Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    01/06/2014    3 recensioni
"E gli bastava un'inutile carezza per capovolgermi il mondo"
Fanfiction ZoRobin ai giorni nostri.
I personaggi di One Piece sono alla presa coi tipici problemi degli adolescenti di oggi e, ovviamente, frequentano una scuola dalla quale partirà la narrazione.
"Sono complicata, lo so... ma tu sei la ragione per cui sorrido."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Z, Zoro\Robin
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono davanti a casa di Robin.
Era buio e nell'aria aleggiava il silenzio. Fu Robin a rompere il ghiaccio, girandosi verso Zoro.
"Grazie per avermi accompagnata a casa" sorrise riconoscente.
"Niente, piuttosto buona fortuna con tua madre" ghignò socchiudendo le palpebre.
"Se domani mi aspetti alla fermata dell'autobus davanti a scuola, ti racconterò com'è andata" arrossì lievemente.
"Va bene" sorrise notando il suo leggero rossore sulle guance.
"Ora è meglio che vada... Buonanotte" si alzò in punta di piedi schioccandogli un bacio sulla guancia, poi si diresse velocemente all'entrata. Zoro rimase un attimo stupito, ma dopo sorrise e si avviò per tornare al pub di Franky.
Aprì cautamente la porta, sperando che sua madre non fosse nella sala. Fortunatamente era così, quindi salì le scale ed entrò in camera sua, appoggiò il cellulare sulla scrivania e successivamente un tonfo la fece sussultare. Si girò e vide sua madre.
"Ora spiegami, ti sembra l'ora di tornare a casa?!" disse con un'espressione irata.
"Non sbattere la porta la prossima volta" disse tranquillamente sedendosi sul letto.
"Perchè non hai risposto alle mie chiamate?!" disse con tono alterato, non curandosi della sua risposta.
"Avevo il cellulare in silenzioso" rispose seccata.
"Quello?" si avvicinò alla scrivania prendendo il cellulare "questo cellulare dunque... che ora terrò io." incrociò le braccia.
"No!" si alzò dal letto "Ridammelo!"
"Niente da fare, o impari a comportarti come dovresti oppure questo non lo rivedrai più" disse uscendo dalla stanza sbattendo la porta dietro di sè.
"Non sono più una bambina, vuoi capirlo o no?!" battè un pugno sulla porta, abbassò lo sguardo e fece qualche passo indietro buttandosi sul letto.

L'indomani sull'autobus era seduta vicino a Nami, che non faceva altro che farle domande su ciò che era successo la sera prima. Una volta arrivati alla fermata scesero e Robin vide Zoro che l'aspettava, mentre Nami raggiunse una ragazza di nome Bibi con la quale era in classe.
"Ciao Zoro" sorrise avvicinandosi a lui.
"Hey ciao" sorrise contento di vederla "Allora? Cos'è successo ieri?" chiese avviandosi verso scuola a fianco a Robin.
"Mia madre mi ha sequestrato il cellulare" sospirò.
"Ma che mi combini?" disse ridendo e Robin lo guardo infastidita.
"Mi tratta come una bambina."
"Per lei lo sarai sempre, anche a 40 anni."
"Ma non è giusto che mi tratti così" si fermò di colpo "Forse a lei farebbe piacere, ma a me no"
"Eddai, vedrai che le passerà" le disse Zoro e lei riprese a camminare "Se lo dici tu"
Dopo qualche minuto arrivarono a scuola e si fermarono davanti al cancello per aspettare gli altri.
Robin continuava a guardarlo "mi piacciono i tuoi orecchini" sorrise toccandoglieli facendoli tintinnare.
"Grazie" Robin sorrise. Quel ragazzo la affascinava e non capiva ancora il perchè, la sera prima, gli avesse dato quel bacio, era stato istintivo.
Poi arrivarono Rufy, Usopp e Sanji, si salutarono e si diressero ognuno nella propria classe.
Nami entrò sedendosi vicino a Robin e approfittò del fatto che il professore tardava ad arrivare "Robin posso farti una domanda?"
"Certo" rispose appoggiando sul banco il libro e quaderno di scienze.
"Ti piace Zoro?"
Robin esitò un attimo prima di rispondere "Vedi... Io non so cosa provo per lui, però... Non so ha qualcosa che mi attrae, e il primo giorno pensavo fosse solo l'aspetto esteriore, essendo un bel ragazzo, ma avendolo conosciuto un po' meglio ho capito che tutto di lui mi ha colpito, e non sono sicura di poterti rispondere con un no."

ANGOLO AUTRICE
Eeeeecco qua.
Ebbene? Ve gusta?
Non so se ho fatto bene a fare quello stacco a metà capitolo... boh... 
Grazie a tutti quelli che recensiranno:)
Alla prossima!
RobinChawn
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn