Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheloves1DLM    25/05/2014    0 recensioni
Questa storia racconta di due ragazze, Miley ed Eleanor, che non si aspettavano niente di quello che sarebbe successo nella loro vita. Soprattutto dopo il trasferimento. Un semplice fatto che cambiò completamente la loro vita.
QUESTA FF NON C'ENTRA CON LA VITA REALE
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo n°4 New Job

 

oh, missed the eye of the mountain below

keep careful watch of my brothers' souls

and should the sky be filied with fire and smoke

keep watching over Durin's sons

(I See Fire by Ed Sheeran)

 

vidi un bellissimo ragazzo dai capelli corvini con il ciuffo, gli occhi bellissimi marroni e la pelle ambrata.

-oddio, mi dispiace un sacco! Non ti avevo vista! Stai bene?- disse il ragazzo.

-sì, grazie! Tranquillo- gli sorrisi.

-scusami ancora ma sono in ritardo al lavoro, per questo correvo come un pazzo! Come posso farmi perdonare?- oltre ad essere un ragazzo dalla bellezza straordinaria, è anche un ragazzo premuroso che si preoccupa per me. “Che cosa tenera” penso.

-non c'è niente da perdonare, tranquillo! Non mi avevi vista, non l'hai fatto apposta-risposi io.

-ok allora ciao!- lo saluta con la mano prima di vederlo correre ancora.

Mi girai verso Eleanor e la vidi che mi guardava con il luccichio agli occhi.

-ma hai visto quanto è carino quel ragazzo!? E ti è praticamente saltato addosso! Amo questa città ogni secondo sempre di più!-disse Eleanor con fin troppo entusiasmo.

-sì è proprio bello! Se ce ne sono altri di così belli in questa città allora mi sa che ci troviamo in paradiso- risposi io.

Finita la conversazione, andammo alla ricerca di un supermercato o un qualsiasi posto per comprare da mangiare. Andammo verso lo Strand Palace Street, vicino la famosissima Trafalgar Square, e trovammo un piccolo supermercato dove facemmo compere e dopo una mezz'oretta eravamo in un bus dirette a casa.

-con che canzone ci esibiremo domani?- mi chiese El.

-io pensavo con I See Fire di Ed Sheeran, qualche sua altra canzone sua, delle Little Mix e di Taylor Swift. Tu che dici?- risposi io.

-io direi di iniziare con la canzone che hai detto tu, si evidenzia molto la tua voce durante quella canzone e sarebbe un bell'inizio data la tua voce da angelo..-

-non lo voce da angelo- la interruppi io.

-dicevo- continuò lei fulminandomi con lo sguardo -sono daccordo anche per le canzoni delle Little Mix e di Taylor e mi piacerebbe molto che si esibissimo con qualche canzone dell'album Speak Now. Però mi piacerebbe fare anche Cher Lloyd, così per dare più vita all'esibizione-.

-ottima idea, appena torniamo a casa proviamo alcune canzoni. Sono in ansia! È la prima volta che mi esibisco come solista. Le altre volte ero sempre accompagnata da un coro che copriva la mia voce, stavolta ci sarà solo mia a cantare e questo mi rende davvero nervosa- dissi io agitata.

-massì dai andrà tutto bene, non preoccuparti! Andrai alla grande, come sempre!- mi rassicurò El.

Arrivammo a casa e ci preparammo per andare al lavoro.

Una volta arrivate al pub, salutammo Johnny ed andammo sul palco. Presi il microfono, El la sua chitarra e sistemò anche il suo microfono. Inizia a parlare e a presentarci.

-Buonasera a tutti! Io sono Miley e lei è Eleanor. Siamo due ragazze di Manchester che sono venute qui per esibirsi, perchè cantare e suonare è la nostra più grande passione! Spero che gradirete i nostri show e buon divertimento a tutti! Questa è Oath di Cher Lloyd- iniziai a cantare.

Bhe per adesso non c'è nessuna faccia schifata, questo significa che non dispiaccio così tanto per fortuna. Dopo alcune canzoni era arrivata l'ora della prima pausa che ci ha concesso Johnny. Andai al bancone dei drink e chiesi uno scotch. Un po' di alcohol non fa male, ovviamente se non esageri.

Appena il barista si girò a portarmi il drink non potevo credere al ragazzo che mi ritrovai davanti. Era il ragazzo di questo pomeriggio!

-hey, ma tu sei il ragazzo che mi è saltato addosso oggi!-esclamai io sorpresa.

-ah ciao! Scusa ancora per oggi! Comunque io sono Zayn, piacere!- mi strinse la mano

-piacere, io Miley!-

-lo so, l'hai detto prima- rise lui per poi dirmi -offre la casa- e mi offrì il drink.

-oh grazie! Mi offrirai la cena anche dopo?- chiesi io scherzosamente.

-mi dispiace, ma no. Oggi dato che ho un appuntamento mi hanno dato il permesso di uscire prima- rise.

-una ragazza?- chiesi io curiosa.

-sì- rispose arrossendo.

-chi è la fortunata la ragazza?- sorrisi io.

-come fai a sapere che è fortunata?-

-bhe, sei molto carino, gentile e mi offri un drink. Meglio di così?- scherzai io.

-grazie per i complimenti! Ma non so se posso dirtelo dato che è un personaggio pubblico- sorrise lui.

-la conosco?- chiesi io.

-non lo so. Se vuoi te lo dico ma mi posso fidare di te? Vuoi mantenere questo segreto tra colleghi?-

feci finta di chiudere la zip in bocca e lo invitai a dirmelo.

-Perrie Edwards- cosa!? Sta scherzando!? Questo ragazzo davanti a me ha un appuntamento con il mio idolo! Rimasi pietrificata con gli occhi spalancati per non so quanto tempo, finchè Zayn mi chiamò preoccupato. Scossi la testa e tornai nella realtà.

-ti rendi conto che esci con il mio idolo?- sussurrai io per non farmi sentire dalla gente che ci circondava.

-davvero è il tuo idolo?-chiese lui felice.

-sì! Ho seguito le Little Mix dai tempi di X Factor e sono diventate le mie idole. Ma state insieme o state uscendo e basta?- chiesi.

-ci siamo messi insieme circa 2/3 mesi fa, ma non vogliamo rendere la cosa pubblica per adesso. Vogliamo prima vedere come va.-

-sono felicissima per voi! Però se la fai soffrire, sappi che non la passi liscia- lo avvisai e lui annuì ridendo forse sapendo di che cosa sono capaci le fans.

-le hai mai incontrate?- mi chiese lui.

-purtroppo no, non sono mai riuscita a trovare i biglietti per il concerto a Manchester e di incontrarle in giro quante probabilità c'erano? Pochissime ovviamente- dissi io tristemente.

-mi dispiace un sacco-

-tranquillo, voglio pensare positivo! In qualche modo le incontrerò un giorno! Farò di tutto per fare in modo che si avveri questo sogno!- risposi io speranzosa.

-la tua pausa è finita, devi tornare al lavoro prima che il capo si arrabbi- mi ricordò lui.

-sissignore! Ascolta la canzone che canterò adesso, ti piacerà- gli feci l'occhiolino.

tornai sul piccolo palco e sussurrai all'orecchio la canzone che avevo intenzione di cantare: Little Me. Girai lo sguardo verso Zayn e lo vidi sorridere. Una volta finita la canzone mi fece segno che doveva andare e ci salutammo con la mano.

 

HARRY'S POV

ma quando mai ho accettato di arrivare in anticipo al lavoro? Sono in ritardo adesso! Sono abituato a prepararmi per il solito orario ma mi sono dimenticato che oggi dovevo arrivare in anticipo di mezz'ora. Però che cosa scocciante lavorare di più, se non fosse perchè Zayn è mio amico non avrei nemmeno accettato. A questo punto mi devo trovare anche io una ragazza, anche se non darebbero a tutti il permesso di uscire prima perchè si ha un appuntamento con la ragazza. Non tutti si possono permettere la ragazza famosa. Però sono felice che il nostro capo sia Johnny, a quanto pare ha un cuore e sa che una celebrità non può uscire quando vuole con tutti gli impegni che ha. Oggi Perrie ha la serata libera dopo un paio di settimane allora John ha pensato giusto di lasciare che Zayn la veda. A quanto pare anche lui tifa per loro due. Capirei! Sono perfetti insieme! Sono sicuro che quella coppia durerà!

Arrivai appena in tempo al pub, salutai Johnny e Zayn ed iniziai a lavorare. Meno male che sono riuscito ad arrivare puntuale se no non so se avrei sopportato una ramanzina dal capo! Non credo che Johnny sia quel genere di persona ma meglio non rischiare.

Zayn mi ha detto che da stasera ci sono due ragazze che si esibiscono e che sono bravissime e piene di talento. Bhe non vedo l'ora di ascoltarle adesso, se lo dice Zayn allora sono davvero brave!

Mentre un cliente ordinava un drink sentì una ragazza parlare e introdurre una canzone. Dopo qualche secondo quella voce iniziò a cantare I See Fire di Ed Sheeran. Accidenti! Ha una voce da angelo questa! Ma chi è questo angelo?

 

ANGOLO AUTRICE

scusateeeeeeeee! Perdonatemi per il ritatrdo vi prego D: sono riuscita ad aggiornare solo adesso perchè ho dovuto studiare un sacco per la scuola e dopo pomeriggi ero sempre stanca e non riuscivo a scrivere! So che dopo tanto tempo vi aspettavate un capitolo più bello e scusatemi se questo fa un po' schifo e che sia un po corto! Vi prometto che il prossimo sarà più interessante e più lungo!

Grazie a chi segue la mia storia <3 alla prossima!

 

-Mrs. Malik 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheloves1DLM