Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    20/05/2014    2 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 - Eating icecream

13 - Eating icecream

 

 

 

 

“Dottore, ho voglia di gelato. Anzi, tua figlia ti implora di andarlo a prendere.”

“Sei proprio sicura sia lei a volerlo e non tu?” aveva domandando con un pizzico di divertimento.

“Al cento per cento. Tocca la mia pancia e ascolta...” Gli aveva afferrato una mano e l'aveva poggiata sulla sporgenza, ormai sempre più evidente. Era al quinto mese e improvvisamente aveva cominciato a sentire alcuni languorini e voglie difficili da scacciare.

Ora, per esempio, sentiva il bisogno disperato di una vaschetta di gelato al cioccolato e fragola, con tanta, tantissima panna e anche qualche cookies.

“Io non sento nulla e mi dispiace, ma non avrai il tuo gelato!”

Rose gli aveva rivolto uno sguardo incredulo. “E perché?”

“Sono le undici di sera e non ho la minima intenzione di uscire per andarlo a comprare, ecco il perché! Domani mi devo svegliare alle cinque per andare a Leeds con tuo padre, lo sai.”

“Se è per questo, mia madre ha comprato la vaschetta giusto ieri. Ti prego, ti prego, ti prego!”

John aveva continuato a leggere, sperando che Rose si stancasse e riprendesse a dormire.

“Ho capito, uomo crudele! Come sempre farò tutto da sola...

“Non c'è bisogno di alzarti, Rose.”

“Me l'hai già portato? Tu sì che mi conosci! Dove l'hai messo?” Gli aveva rivolto uno sguardo adorante.

John aveva chiuso il libro, sapendo benissimo quale sarebbe stata la reazione di Rose una volta aperto bocca. “A dire il vero, l'ho finita io stamattina.”

“E com'era?” aveva domandato inaspettatamente la ragazza.

“Oh, non eccezionale, però sembrava brutto rimetterlo in freezer e mi sono visto costretto a finirlo.”

“Povero caro! Ti auguro di sentirti male stanotte.” Si era alzata dal letto e, afferrati i jeans, li aveva gettati addosso a John.

“E questi?”

“Non vorrai mica andare in pigiama in gelateria... e non cominciare a dire che hai duellato con quello!” Si era sdraiata nuovamente sul letto e rivolto un sorriso ampio. “Hai trenta minuti a partire da adesso.”

 

 

 

 

 

 

NdA: Brutto, brutto e cattivo John! Non si toglie il gelato ad una donna incinta… Doc, portalo anche a noi. Pistacchio e cioccolato, per favore.

A parte gli scherzi non invidio per nulla John, le donne incinte e i loro sbalzi ormonali sono terribili!

Il prossimo capitolo sarà quello temuto da tutte noi che abbiamo iniziato questa raccolta: il prompt più assurdo, ossia Genderswapped (Cambio di sesso) e ne vedrete delle belle.

Alla prossima settimana e grazie a tutti voi che commentate o semplicemente leggete questa mia raccolta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz