Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: Polinnia    14/05/2014    1 recensioni
Carly è un giovane medico che ama il suo lavoro e una grande fan di Ben Barnes. Un giorno se lo ritrova in ospedale, tra i suoi pazienti. Cosa succederà?? Leggete e ditemi che ne pensate! XD
Per M. la mia migliore amica che mi ha aiutato a partorire questa follia!!! Tvttttttttb!!!!! XD
(AVVISO: le mie due storie precedenti sono di argomento similare ma le considero due prove e non le cancello per rispetto a chi me le ha recensite! Grazie!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il giorno cammino sulle nuvole e sono talmente felice che sbaglio pure a interpretare una frase di Ross. Alla riunione della sera mi dice qualcosa su come ho brillantemente risolto “il caso della stanza 5” e io fraintendo l’ironia e gli faccio un sorrisone ringraziandolo molto. Quando Tessy e Anne poi mi chiedono cosa mi succede racconto loro della conversazione con Ben.
“Evvivaaaa!!!!”
Tessy saltella per tutto lo spogliatoio e anche Anne sembra parecchio contenta. Poi entra Lauren e mi lancia un’occhiataccia.
“Ah ecco l’eroina del giorno! Complimenti!!”
Io non rispondo ma Tessy subito la rimbecca:
“Che c’è volevi spogliarlo ancora quel ragazzo? Che guarda caso non sta bene tanto che domani lo operano….mentre se era per te….. l’importante è che ha dei bei pettorali!”
Lauren arrossisce e se ne va senza ribattere.
“Tessy lascia perdere che quella è vendicativa”
Borbotta Anne. Ma io mi dimentico subito di Lauren tanta è l’euforia che ho addosso. A casa non riesco a dormire e quindi decido di guardarmi un film. sto per mettere su Dorian Grey ma quando penso che domani vedrò l’attore in carne e ossa nudo davanti a me mi viene il batticuore e ripiego su un più tranquillo film delle Cronache di Narnia. Poi vado a dormire con la paura di non essere ben riposata ma la mattina dopo sono fresca come una rosa. In ospedale vado diretta in sala operatoria a prepararmi e durante gli accurati lavaggi mi raggiunge Macy raccontandomi che stamattina Ben era a dir poco sconvolto quando lei si è presentata per raderlo.
“Le giuro dottoressa credevo gli venisse un infarto e non sapevo come calmarlo!”
Stiamo ancora ridendo quando arriva Luke.
“Che succede?”
“Ehm niente”
Dico io strizzando l’occhio a Macy. Luke ci guarda perplesso e poi dice:
“ok paziente in arrivo”
Io ci metto un po’ a controllare le risatine ma poi quando sono sicura di avere riacquistato un’aria professionale vado a vedere come sta Ben. So che sarà spaventato e non voglio lasciarlo solo. Infatti ha la faccia di uno che non ha chiuso occhio mentre parla con Luke seduto sul lettino.
“Sdraiati e non preoccuparti”
Gli dice dolcemente Luke. Quando mi vede Ben fa un sorriso. Io mi avvicino e (alla faccia di tutti i colleghi) gli prendo la mano. Lui me la stringe forte.
“Buongiorno….. se hai dormito qualcosa almeno”
Gli dico. Lui scuote la testa. Lo sapevo.
“Bene non preoccuparti vedrai che sarà finito prima che te ne accorga”
“Si ora ti do un leggero tranquillante così ti rilassi ok?”
Ben annuisce e io lo spingo dolcemente sul lettino.
“Ora stai giù.”
Luke gli infila una cannula nel braccio e gli inietta un sedativo, io gli stringo la mano e entrambi gli parliamo per distrarlo. Luke gli prende le pulsazioni e dice a un’infermiera di preparare il monitoraggio. Sono io che gli abbasso il camice sul petto (cercando di non pensare che sotto stavolta non ha davvero nulla!). macy gli posiziona due elettrodi sul petto e osserviamo la sua attività cardiaca su un monitor. Pian piano il sedativo fa effetto e le pulsazioni rallentano. Luke controlla la temperatura e dà ordini perché siano misurate l’ossigenazione del sangue, il respiro, la pressione. Io gli tengo la mano finchè Luke non borbotta
“Ma non devi andare? Guarda che è arrivato pure Ross”
Allora gli stringo le dita e mi allontano. Vado a lavarmi accuratamente le mani saluto i colleghi e entro in sala operatoria proprio mentre posizionano Ben sul tavolo operatorio. Luke controlla le apparecchiature e i parametri poi mi fa un cenno.
“Pronti?”
Chiedo. Annuiscono tutti.
“E tu pronto?”
Domando dolcemente a Ben che mi fa un cenno con la testa.
“Ah ormai non puoi di sicuro scappare”
Scherza Luke e Ben mi dice:
“Fagli il dito per me!”
Rido e gli carezzo un’altra volta la mano poi Luke gli mette una mascherina e gli dice:
“Ok ora da bravo respira profondamente e conta da dieci a uno”.
Dopo tre secondi osservo i suoi occhi chiudersi.
Ok si comincia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: Polinnia