Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    23/05/2014    1 recensioni
Bridget è una ragazza orgogliosa, sicura di sé che sa sempre quello che vuole, non le importa del giudizio degli altri, cammina a testa alta e quando si tratta di ragazzi è davvero selettiva ma nella vita tutto può succedere si innamorerà infatti di un ragazzo fantastico che sembra quasi un angelo ma quello che Bridget ancora non sa è che il destino le giocherà un brutto scherzo e la metterà di fronte ad una scelta che sarà la più difficile della sua vita...
"Mi lasciai trasportare dalle sue mani, le mie braccia si aggrapparono a lui, una serie di emozioni mi travolsero in quel momento, era come se ci fossimo solo noi, come se non esistesse nessun'altro al mondo, potevo sentire il suo respiro e il calore del suo corpo, stava per succedere le nostre labbra stavano per incontrarsi per la prima volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero furiosa, Liam l’aveva fatto di nuovo proprio non riuscivo a capire la sua gelosia morbosa è addirittura andato a casa di Harry a fargli la ramanzina e stavolta non l’avrebbe passata liscia gli avrei fatto un bel cazzettone, sto diventando pazza ora non posso neanche avere un amico, insomma perché non lo capisce è così difficile da capire io e Harry siamo amici e fino ad ora Harry è l’unica persona che mi capisce veramente e c’è sempre stato quando ne avevo più bisogno, ma è così difficile da capire? Tornai a casa rossa dalla rabbia e ovviamente non passai inosservata agli occhi di Kelly «cos’hai? E’ successo qualcosa?» mi chiese appena entrai in salone, Zayn era seduto sul divano che giocava con l’ipad e nel mentre osservava la scena «sono incazzata nera» dissi mentre poggiavo le buste in terra «Liam mi ha veramente rotto» e mi fiondai sul divano accanto a Zayn «ci risiamo scommetto che avete litigato» continuò Kelly ormai era abituata ai miei litigi con Liam «non ancora, appena lo vedo gliene dico quattro sai cosa ha fatto? E’ andato a casa di Harry per dirgli di stare lontano da me» Zayn si fece scappare una risata «ti rendi conto di quanto è cretino? Sono senza parole» continuai «be tu spiegagli che tu e Harry siete solo amici e che tu ami solo e soltanto lui» mi consigliò Kelly «ma tanto non mi capisce ho provato a dirglielo tante di quelle volte» mi rassegnai «Liam è un ragazzo geloso» disse Zayn «no questa si chiama ossessione non gelosia mi sono stufata, anche io allora dovrei proibirgli di avere amiche femmine è una cosa ridicola» Kelly non sapeva che altro dire glielo si leggeva in faccia, Zayn invece continuava a frugare l’ipad e ogni tanto se ne usciva con qualche frase «certo che è proprio una situazione complicata, e pensare che prima noi cinque eravamo come fratelli stavamo sempre insieme, uscivamo insieme ora invece sono cambiate un po’ di cose Louis è sempre a casa di Jane, Harry e Liam non si possono neanche vedere e io mi consolo con la mia fantastica ragazza» e rivolse uno sguardo a Kelly che ricambiò con un sorriso «be non è mica colpa mia se voi non siete più come prima per me potete anche uscire e trascorrere tutto il tempo che volete insieme» e così arrivò l’idea geniale di Kelly, ovviamente con “geniale” intendo la più stupida che le potesse venire in mente «perché non passiamo una giornata tutti insieme? Zayn ha ragione non è giusto che ognuno vada per i cavoli suoi insomma siamo tutti amici potremmo fare qualcosa di divertente tutti insieme» la squadrai dalla testa ai piedi «non poteva venirti un’idea più bella di questa vero?» le dissi con un tono non molto amichevole «per me va bene» acconsentì Zayn «perché non ti va bene come idea?» Kelly continuava a non capire, ma lo faceva apposta? «vi rendete conto di quello che state dicendo? Volete per caso vedere una rissa tra Liam e Harry? E poi io sono arrabbiata con Liam quindi non se ne parla nemmeno, altro che divertimento sarebbe una giornata orribile quei due insieme non possono stare vicini» cercai di spiegare ma a quanto pare quelle due teste vuote che mi ritrovavo davanti non volevano proprio capire soprattutto il moro alla mia sinistra «va bene vorrà dire che lo faremo senza di te poi se neanche Liam e Harry vorranno venire peggio per loro» ok lo devo dire Zayn era un bravo ragazzo e rispettava molto Kelly ma a volte se ne usciva con dei commenti davvero stupidi «d’accordo fate come volete  ma io non ci sarò, non voglio essere presente quando arriverà l’ambulanza» detto questo mi alzai e andai verso la mia camera lasciando quei due a riflettere sulle cazzate che avevano appena sparato, neanche se ne rendono conto di quello che sarebbe potuto succedere Liam poi con l’ultima cretinata che aveva commesso non se ne parlava proprio io sicuramente non ci sarei andata. Ma non volevo pensare più a niente mi stava per scoppiare la testa presi il mio ipod e ascoltai la musica a tutto volume dimenticandomi di tutto e di tutti.

Dopo pranzo ricevetti un messaggio da Liam che diceva «ciao amore ti va di uscire oggi?» presi subito il cellulare senza pensarci due volte e risposi al messaggio «no non mi va di uscire» posai il cellulare sulla scrivania della mia camera mi misi a ripassare i miei appunti, dopo qualche istante arrivò il messaggio di Liam «ok allora rimaniamo in casa vengo io da te» se lo poteva anche scordare ero troppo arrabbiata con lui cosi gli inviai subito un messaggio con scritto «forse è meglio che rimani a casa tua e ti fai un esame di coscienza su ciò che hai fatto». Dopo che gli spedii il messaggio la sua chiamata non tardò ad arrivare «che cosa volevi dire con l’ultimo messaggio che mi hai inviato? Perché dovrei farmi un esame di coscienza?» disse con un tono serio «perché non provi a riflettere sono sicura che sforzandoti un po’ di più ci arrivi» risposi alquanto seccata «no non riesco a capire, senti vengo da te e ne parliamo faccia a faccia»

Liam arrivò prima di quanto mi sarei aspettata ed entrò in camera mia più serio che mai ma stavolta quella incazzata ero io «allora dimmi cos’è che non va» disse sedendosi sulla sedia «vuoi sapere cosa c’è che che non va? Tu Liam, il problema sei tu» andai subito al punto «mi spieghi che cavolo ho fatto?» Liam continuava a non capire e questo mi fece innervosire ancora di più «sei andato a casa di Harry a minacciarlo e a dirgli di starmi lontano, te ne rendi conto Liam stavolta sei sceso davvero in basso, io non so più che fare» ecco glielo avevo detto il motivo della mia rabbia, e la sua risposta fu «come fai a saperlo?» mi chiese dubbioso «tutto quello che ti interessa è come faccio a saperlo? Comunque me l’ha detto Harry» e con quell’ultima informazione Liam si alterò ancora di più ma non mi importava «quindi l’hai visto di nuovo?» no non potevo crederci, non potevo credere a ciò che mi stava dicendo «l’ho incontrato al supermercato Liam o adesso non posso neanche andare al supermercato a fare la spesa? O no è vero magari il commesso ci potrebbe provare con me, ti rendi conto che tutta questa storia è assurda, che siamo al punto di partenza, in tutto questo tempo che stiamo insieme non è cambiato proprio niente, tu ancora non ti fidi di me, litighiamo per cose che non sono mai successe e non so davvero come dimostrarti che per me esisti solo tu, non nego di voler bene ad Harry ma lui per me è solo un buon amico tu invece sei il ragazzo che amo più di qualsiasi altra cosa sei la persona con cui voglio trascorrere il resto della mia vita, questo è ciò che volevo dirti se non ti bastano le parole non so che altro fare» ecco glielo avevo detto, tutto quello che pensavo ma non avevo ancora capito la sua reazione si era pentito? Stava per mandarmi a quel paese da un momento all’altro? Oppure non aveva sentito una parola di quello che avevo detto? Rimase muto a fissare il pavimento e poi finalmente si decise a dire qualcosa «hai ragione Bridget le parole non mi bastano, ma il fatto che tu possa perdonarmi per ciò che ho fatto mi basta eccome, non ci sono parole per descrivere lo sbaglio che ho commesso e sono pronto a scusarmi anche con Harry pur di farmi perdonare, se voi due siete amici lo capisco mi fido di te e credo molto in noi perciò d’ora in poi cercherò di fare uno sforzo» cosa? Avevo sentito bene? Aveva chiesto scusa e aveva persino detto di provare a fare uno sforzo? Questo era un grande passo da parte sua, come potevo non perdonarlo mi aveva detto quelle cose con lo sguardo più sincero possibile. Gli presi la mano e gliela accarezzai, all’improvviso mi prese per il polso e mi tirò a se dopo di che mi baciò col sorriso stampato sul volto, avevamo fatto pace, di nuovo, i nostri litigi non duravano mai tanto perché ci amavamo e volevamo stare insieme.

Erano passati alcuni giorni da quando io e Liam avevamo fatto pace e ora eravamo più uniti che mai la nostra relazione procedeva bene senza troppi intoppi e io ero davvero felice, passeggiavo con Kelly e Jane tra le vie di Londra fermandoci davanti ad ogni vetrina che ci capitava davanti io e Kelly eravamo pazze per lo shopping e ogni volta che uscivamo non resistevamo alla tentazione di comprare qualcosa e anche stavolta ovviamente avevamo fatto compere «sono davvero felice che tu e Liam avete fatto pace» disse Kelly come uscimmo dal negozio «perché avevate litigato?» chiese Jane dubbiosa «la loro relazione è così prima litigano e poi fanno subito pace, ormai io ci ho fatto l’abitudine» continuò Kelly «e voi due invece? Insomma come vanno le vostre relazioni?» gli chiesi giusto per cambiare argomento «tra me e Louis va tutto bene, siamo felici» rispose Jane sincera «io invece ho il miglior fidanzato del mondo è bello, sexy, affascinante e..» «vanitoso» continuammo io e Jane all’unisono «ehi non prendete in giro l’amore della mia vita» ci rimproverò Kelly e noi continuammo a ridere sotto i baffi. Mentre prendevamo scherzosamente in giro Zayn sul fatto che si fermava davanti ad ogni specchio che vedeva, Kelly si fermò di colpo e fissò un punto davanti a sé «o dio guardate quella è una cartomante di quelle che possono vedere il futuro di una persona tramite le carte oppure leggendole la mano, io voglio farmi leggere il futuro che figata» e così andò di corsa verso la signora col turbante in testa che aveva un non so che di misterioso «Kelly non mi dire che credi davvero a quelle idiozie?» la chiamai mentre era quasi arrivata a destinazione. Ci avvicinammo a lei e alla misteriosa signora che iniziò a leggerle la mano, che stupidaggine, dicevano cose troppo generiche ovvio che indovinavano l’avrei potuto fare anche io. «che cosa vuoi sapere?» le chiese la cartomante «innanzi tutto voglio sapere qualcosa sull’amore» disse Kelly convinta «mmh l’amore quindi vedo che sei fidanzata e state davvero bene insieme, be ti posso dire che la tua storia durerà parecchio tempo e riuscirete a superare tutto insieme, poi vedo nella tua vita una grande amicizia e ti posso dire per certo che durerà per sempre» e la grande amicizia ovviamente ero io, mi sorse un dubbio però come aveva fatto a indovinare di Zayn e me? Mah sarà stata pura causalità comunque continuavo a non crederci «che bello Bee saremmo amiche per sempre, adesso voglio sapere se riuscirò a realizzare il mio sogno di diventare stilista» la donna le scrutò la mano per qualche istante e poi le comunicò ciò che vide «si eccome se ce la farai devi solo metterci molto impegno» Kelly fece un sorriso a trentadue denti «ok ho capito che la mia sarà una vita meravigliosa il mio amore, la mia migliore amica e il mio sogno, dai Bee fatela leggere anche tu la mano vediamo che ti dice» mi supplicò Kelly «mi dispiace ma io non ci credo a queste cose» rifiutai «e allora secondo te come faceva a sapere che ero fidanzata e che avevo una migliore amica? Dai ti prego fatela leggere voglio sapere se il tuo futuro è bello quanto il mio» mi pregò ancora una volta e così decisi di farlo tanto per far stare zitta Kelly. La donna mi prese la mano e mi chiese che cosa volevo sapere così decisi di chiederle se sarei mai diventata una stilista «anche tu riuscirai a realizzare il tuo sogno e avrai molto successo» bene almeno era una bella notizia «anche tu vuoi sapere qualcosa sull’amore?» mi chiese così acconsentii, mi osservò la mano più attentamente e corrugò le sopracciglia «anche tu sei fidanzata e lo ami tanto» ok aveva indovinato di nuovo anche questa era una coincidenza? Forse «ma vedo molta confusione e poi..» fece una pausa mentre il suo viso si faceva sempre più cupo «mi dispiace comunicartelo ma riceverai una grande delusione e soffrirai molto per questo, ti sentirai tradita sono sincera con te ma non sarà un periodo facile» la cosa non mi faceva sentire a mio agio per niente, soffrirò per amore? Ma non ho già sofferto abbastanza? «quindi in amore non c’è niente di positivo?» chiesi anche se avevo paura della risposta «o no passerai un periodo molto difficile ma poi riuscirai a superarlo» e questo doveva farmi sentire meglio secondo lei? «quindi rimarrò zitella a vita» ironizzai «no, io il grande amore lo vedo, un amore che ti cambierà la vita» confusione, sofferenza e poi amore, se prima ero felice ora sono completamente confusa. «certo Bee che il tuo futuro amoroso è un vero casino» mi disse Kelly quando ce ne andammo «ma sono sicura che la sofferenza sarà causata dalle solite cretinate di Liam e poi come sempre farete pace e lui sarà il tuo grande ed eterno amore fine, non ti devi preoccupare, l’unica cosa che non capisco è la confusione» proseguì Kelly «ma ha detto che passerò un periodo terribile in cui mi sentirò tradita» anche se non credevo a niente mi stava venendo il panico «Bee non ti preoccupare magari è lei che ha ingrandito le cose adesso non fissarti con quello che ti ha detto poi ricordati che dopo la pioggia c’è sempre l’arcobaleno, insomma lei ha visto anche un grande amore» forse Kelly aveva ragione stavo dando troppa importanza alle parole di quella lì che magari si era inventata tutto solo per guadagnare qualche spicciolo e poi dovevo vivere l’attimo senza pensare a ciò che succederà un domani insomma tutti passano dei momenti difficili e magari come aveva detto Kelly aveva solo ingrandito le cose cercai di rassicurarmi con quest’idea.





























Ciao a tutti eccomi qua con il capitolo numero 20, allora Bee e Liam litigano e poi fanno pace è così che va la loro relazione ma comunque tutto è tornato alla normalità più o meno infatti Bridget si fa leggere il futuro e le comunicano che soffrirà terribilmente per amore e non sarà di certo una passeggiata ve lo assicuro, ma chi sarà a farla soffrire? Che cosa succederà realmente? Quanto mistero, posso solo dirvi che nel prossimo capitolo Bridget e Harry pranzeranno proprio insieme ma questo pranzo si concluderà con una vera e propria guerra e poi ci sarà anche un bellissimo momento tra Bridget e Liam va be alla prossima adesso vi lascio ciao bella gente...

     

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone