Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelika4ever    29/07/2008    2 recensioni
Harry, Ron, Hermione e Ginny sono stati catturati dai Mangiamorte, anche se non sembrano molto dispiaciuti. Mostrano un carattere molto Serpeverde e si scopre un grande segreto su Hermione.
Ma anche Harry nasconde un grande segreto... E poi... chi è Vipera?
E gli Angeli della Morte?
Paring Harry/ nuovo personaggio Draco/Nuovo personaggio.
Mi lasciate un commento?:)
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The angels of death - Gli Angeli della morte

Allora mi è venuta questa idea ed ho deciso di posarla e volevo avvertire che, a meno che l’ispirazione non ritorni di botto, non credo che finirò le altre storie. Va bè detto questo spero che questa fan fiction vi piaccia e volevo avvertire che intendo finirla e che si baserà anche su dei Flashback, quindi se qualcosa non si capisce avvertitemi. Quindi buona lettura e per favore lasciate commenti e se vedete qualcosa che non vi piace ditemelo.   

“” pensieri o parlata mentale

-- parlata

Corsivo serpentese

Prologo

 

Due giorni… erano due giorni che “i nostri eroi” erano stati catturati.

*Inizio Flashback*

Ginny, Hermione, Ron ed Harry si trovavano fuori la casa dei Black, dopo tanto tempo erano riusciti a trovare il modo per uscire e ora stavano chiacchierando del più e del meno.

- Finalmente un po’ di libertà…

- Già hai ragione Ron, non ne potevo più di stare chiusa lì dentro…

- Bè… forse era meglio per voi che rimaneste dov’eravate…- disse una voce glaciale

- Voldemort… come hai fatto a trovarci?!

- Oh… sai Potter non è poi così difficile con il legame che ci unisce… Attaccate!!

Altri volti, comparsi all’improvviso, urlando uno Stupeficium sui quattro che, all’impatto, caddero a terra storditi

 

*Fine Flaskback*

 

“Ma dico… per quanto dovremo restare qui?! Sto iniziando a dare di matto!! In macchina!! Due giorni!”

“Ron!! Stai calmo! Già è tanto che Voldemort non si è accorto che stiamo parlando mentalmente… Se ti scaldi poi siamo fregati!! Harry diglielo anche tu!!”

“ Ragazzi non esprimo pareri… e smettetela!! Mi state facendo venire il mal di testa!!”

- Potter… I primi segni di debolezza quando non ho fatto ancora niente?!

- No, “Tom” stavo semplicemente pensando al motivo che ti spinge ad avere quella brutta faccia quando sappiamo entrambi benissimo che esiste un semplicissimo incantesimo che ti permette di riavere il tuo aspetto!

- Che peraltro è migliore… se credi di far spaventare la gente, ricrediti… Fai ridere!! Gli occhi rossi!? Carini, si… ma solo quando compaiono nel momento giusto! A lungo andare sembri un clown… Sarebbe molto meglio con il tuo vero aspetto e con gli occhi che diventano rossi solo al momento giusto… Senza contare che un bell’aspetto contribuisce molto a far credere che sei tu nel giusto e non Silente… come d’altron/de la pensavano i Troiani: i belli erano buoni… i brutti, invece, visto che erano “cattivi” li uccidevano appena nati… se al primo anno avessi avuto questo aspetto non mi sarei certo fatta controllare così facilmente!!

- Gin… non criticare Voldy… insomma tutti quegli anni sulle spalle e i vari combattimenti fannno male…

- Oh… no… se Herm e Gin incominciano non la finiscono più…fermatele vi prego!! Quelle due sono peggio di Malfoy ed Harry quando litigano!

- Gin… Herm… non date spettacolo…

Le due si fermarono di botto mentre tutti i “rapitori” lo guardavano sbigottiti

- Potter, mi spieghi come hai fatto… Ho visto una sola volta la Granger e la Wesley litigare, se così si può dire, e c’è voluto tutto il corpo insegnanti della scuola per fermarle!?

- Sono mie amiche… e sanno che non è momento…vero!?

Draco rimase sbigottito… per un istante, solo per un momento, ha sentito parlare Potter con un tono glaciale degno del Signore Oscuro ed ha fatto un ghigno che metteva i brividi… per un secondo… però l’ha fatto…

- Naturalmente…- risposero all’unisono le due, con un tono quasi “sottomesso” se così si può dire, ma anche loro col il medesimo ghigno, di chi la sapeva lunga e nascondeva qualcosa che gli altri non immaginavano neppure…

 - Mezzosangue!! Cos’è quel ghigno? Sei forse uscita di testa prima del previsto?- dice Pansy con tono canzonario…

- No, carlino… semplicemente tu sei troppo ottusa per capire qualcosa o quando uno è dispiaciuto!! Quale ghigno poi? Sono una Grifondoro, io… non una serpe!! O te lo sei dimenticata?

“ Ora gliela faccio passare io, a la Granger, la voglia di essere così strafottente” pensò Pansy

- Oh… no Zannuta… d’altronde con i vestiti che indossi anche volendo non potrei mai

- Dimmi… ma sai fare altri pensieri o ti si è bloccato il disco Parkinson?

- Basta voi due!! Sembra una gara a chi insulta meglio!! Siete mature entrambe quindi smettetela! Siamo d’accordo che così non si comportano neanche i bambini!

  Nuovamente, Harry, sorprese tutti ma Malfoy Senior rispose

- Cos’è Potter?! Persa la voglia di combattere?

- No Malfoy, molto semplicemente non voglio un’ulteriore mal di testa oltre a quello che “TOM” già mi procura- rispose Harry tagliente allo stesso modo di malfoy, calcando molto il “TOM”

- TU!! Lurido mostriciattolo!! Come osi!?

- Zitta Lestrange! Ti assicuro che non mi serve una bacchetta per farti patire le pene dell’inferno! E ti assicuro che sarebbe assai più doloroso di una Cruciatus…

“ Cosa ti succede Potter… Che fine ha fatto il grifondoro santarellino della scuola?” pensò Malfoy

- malfoy… non sono mai stato il “San Potter”, come tu mi hai “gentilmente” soprannominato che credi… fidati- il tono usato da Harry non ammetteva replica

- Non ci provare neanche per scherzo grey back o ti giuro che ti ammazzo con queste stesse mani!

Tutti si rivolsero a Hermione che aveva appena parlato e trovarono greybback che si stava avvicinando con l’intento di morderla

- Oh.. non ne saresti capace!

- Non ne sarei così sicura se fossi in te…

- Granger non farmi ridere… non uccideresti una mosca, tu…

- D’accordo, se non mi credete…- disse vedendo le facce dei suoi rapitori – Ve lo farò vedere!-                                            

 

Ditemi se vi piace e lasciate un commentino per favore

messaggio pubblicitario: lasciare un commento rende felice il 99.9% degli autori e li spinge ad essere più creativi. Fate un opera di bene dedicando un solo secondo per noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever