Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Vilu1D1521    02/06/2014    0 recensioni
Questa č la storia di un'adolescente..la cui vita verrį cambiata del tutto...nella nuova scuola Charlotte incontrerį nuovi amici...alcuni dei quali saranno molto speciali...tra serate..musica...amici...amori...ci sarį un periodo in cui Charlotte soffrirį a causa dell'improvviso casino nella sua vita...
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2 Mi svegliai con l'allarme del mio telefono,e lo spensi subito,guardai l'ora ed erano le 8.30 e sapendo che potevo arrivare a scuola quando volevo,decisi di partire per le 11.30 per non perdere la lezione di canto...andai in bagno e mi feci una doccia calda,Alex e Serena erano gią svegli e stavano parlando nel divano mentre facevano colazione,Andrea dormiva. Entrai in doccia e ne uscģ pochi minuti dopo..andai verso lo specchio e cominciai con la cura del viso,con la mia crema preferita...uscģ dal bagno e gią mi persi,la casa era grandissima e aveva tre piani,la camera di sopra era mia e di Andrea,la condividevamo..gią... Ecco..trovate le scale(siamo al secondo piano) mi diressi di sopra in camera,che oltretutto era la pił spaziosa,anche se aveva un letto matrimoniale,era bellissima,presi i miei vestiti dall'armadio e andai nel piccolo bagno di fianco senza svegliare Andrea,mi misi una t-shirt e degli shorts in jeans con le mie vans...asciugai i capelli e misi loro una crema idratante ...decisi di tenerli sciolti....,mi truccai con matita e mascara..quando uscģ dal bagno,Andrea mi guardo e mi salutó 'Buongioornoo'disse lui ' buongiorno dormiglione,muovitiiiiii che sono gią le 9.00!' 'Ma non dovevamo partire alle 11 e mezza?'saltó dal letto 'Si,ma i nostri compagni sono ancora in pigiama a parlare dei loro hobby,pił te che sei ancora.....senza maglietta' 'Ce qualche problema se sto senza maglietta Charlotte..' 'No,ma muoviti hahah daii' ti aspetto gił..' 'No aspetta,vieni qui' tese le braccia incontro a me.voleva un abbraccio.okey. 'Cosa vuoi? Hahahah' dissi abbracciandolo 'Ti voglio bene' 'Non mi conosci' 'Voglio conoscerti' 'Non ne saresti felice' 'Invece si,sarei il ragazzo pił felice del mondo' Lo guardai.li diedi un bacio sulla guancia e tornai gił.. (Tanto per precisare non era successo niente tra noi quella notte,avevamo solo parlato un po e poi lui si č addormentato,tutto qui) Stava nascendo qualcosa,no,non qualcosa,solo una nuova amicizia.. Andai di sotto e cercai Serena..quella casa sembrava davvero un labirinto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vilu1D1521