Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Petal    25/12/2004    2 recensioni
Dedicato a te, mon amour. Ancora una volta Alice s'è persa nel suo meraviglioso paese delle meraviglie?..
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Quando tutto questo finirà? Alinne, quando mi porterai nel tuo paese delle meraviglie?.. » E mi trovo dinuovo qui, Madame and Messer a tramutar i miei folli pensieri in Pixel, che forse mai nessuno leggerà. Guardala, la ragazza che tutti evitano come se avesse la lebbra. Pensieri lontani, che ormai son stati scritti sul libro della Mensogna, dell' Assenza. Piovono lacrime di sangue dal cielo, oh no stella mia, non piangere, almeno tu sai ciò che provo per te, nevvero?.. Ma ora basta, Dalila s'è stufata di questo mondo dai personaggi enigmatici, lasciami uscire da questa prigione di cristallo, prestami una penna, continuerò io la fiaba. E' dunque tutto finito? Il ragno ha terminato di tesser le tende per il mio grottesco teatrino? La signorina delle caramelle è scomparsa?. Coral aiutami tu, lascia che voli con te, mi son stufata di questo mondo, ove strade ed sentieri son pronti a inghiottirti ad ogni tuo passo falso.. P e t a l. » Un mormorio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Petal