Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_Carrots    20/05/2014    1 recensioni
Pezzi tratti dai capitoli 1-2
-ZAAAYN!-
Silenzio.
-Zayn, dove cazzo sei?- urlai uscendo dalla mia stanza infuriata con il mio fratellastro.
----------------------------
-però hai una matrigna niente male Zayn- disse un tipo riccio fissando MIA MADRE!
----------------------------
Sbuffando mi trascinai verso la porta, mi si presentò un ragazzo castano con gli occhi azzurri, alto e portava dei vestiti alquanto bizzarri
-il circo è a due isolati più avanti- dissi
Che ci fai ancora qui, forza vieni a leggere la ff :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi, questa è la mia nuova famiglia- disse Zayn ai suoi amici fighi che ci fissavano. -lei è Sandra- disse poggiando una mano sulla spalla di mia madre -e questa è Carol- continuò indicandomi. -C-ciao- dissi imbarazzata -e così tu sei la famosa Carol, Zayn ci ha parlato molto di te- disse uno strano tipo biondo con un accento non proprio inglese -io sono Niall- si presentò il ragazzo porgendomi la mano -Carol- mi limitai a dire stringendogli la mano tesa. -però hai una matrigna niente male Zayn- disse un tipo riccio fissando MIA MADRE!
-a cuccia bello- rispose mia mamma, Tutti risero tranne il ragazzo con gli strani capelli -Sandra sei la prima a non cascare ad un avance di Harry- disse Zayn ancora in preda alle risate e dando una pacca sulla spalla al ragazzo.
Finalmente uscimmo dal aeroporto e prendemmo un taxi che ci condusse nella vecchia casa di Zayn e Bill, non vi abitava più nessuno perché la madre di Zayn dopo il divorzio si trasferì a Londra, è una donna simpatica come Bill, mi chiedo da chi abbia preso il suo carattere merdoso Zayn, probabilmente dal suo bisbis nonno pakistano che lanciava bombe a mano a destra e a manca come dice sempre Bill. Niall e Harry non ci seguirono, sono dei ragazzi molto simpatici anche se capelli indefiniti ci ha provato con mia madre.

Il taxi si fermò e davanti ai nostri occhi si presentò una casa magnifica, a due piani circondata da un bellissimo giardino con piscina, -wow- dissi scioccata, -benvenuta a casa Malik- disse Bill entusiasta, era la prima volta che lo vedevo così contento.

Dopo aver disfatto la valigia, anche se ho solo buttato i vestiti alla rinfusa nel armadio senza guardare, me ne stavo comodamente spaparanzata sul divano a fare zapping. Poco dopo Zayn si catapultò sopra di me schicciandomi -vattene cretino- -a casa mia faccio come mi pare nana- ribatté lui. -tu fai sempre quello che vuoi- dissi. Zayn si limitò a sorridere e dopo aver combattuto per il possesso del telecomando e su cosa vedere, qualcuno suonò alla porta. -vai ad aprire- disse Zayn continuando a guardare la TV. -si dice per favore- -come vuoi, adesso vai- Sbuffando mi trascinai verso la porta, mi si presentò un ragazzo castano con gli occhi azzurri, alto che portava dei vestiti alquanto bizzarri -il circo è a due isolati più avanti- dissi -simpatica- disse in tono sarcastico -sto cercando Zayn- continuò, ed ecco un altro amico strano di mio fratello, anche se era figo, perché gli amici di mio fratello sembrano usciti da una rivista di moda? -entra- dissi spalancando la porta e facendolo accomodare con un gesto della mano. -grazie- mi disse con un sorrisetto stampato in faccia, questo ragazzo porterà solo guai pensai. Appena Zayn si accorse del ragazzo clown si alzò di scatto e gli corse incontro -Louis mi sei mancato- disse abbracciandolo -anche tu bro- disse Louis.
-ma per favore neanche io faccio così con le mie amiche, e io sono una ragazza- mi lasciai sfuggire dopo aver visto quella scena raccapricciante e troppo smielosa per i miei gusti.
-perché tu hai amiche?- mi disse Louis il clown con le bretelle guardandomi sbieco.
-e sei una ragazza?- mi chiese Zayn divertito,-ah ah molto simpatici, ora capisco perché Mr micredosimpaticomanonlosono siete amici-
-sfigato-
-acida-
-allora che ne dite di andare a prendere un gelato- s'intromise Zayn cercando di far terminare la lite. -io con questo pagliaccio non ci vengo- dissi indicando Louis -sai potresti venire al circo con me, ma ti scambierebbero per la donna barbuta- disse facendo ridere Zayn, dio solo sa cosa mi ha impedito di saltargli addosso e picchiarlo. -ok noi andiamo, allora Carol vieni?- mi chiese Zayn -certo che viene- disse mia madre entrando in salotto -wow Zayn, questa è la tua matrigna?- chiese Louis scioccato -oh ma perché fate tutti apprezzamenti su mia madre- dissi con le braccia e lo sguardo rivolto al cielo.

Mia madre mi cacciò letteralmente fuori dalla porta di casa e così fui costretta ad andare con quei due coglioni, stavamo facendo la fila per prendere il gelato quando una voce richiamò la nostra attenzione
-Zayn da quanto tempo- disse un ragazzo
-Liam amico mio- rispose Zayn euforico.
No, un altro amico no!


CIAO A TUTTI!
Ok anche il secondo capitolo è andato, che ne pensate.
Gradirei delle vostre recensioni perché ci sono state molte visite al primo capitolo, 1 recensione minimo e pubblico il terzo capitolo (dove metterò le foto dei personaggi alla fine)
Grazie mille per la lettura,
RECENSITE. :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Carrots