Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Achernar    13/05/2014    5 recensioni
C'è una giovane molto speciale in Egitto: i suoi occhi hanno lo stesso colore dei cieli dipinti nelle tombe dei grandi re e la sua chioma è candida e bianca come quella di un'anziana. E' una giovane che quattro personaggi non sono riusciti a dimenticare, ecco perchè ci raccontano del loro incontro con la ragazza dai capelli di luna.
Il mio omaggio a un personaggio che amo tantissimo: Kisara
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aknadin, Atemu, Kisara, Seth, Touzoku-ou Bakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capelli di luna 1 (Devo essere matta a pubblicare una multichapter in questo periodaccio, ma tant'è...)
Ad essere sinceri questa storia è stata scritta un  po' di tempo fa. Ho sempre amato il personaggio di Kisara; di lei sappiamo pochissimo (mi riferisco come al solito al manga) eppure mi ha catturata: come ho detto la trovo 'malinconicamente affascinante', una donna dai lunghi capelli bianchi, allontanata da tutti perchè diversa, che racchiude in sè un grande e terribile potere di cui non è neppure consapevole. Beh, in tutto questo mio amore per Kisara mi sono resa conto di una cosa fondamentale: non avevo mai scritto niente su di lei! La cosa mi ha un po' sorpresa, quindi ho deciso di rimediare. Chiedo perdono per lo stile un po' particolare di queste flashfic, ho dovuto far ricorso ad immagini per cercare di spiegare cosa rappresenti Kisara per me, spero che il risultato non sia del tutto banale ^^'. Ringrazio tantissimo la mia honey La_Fe10 per avermi aiutato a correggere questa storia
Buona lettura!kisara img

 

È una bambina che difficilmente puoi dimenticare, se mai dovesse capitarti di incontrarla, nelle fresche e placide sere dei villaggi più sperduti. Occhi di acqua preziosa, di cielo, capelli che corrono nel vento, eleganti come spire di serpente.

Correva allegra e fiera per la strada acciottolata, volute di polvere fine e sabbia si alzavano al suo passaggio, al passaggio di quei piedini calzati da sandali troppo grandi.

Indossava una tunica nuova, regalo di donne più grandi, che sapeva di amore e tessuto appena filato, di buoni auguri per un futuro gioioso di una piccola, felice bambina di un villaggio sperduto. Felice malgrado la maledizione che pendeva sul di lei.

Lo lessi nel suo sguardo, lo ascoltai nella sua risata. Lei non lo sapeva ancora, ma io trovai in lei mistero e potenza, grazia e innocenza in quelle piccole mani che intrecciavano ignare i capelli, bianchi come quelli di un anziano vegliardo. In lei tutto pareva gridare ‘vita’. Io vi lessi ‘morte’.

La bambina si avvicinò a me, leggera come le foglie portate dal vento, senza accorgersene mi urtò, alzò lo sguardo e incontrò e i miei occhi. Non si ritrasse intimorita come avrebbe fatto qualunque bambina, abbassò solo le iridi preziose al suolo, in segno di scusa. Mi sentii invadere da tenera tristezza alla vista di quella piccola, segnata già per la vita dalle decisioni di un fato più grande di lei. Proprio come colui che più amavo.

Non sapevo se l’avrei più rivisto, così come non sapevo se avrei più rivisto lei, che il destino avrebbe di sicuro disperso in giro per le nostre terre in un vagare solitario e dimenticato. Le chiesi se potessi fare qualcosa per lei, se volesse qualcosa.

La bambina dai capelli d’anziana scosse la testolina, sorrise timidamente e mi abbracciò. “Sei tu che vuoi qualcosa, i tuoi occhi sono tristi”. Incapace di rendermi conto della situazione, accarezzai piano quelle chiome candide. Davvero avevo degli occhi tristi? “Segui ciò che hai scelto fino in fondo” mi disse “cambiare strada ti farà solo del male”.

Era una bambina, dai capelli d’anziana, e come un’anziana aveva parlato: dritto al mio cuore.





Anticipo qui a fine flashfic che i capitoletti di questa nuova storia saranno quattro, narrati ciascuno da un narratore diverso. Vi sfido fin d'ora a indovinare di chi si tratti in questo primo capitolo, la soluzione tra una settimana insieme alla prossima flashfic ;)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Achernar