Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2014    1 recensioni
Tony si è messo in testa di conquistare Thor. Il suo gioco gli riuscirà?
Partecip alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: ThorxTony
prompt: scatola



Cap.3 Scacco

"Ti sei barricato per parecchio in laboratorio" si lamentò Thor. Tony gli porse una scatola di pizza. Thor abbassò il capo e si leccò le labbra.
"Cos' è questa mio compagno d'armi?" domandò. Tony gli fece l'occhiolino.
"Voglio farmi perdonare" sussurrò con voce calda. Thor appoggiò la mano sull'elsa del martello. Indietreggiò e si sedette sul divano. Questo si sfondò sotto di lui alzando del fumo.
"Non darmi quella scatola, la distruggerei" borbottò. Tony si sedette accanto a lui sui resti.
"Ti dovrei punire, a quel divano Pepper ci teneva" sussurrò. Appoggiò la scatola della pizza sulle gambe di Thor che sentì la superfice di carta bollente.
"Allora Hercules dimmi la verità. Perché sorridi persino adesso che sei imbarazzato?" domandò. Thor ridacchiò e si passò la mano tra i capelli.
"La mia natura m'impedisce di arrendermi, uomo di metallo. E' per questo che non posso neanche piangere mio fratello". Ammise. Tony gli appoggiò le mani sulle gambe e si sporse.
"Pointbreack, io posso vedere le lacrime dietro i tuoi sorrisi da lol" sussurrò. Gli baciò il collo e Thor sgranò gli occhi. Tony gli accarezzò la barba dorata.
"Se tu me lo permetti" sussurrò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy