Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    10/05/2014    1 recensioni
Quanti vorrebbero che ci fosse una persona fatta apposta per lei, facile da trovare, conoscere, di cui innamorarsi. Questa sarà una battaglia sin dall'inizio, quindi state attenti a ciò che leggete e non perdetevi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Zayn

Maledizione!!! Quell'idiota di Niall mi ha lasciato da solo! Bell'amico che ho! E ora sto aspettando Louis da almeno mezzora! Dove diamine è quel deficiente? Appena lo vedo lo ammazzo con le mie mani!! Anzi ammazzo prima Niall! Eccolo che arriva.

"Amico ma si può sapere quanto ancora mi volevi fare aspettare?" Dico arrabbiato.

"Ehi amico! Scusa ma Eve mi aveva chiesto se potevo accompagnarla a fare la spesa e ci abbiamo messo un pò. Sai come sono le ragazze." Mi risponde.

"Per stavolta passa. Ma la prossima volta ti ammazzo. Prima però devo strozzare Niall!" Dico irritato.

Pov. Louis

Meno male che sono un bravo attore. Non ha capito cosa lo aspetta a casa. Mi sta vibrando il telefono in tasca. Un messaggio.

xPerrie
Ehi Lou! Puoi portare a casa Zayn! Abbiamo finito ora di sistemare ma vai il più piano possibile e non farti sgamare, ok?


xLouis
Tranquilla Perrie. ;) Tutto sotto controllo. Ci vediamo dopo.


xPerrie
A dopo :)


"Louis Tomlinson sai che non si usa il telefono mentre si guida?" Mi dice Zayn altezzoso.

"Stai zitto Malik che tu sei peggio di me." Scoppio a ridere e anche lui con me.

Pov. Harry

Mio dio!! Appena ho visto Clara volevo saltarle addosso. Sembra una dea scesa in terra, gli angeli ne sarebbero tutti invidiosi.

"Sei.. sei stupenda.. " Balbetto come un deficiente.

"Grazie.." Risponde arrossendo e abbassando la testa. Porco cane Harry pensa a guardare la strada! Eccoci arrivati a casa di Zayn, c'è Perrie che sta correndo come una matta sul vialetto con Eleanor e Danielle che la seguono. Che ridere. La bionda si blocca non appena vede Clara in tutta la sua bellezza, o mamma sta per piangere.

"Ti prego Perrie, non piangere ora che ti rovini il trucco!" Mi anticipa Eve.

"Si.. Scusate. Strano però che Styles non ti sia ancora saltato addosso Clara." Dice ridacchiando. Io arrossisco come un peperone, che colpo basso cavolo!

Pov. Clara

Harry è arrossito al commento di Perrie. Che tenero.

"Non dovremmo entrare? Zayn arriverà a momenti." Dico a Perrie.

"Si!! Entrate nel salotto e cercate un posto per nascondervi. Ah. Clara loro sono Danielle, la ragazza di Liam, e Eleanor, la ragazza di Louis." Saluto entrambe le ragazze e insieme ci fiondiamo dentro alla ricerca del nascondiglio perfetto.

"Allora io, Perrie e Eleanor ci mettiamo dietro il divano sotto la finestra." Dice Eve.

"Io e Liam dietro il divano che sta davanti alla tv." Dice Danielle.

"Clara, tu ed io staremo dietro il balconcino della cucina." Mi dice Harry e io annuisco.

"Io mi metterò davanti al frigo." Esclama Niall.

"Nial!!" Lo sgrida Perrie.

"Che c'è?" Dice spaventato Niall.

"Non ti azzardare a toccare la torta perchè ti uccido." Gli sbraita. Che ridere.

"Tranquilla non la tocco." Le fa l'occhiolino.

"Sento una macchina che parcheggia! Louis e Zayn sono arrivati. Spegnete tutte le luci e nascondetevi." Dice Perrie per poi scappare dietro il divano. Spegniamo le luci e io mi accovaccio insieme ad Harry dietro il balconcino.

"Non fiatare. Stanno aprendo la porta." Mi sussura il riccio. Io trattengo il fiato cercando di non ridere. Perrie ha detto che ci darà il segnale con un colpo secco sulla schiena del divano e a quel punto dovremo urlare "Sorpresa!!"

Pov. Zayn

Ma perchè è tutto buio? Dov'è mia madre? Ad un certo punto entro nel salone, e sento un colpo secco contro il divano. Si accendono le luci e saltano fuori tutti.

"SORPRESAAAAA!!!!!!!!" Strillano. O mamma!! Mi è preso un colpo.

"Ragazzi!!! Mi avete fatto prendere un colpo. Pensavo ci fossero i ladri in casa!!" Strillo, ma infondo sono contento della sorpresa. Ma manca qualcuno! Dov'è Perrie? Sento qualcuno che canta "Buon anniversario" alle mie spalle. Mi giro e mi ritrovo lei, l'angelo più bello che possa esistere nel Paradiso, davanti a me con una torta.

"Auguri amore mio!" Mi dice prima di lasciarmi uno dei suoi dolci baci sulle labbra. Ma io ho una sorpresa più fantastica di questa. La scorsa settimana sono andato insieme a mia madre in una gioielleria e le ho comprato un anello di fidanzamento, le voglio chiedere di sposarmi!

"Grazie tesoro." Ricambio il bacio. Poi mi inginocchio davanti a lei, mentre posa la torta sul tavolo. "Perrie.." Dico iniziando a tremare per l'emozione.

Pov. Perrie

O mio dio!! Che cosa vuole fare??? Si è inginocchiato davanti a me! Sto per scoppiare a piangere.

"Perrie Louise Edwards..." Comincia "Da due anni stiamo insieme, amo tutto di te, la tua voce, i tuoi capelli, le tue labbra, il tuo corpo, il tuo sorriso, il tuo carattere. Ti amo più della mia vita e farei di tutto per te. Voglio chiederti... Vuoi diventare mia moglie?" Mi guarda con gli occhi lucidi, sta per piangere anche lui. Io mi abbasso e gli sussurro all'orecchio.

"Verrei con te fino in capo al mondo amore mio. Si, voglio sposarti!" Gli dico. Lui mi mette l'anello e mi prende in braccio facendomi volteggiare in aria, mentre entrambi piangiamo di gioia insieme a tutti gli altri intorno.

"E ora mangiamo la torta e festeggiamo!!!!" Urla Harry.

Pov. Clara

Non mi sono mai divertita così tanto. C'è Niall che si sta abbuffando di pizza e patatine, è un pozzo senza fondo quel ragazzo. Louis sta coccolando Eleanor e Liam sta facendo lo stesso con Danielle. Perrie e Zayn chiacchierano allegramente con Eve e Harry, mentre io li guardo felice di aver trovato degli amici veri. Cavolo però che mal di testa!

"Clara non hai parlato per quasi tutta la serata. Che hai? Stai male?" Mi chiede Eve preoccupata.

"Nono.. Tranquilla. Stavo solo pensando a quanto sei fortunata ad avere amici come loro." Le rispondo.

"Ma non siamo solo suoi amici! Siamo anche tuoi amici Clara! Potrai sempre contare su di noi!" Mi dice Zayn sorridendo. In fondo non è tanto male questo ragazzo.

Pov. Harry

Sembra un pò a disagio Clara. Magari la abbraccio, ma se mi respinge? Ci provo.

Pov. Clara

Sento un braccio circondarmi le spalle, Harry. Mi irrigidisco un attimo ma poi mi rilasso. Il calore che mi infonde è rassicurante. Ho le palpebre pesanti e mi gira leggermente la testa, faccio per alzarmi ma non mi reggo in piedi. Che diavolo mi sta succedendo?

"Clara!! Che hai?? Stai male?" Mi chiede Harry preoccupato.

"No sto bene è solo........" Sto per cadere a terra, ma Harry mi afferra prontamente.

"Non stai bene. Che cosa ti senti?" Harry sta diventando ancora più spaventato.

"Mi gira la testa..." Gli dico con voce flebile, per poi chiudere gli occhi e scivolare nell'oscurità.





*Nota autrice*
Ciao bellissime. Innanzitutto vorrei ringraziare le lettrici silenziose che fanno aumentare il numero di visualizzazioni. Mi scuso per aver continuato così tardi ma la scuola mi sta massacrando >_< Cosa pensate succederà a Clara? Perchè si è sentita male secondo voi? C'è qualcosa di strano sotto?? Voglio tante recensioni per sapere i vostri pareri!! Continuerò appena posso. Un bacione grande grande
AlexaStyles
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles