Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emotjon    24/05/2014    3 recensioni
[SOSPESA MOMENTANEAMENTE]
-
-
Lei, Andromeda Tomlinson, per tutti Andie.
Classe 1993. Capelli castani, occhi celesti.
Sorella minore di Louis. Ex ragazza di Liam Payne.
Migliore amica di Harry Styles.
Genitori ricchi sfondati... Ma che bloccano le carte di credito ai fratelli Tomlinson.
La soluzione? Un coinquilino.
E chi meglio di Zayn Jawaad Malik?
Ma soprattutto... Andie, la ragazza acida con la corazza d'acciaio, riuscirà a resistere al fascino del tenebroso quanto sexy e dolce coinquilino?? Sta a voi scoprirlo. E se leggete lasciate una recensione, vero? Vero.
xx Fede.
Accenni Larry. Niente di sconcio, solo due ragazzi innamorati, giuro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso.
 


Buongiorno… io boh, non penso sarà un buongiorno, dopo tutti gli avvisi che pubblicherò, ma okay. Ci si prova comunque. Quindi, vediamo… non so da dove cominciare, ho paura che dopo questa vogliate uccidermi tutti, lol. Spero di no, ovviamente. Ma non si sa mai, del resto.
Chi mi segue vedrà lo stesso avviso in tre delle mie storie. Non preoccupatevi, non sono impazzita, non più di quanto non sia già pazza di mio almeno. Ma cerchiamo di arrivare al punto, va.
Qualsiasi cosa io scriva fa evidentemente parte di me. E’ chiaro, no? E penso sia più che normale che io sia attaccata ai miei personaggi, forse anche più di quanto lo siate voi che ne seguite le gesta, magari restando col fiato sospeso, chissà. Magari piangete, ridete con loro, e tutto.
E credetemi, mi dispiace da morire farlo, da devo interrompere per un po’ la stesura di questa storia.
Non per problemi personali, morte di familiari o mancanza di ispirazione.
Semplicemente per il fatto che la mia mente è presa totalmente dalla stesura di “Higher”, e siccome mi mancano solamente cinque capitoli da scrivere prima della fine, ho pensato di interrompere tutto il resto e concentrarmi su di lei. Concentrarmi su Madeleine, Zayn e Harry, che sono decisamente più impegnativi da portare avanti, ma che in questo periodo vengono fuori meglio di qualsiasi altra cosa io scriva.
Quindi, in definitiva, questo avviso serve per dirvi che “Irresistible” verrà “abbandonata” per un po’, almeno finché non arrivo alla fine della stesura di “Higher”, come già detto. Credo di star diventando ripetitiva, no?
Evaporo in fretta, ve lo giuro.
E vi giuro anche che Andromeda tornerà presto, così come Zayn, Liberty e Niall, Liam, Harry e Louis, quella pazza di Michelle, e tutti gli altri. Torneranno, quando meno ve lo aspettate. E scoprirete come va a finire, ve lo giuro. Scoprirete i piani del padre di Andie, l’amore illimitato di Andie e Zayn, l’ennesima dimostrazione di pazzia di Michelle e tutto il resto.
Torneranno, promesso.
Giurin giurello, parola di scout.
Va bene, forse mi sono anche dilungata troppo.
Intanto vado. A presto bellezze.
E per qualsiasi cosa, mi trovate nei soliti contatti, che vi lascio qui sotto.
Un abbraccio virtuale,
- emotjon.

 

twitter: @_emotjon
facebook: https://www.facebook.com/federica.efp
gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/598553143554452/?fref=ts
ask: www.ask.fm/FedericaEfp
tumblr: www.emotjon.tumblr.com

gruppo whatsapp: se volete essere aggiunte basta che mi mandiate un messaggio privato col vostro nome e numero :))
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emotjon