Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Orivaine    07/06/2014    2 recensioni
Può capitare che ai protagonisti di un libro non piaccia come viene raccontata la loro storia e decidano di ribellarsi al volere della scrittrice. Ma ovviamente la scrittrice ha sempre l'ultima parola ed è quella che decide tutto. E se la scrittrice in questione è la Rowling e il ribelle è Harry, quello che ne viene fuori è una storia assurda e surreale. Leggete, commentate e divertitevi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K.Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'

Harry e lo sfogo di Hermione

Harry: *agita forsennatamente il corpo di Ron* Ron riprenditi, ti prego. Come farò senza di te, senza il mio migliore amico. Riprentiti, riprenditiiiiiii.
Ron: *si riprende, ma Harry non se ne accorge* Harry
H: *continua a scuoterlo* Ron riprenditi
Ron: Harry
H: *continua a scuoterlo* Rooooon!
Ron: HARRY!!!
H: *si accorge che Ron è sveglio* Sei vivo!
Ron: Che genio! *si gira verso la Rowling* Comunque tu, cos'è questa storia che io dovrei mettermi con Pansy?
R: Harry voleva andarsene, così ho deciso di sostituirlo con Draco e lo facevo fidanzare con Hermione, mentre tu finivi con Pansy.
Ron: *si gira verso Harry con sguardo assassino. Lo prende per le spalle e comincia a scuoterlo* Ma sei matto? Come puoi pensare di andarte, sei il protagonista e anche nel titolo c'è il tuo nome. Se tu te ne vai poi diventa Draco Malfoy e la pietra filosofale ed è decisametne orribile.
Hermione: Io non lo trovo così male.
*Harry e Ron si voltano sorpresi verso Hermione*
R: Ciao Hermy
Hermy: Ciao Rowl.
H e Ron: Rowl???
Hermy: Siamo amiche.
H: Tu che ci fai qui?
Hermy: Beh, la storia non andava avanti, voi due eravate spariti e sono venuta a controllare cosa stava succedendo.
Ron: Scusa ma che vuol dire che non lo tovi così male?
Hermy: Anche se Draco è antipatico, arrogante e viziato è piuttosto carino.
R: *annuisce* Almeno qualche personaggio intelligente l'ho scritto
Hermy: Dopotutto sono la strega più intelligente del mondo
R: Vorrei vedere, ti ho creata io.
Hermy: Grazie
R: Figurati
H: *arrabbiato* La smettiamo con questi convenevoli? Qui c'è una storia da mandare avanti.
Hermy: Harry stai calmo, rilassati. Mamma mia come siamo nervosi. Non è che solo perchè sei il bambino sopravvissuto ti puoi permettere di dare ordini a tutti quanti, chiaro? Ti credi di essere il più bravo solo perchè sei scampato alla morte? Beh, ti dico una cosa, non è così. Tra noi tre sono io la più brava, la più intelligente, quella che studia e che sa fare gli incantesimi e le pozioni. Tu non sai fare assolutamente nulla, sei scarso in pozioni, di incantesimi ne sai due o tre al massimo e siccome non hai mai voglia di fare i compiti li fai fare a me e ti permetti pure di dare ordini. Io questo non lo tollero, non posso credere che tu sia il protagonista, mentre io sono solo la tua spalla, quella che fa tutto. Dovrei essere io il personaggio principale e non tu.
H: Hermione rilassati.
Hermy: Non dire a me di rilassarmi, io sto benissimo. Sei tu quello che ha i complessi. I miei genitori sono morti, sono cresciuto con dei parenti che mi odiavano e mi trattavano malissimo, c'è un potente mago oscuro che mi vuole uccidere, non c'è nessuno che mi capisce. Perchè non fai un favore a tutto il mondo magico e non e vai da un buon psicologo a farti vedere? Così forse lui riuscirà a trovare una cura per i tuoi problemi e noi finalmente staremo un po' in pace. 
Ron: *preoccupato* Hermione stai bene.
Hermy: Certo che sto bene. Sto benissimo, non sono mica come Harry. Anzi sapete cosa faccio, ora io me ne vado e mi creo una storia per conto mio dove sarò IO la protagonista e non sarò seconda a nessuno, tantomeno a un ragazzino occhialuto scansafatiche, che non ha bisogno di agitare la bacchetta e di fare fatica perchè la soluzione ad ogni problema gli arriva da qualcun altro. *se ne va*
Ron: E' andata via.
R: Ron, a volte la tua perspicacia mi sorprende.
Ron: Credete che si sia arrabbiata?
R: Direi di sì. Dopotutto non ha tutti i torti, fate fare tutte le cosa a lei.
Ron: E grazie a chi? Ti ricordo che ci hai scritto tu così.
R: Non prendertela con me o ti uccido all'istante.
Ron: *si guarda intorno* Dov'è Harry?
Harry: *è in ginocchio in un angolo a piangere*
Ron: Harry?
H: Ragazzino occhialuto scansafatiche.... ragazzino occhiualuto scansafatiche. Hermione ha detto che sono un ragazzino occhialuto scansafatiche. Secondo te ha ragione lei a dire che io ho i complessi?
Ron: *tossisce* Beh... diciamo che.... insomma....
H: Alora?
Ron: Hermione non ha tutti i torti.
H: *si mette a piangere più forte*
Ron: Calmati Harry.
H: *non ascolta Ron e continua a piangere*
R: Smettila Harry mi stai facendo venire il mal di testa e poi vi ricordo che io dovrei continuare a scrivere.
Piton: *appare con un sonoro puff* *arrabbiato* Allora, che sta succedendo qui! Dove sono spariti tutti quanti, io sono lì ad aspettare che questi tre si decidano a fare qualcosa e loro spariscono nel nulla senza avvisare nessuno. Qui c'è una storia da mandare avanti, quindi ora si fa come dico io. *si gira verso la Rowling* Tu mettiti subito a scrivere e non dimenticarti di non farmi troppo cattivo, altrimenti ti perseguiterò per tutta la tua misera babbana vita. *si gira verso Harry e Ron* E voi due ritornate immediatamente nella storia e niente obbiezioni o giuro che vi uccido lentamente e in modo molto doloroso. E mille punti in meno a Grifondoro.
H: Per cosa?
P: Così mi andava di toglierveli.
Ron: Antipatico.
P: Punizione Signor Weasley. *prende Harry e Ron per la tunica e spariscono con un puff*
R: *sospira* Ma guarda te che razza di personaggi ho inventato...*e sorridendo riprende a scrivere*


Nota dell'autrice: Ecco qui il secondo capitolo, spero vi piaccia e vi diverta. Leggete e recensite. Vanno bene anche critiche :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Orivaine