aggiunge. -''Ehm...ok! Grazie ancora'' - ''Di nulla...e buona fortuna!''. Sorrido e mi allontano. Entro nel grande ingresso dell'albergo. Sembra carino,tapezzeria verde e tende in tinta. Dietro il bancone,una signora sulla cinquantina,capelli rossi e occhi neri,stanchi,cerchiati da profonde occhiaie. Vedendomi entrare sorride gentilmente -''Dimmi'' - ''Avevo prenotato una stanza per stanotte''. Accanto a lei un pc portatile,spento. -''Guardo subito nel mio registro...sai com'è,alla mia età non uso le diavolerie elettroniche!'' mi dice con tono scherzoso. Si volta,prende un grande registro,una penna e inforca gli occhiali da vista neri,abbastanza spessi. -''Cognome?Nome?'' - ''Connelli Aurora''. Scorre con la penna sul registro e si ferma verso la fine,in corrispondenza del mio nome. Si volta di nuovo e prende una chiave,che mi porge e un foglio. -''Allora'' inizia a spiegare -''la tua è la stanza 26...questa'' dice indicando il foglio -''è la cartina della zona''. Prende un pennarello e continua a spiegare,segnando in rosso le zone -''Noi siamo qui...e da questa parte c'è una fermata di bus e taxi. Se hai bisogno di qualcosa chiama dalla stanza,digita 06 e premi il tasto nero...tutto chiaro?'' -''Tutto chiaro,grazie'' le rispondo sorridendo. Mi chiede se voglio essere accompagnata in stanza ma noto che non c'è nessun altro alla reception quindi preferisco andare da sola nel caso arrivi altra gente. Salgo al secondo piano e trovo subito la mia stanza. Entrando noto che il colore dominante è sempre il verde. Mollo tutto vicino la porta e mi fiondo sul letto iniziando a osservare il soffitto. Lo troverò? E se lui non vuole vedermi? Litigheremo? Tutto questo,se lo trovo. E se gli inviassi un sms? Si,certo e cosa gli dico? ''ciao,sono a Bologna e ti amo!'' Meglio di no!!. Meglio lasciar perdere tutto.Ma che dico?! Dopo essere arrivata fin qui? No,non mollo. Non mi arrendo proprio ora. Ora che sono così vicina a lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetNinaz