Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_Swift    28/05/2014    1 recensioni
Francesca ha 18 anni ed è una ragazza semplice. Adora i bambini e proprio per questo vorrebbe frequentare la facoltà di scienze dell'educazione in una prestigiosa università canadese, ma sa benissimo che non ha molte speranze di essere ammessa. Dopo lunghe riflessioni decide di trasferirsi comunque dagli zii a Vancouver. Qui, per caso, conosce il migliore amico di suo cugino, Jack. I due sembrano fatti l'una per l'altro sin dall'inizio, ma dopo qualche tempo la situazione si complica... Cosa succederà?
Da Capitolo Primo.
"Hey, che ne dici di sederti laggiù con gli altri? Scommetto che non ti è mai capitato di vedere una partita dalla panchina. O sbaglio?". Sorrido, allora non ti dispiace che per una volta sia io ad entrare nel tuo mondo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luglio, una bella giornata di sole. Non fa troppo caldo, non fa mai troppo caldo quaggiù, però sentire il sole sulla pelle dopo giorni di pi oggia è piacevole, mi fa sentire a casa. Tu non sei ancora arrivato ed io, seduta sull'erba fresca, sto cercando di assorbire più vitamina D possibile per fare una piccola scorta.

 

Un rumore improvviso mi fa sussultare e apro gli occhi. È il primo di settembre e io sono sdraiata sul fianco sulla coperta che avevamo portato per il picnic, la tua felpa drappeggiata a coprire il busto e parte delle gambe per tenermi caldo. Gli altri ragazzi hanno già invaso il campetto per la partita, e come al solito fanno più rumore di una mandria di gnu al pascolo. Tu invece sei accoccolato vicino a me, una mano appoggiata dietro la schiena per sorreggerti mentre l'altra sfiora il mio polso provocandomi scariche elettriche lungo la schiena. I tuoi occhi corrono a intervalli regolari da me ai tuoi amici e di nuovo indietro su di me. Quando ti accorgi che sono sveglia mi osservi sorridendo e mi saluti con la tua solita vena di ironia: “Buongiorno, dormito bene?” ma subito dopo, con tono serio, aggiungi “Sei proprio bella quando dormi.” Sorrido un po' in imbarazzo, non sono abituata a tali complimenti. Arrossendo un po' mi siedo e incrocio le gambe, senza smettere di fissare quei magneti azzurri che ti ritrovi al posto degli occhi. Mi stringo nella tua felpa rabbrividendo e allora mi prendi una mano tra le tue per scaldarla.
“Che ne dici, ti va di venire a cena da noi stasera? Così finalmente ti posso presentare i miei.”
“Ma... tua madre? Che cosa dirà?” obietto leggermente spaesata.

Mia madre è d'accordo, le ho parlato stamattina e non vede l'ora di conoscerti meglio. Te la senti?” chiedi timoroso.

Le mie labbra si aprono automaticamente in un sorriso mentre il mio cuore accelera i battiti e mi dona una piacevole sensazione di calore in tutto il corpo. Penso che sarei disposta a tutto, anche a sopportare le chiacchere infinite e tutte le domande di tua mamma, gli scherzi dei tuoi fratelli e dei tuoi amici, le prese in giro e persino gli 8000 chilometri che ci separeranno da settimana prossima, se sapessi che tu sei e sarai al mio fianco a sostenermi.

Certo che mi va. A che ora passi a prendermi?”
Il tuo viso si illumina, affondi le mani nei miei capelli e mi stringi in un abbraccio un po' goffo, mormorando un “Grazie” appena soffiato.
Quando le tue labbra si scontrano con le mie capisco che forse la vita riserva i regali più belli per i momenti migliori.

 

FINE

 

 

*SPAZIO AUTRICE*

 

Essì care, avete capito bene. Non succede niente di tragico, anzi. Deluse?
Spero di non essermi fatta odiare più del necessario :)

Se per caso vi interessasse, sto pensando di scrivere la seconda (e ultima, questa volta!) parte, ovviamente dopo i tanto amati esami di maturità.

Spero che questa storia vi sia piaciuta e spero che mi lascerete una recensione anche piccola piccola.
Grazie ancora a chi ha seguito e recensito e anche a chi mi ha supportato (e sOpportato) moralmente. È grazie a voi se ho finito di pubblicare, vi mando un bacio virtuale con schiocco :-*

 

A presto!
Kikka_Swift 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_Swift