Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jajabubucoco1d    11/05/2014    0 recensioni
questa è la continua di love you till the end of time...ne vedrete di belle,intrighi e nuovi ritorni. leggete per scoprire cosa accadrà i nostri personaggi!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov’Amir
Stavo giocando tranquillamente vicino mammina dato che papà e Harmonie erano andati a prendere un gelato.
Perché io no?vi starete chiedendo. Perché papa dice che ho fatto il monello…ma io volevo quel gelato.
Approfittando del fatto che la mamma si era appena girata per pagare il conto,io mi dirigo per cercare il mio papino e Harmonie.
Ho sempre invidiato il loro rapporto,sono sempre stati legati, è la sua principessa ma io non mi posso lamentare dato cheho uno splendito rapporto con mia mammina,le voglio tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimooooo bene,tanto quanto le ne vuole a me.
Continuo a camminare alla ricerca del mio papà,ma di lui e mia sorella nessuna traccia.
Credo proprio di essermi perso. Io cerco di tornare sui miei passi,cerco di ritornare dalla mia mamma ma non ci riesco.
Inizio a piangere ininterrottamente,voglio la mia mamma. La gente cammina indifferente senza chiedermi cosa succede.
Solo una ragazza mi si avvicina,aveva la stessa età della mia mamma più o meno.
Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri,somiglia un po’ a quella ragazza che mi ha descritto la mamma
X:”piccolo che succede”?
io:”i-i-o  m-m-i  s-ono perso…non trovo più m—m-mamma”commento singhiozzando
X:”calmati.ti aiuto io a cercarla va bene?”
io:”si…g-razie”
X:”non preoccuparti..dimmi dove erano i tuoi genitori”
io:”erano in un bar”
x:”ora li cerchiamo. Dimmi come ti chiami”
io:”amir..tu?”
alla mia affermazione la ragazza sgrana gli occhi , la sua  pelle  diventa  bianca sembra quasi abbia visto un fantasma
x”io sono…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jajabubucoco1d