Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Robin__and__Nami98    07/06/2014    2 recensioni
Un'avventura in un'isola misteriosa ambientata dopo Thriller Bark.
"Sanji non disse nulla, pose una mano sulla spalla di Robin, giocherellando con i suoi capelli neri e sfiorandole il collo."
"Zoro le contemplò ogni dettaglio del viso: gli occhi nocciola,le labbra rosa,il volto arrossato,la sua espressione sbigottita, assaporando e lasciandosi avvolgere da quel suo profumo."
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce illuminò il cielo, distraendo per un attimo Rufy dal suo avversario. Dei fuochi d’artificio stavano scoppiando tra le stelle proprio in quel momento.
-Ma che succede?- mormorò il ragazzo di gomma incantato.
Anche Paciano guardava verso l’alto, senza capire di che cosa si trattasse.
“E se fossero i miei compagni?” pensò poi Rufy, con un’illuminazione improvvisa “Magari è un modo per farmi ritornare da loro...”
-Hey tu! Vuoi combattere si o no!?- esclamò Paciano, spazientito.
Rufy, improvvisamente serio, fissò il suo avversario negli occhi qualche istante prima di scagliarsi contro di lui.
-Pistola gom gom...in azione!-
Il pugno, solitamente micidiale, colpì la caviglia di Paciano quasi senza che lui se ne accorgesse. Rufy non si diede per vinto e attaccò di nuovo con "Mitragliatrice gom gom" e subito dopo con "Lancia gom gom". 
-Pahahaha pahahahaha! Ragazzino, non vedi che i tuoi attacchi non mi fanno niente? È inutile affaticarsi, non hai speranze! Tu pper me non sei che un moscerino!-
"Dannazione, ha ragione!" pensò Cappello di Paglia "Se continuo così non ce la farò mai. Devo trovare un modo per poter combattere alla pari"
Si guardò intorno pensieroso mentre Paciano continuava a gongolare per il suo successo. Il capitano si ricordò della macchina che faceva sì che chiunque arrivasse nell'isola diventasse piccolissimo: se fosse riuscito a distruggerla tutto sarebbe tornato alla sua dimensione originale.
-Adesso ti faccio vedere io! Gear Third! Gom gom gigant axe!-
-Nooo! Che stai facendo? Non ppuoi distruggere il mio prezioso marchingegno!-
Il piede di Rufy, diventato gigante, colpì con forza inaudita l’apparecchio, il quale si accartocciò su se stesso. Nel medesimo istante il pirata cominciò a diventare sempre più grande finché tutta l'isola non tornò ad avere le giuste proporzioni. Poi Rufy divenne piccolino come ogni volta dopo il Gear Third.
-Non avresti mai dovuto farlo, me la pagherai cara! Ma non credere di avermi sconfitto, tu non hai ancora visto niente del mio ppotere! Ero ppreparato a una simile evenienza: se pper qualche motivo il dispositivo apposito non è utilizzabile pposso usare la ppastiglia che ho inventato. Certo, ha degli effetti collaterali e devo assumerla il meno ppossibile, ma in questi casi di emergenza è pproprio quello che ci vuole: mi ppermette di mantenere le mie dimensioni anche quando sono trasformato. Guarda!-
Paciano inghiottì una pasticca giallo evidenziatore e poco dopo si trasformò in un topo gigante, sicuramente possedeva un frutto del mare zoo zoo.
- Non mi spaventi, Topastro! - esclamò il ragazzo di gomma, che era tornato grande - Gom gom gatlin!-
Paciano, preso alla sprovvista, venne colpito, ma si riprese in fretta e attaccò a sua volta.
-Morso del roditore!-
Con un'agilità sorprendente balzò contro Rufy e lo azzannò alla spalla con i suoi grandi denti affilati. Il capitano urlò mentre il sangue cominciava a gocciolare a terra dalla sua ferita. 
-Pahahahahahah!- rise Paciano -Non dovresti mai sottovalutare il tuo avversario!-
Rufy rimase un attimo immobile, col cappello d paglia calato sugli occhi, poi mormorò –Non posso arrendermi. Non lo farò mai. Ho promesso agli abitanti del villaggio che li avrei aiutati e ti avrei tolto di mezzo una volta per tutte!!-
Alzò lo sguardo, i suoi occhi fiammeggiavano per la rabbia.
-Non ci sperare!- esclamò Paciano, attaccandolo ancora molte altre volte, quando Rufy riusciva malapena a difendersi.
-Adesso basta! Sono stufo di combattere contro di te! Voglio tornare dai miei compagni! Gear second!-
Il ragazzo di gomma divenne incandescente e dal suo corpo uscì del vapore.
-Hey, cos'è quel fumo? Non ti sarai scaldato troppo? Pahahahahah!-
-Adesso ti faccio vedere io! Gom gom jet gatlin!-
Paciano riuscì a schivare tutti i colpi velocissimi di Rufy con movimenti fulminei tipici dei piccoli animali.
-Niente male, sei ppiuttosto veloce- disse il topo -ma non ppuoi niente contro la mia agilità!
-Ti sbagli, ti batterò con le tue stesse armi. Non sei l'unico a saper sfruttare le dimensioni a tuo vantaggio. Gear third! Gom gom gigant bazooka!-
Paciano venne scaraventato lontano, contro un albero e venne schiacciato dalle mani giganti di Rufy.
Il futuro Re dei Pirati poté finalmente riprendere fiato, poi si sistemò il cappello di paglia sulla testa e si allontanò con passo traballante, ma deciso. 
 
 
-RUFY!- urlò Usop entusiasta, quando vide riemergere il capitano dalla vegetazione.
-Heilà! Ciao a tutti!- esclamò il ragazzo di gomma, sorridendo.
-Che cosa è successo? Come mai ci hai messo così tanto?- domandò Franky.
-Sono stato trattenuto, mi sono imbattuto in Paciano. Abbiamo combattuto e l’ho sconfitto- spiegò velocemente Rufy.
-Grande! Allora qualcuno è riuscito a trovarlo e a farlo fuori!- esultò Chopper.
Robin e Zoro sorrisero, soddisfatti che il capitano avesse risolto la situazione, nonostante le loro disavventure.
Brook si mise a suonare un allegra melodia per festeggiare la vittoria.
-Hey, ma dove sono Sanji e Nami?- chiese Rufy, guardandosi attorno perplesso, e subito l’atmosfera festosa svanì, lasciando posto alla preoccupazione.
Chopper spiegò brevemente al capitano ciò che era successo.
-Forse ora che ci siamo tutti sarebbe il caso di tornare alla nave: Sanji e Nami hanno bisogno ancora di cure e le medicine principali sono sulla Sunny- propose Robin.
-Hai ragione, meglio andarsene da questa foresta che fa venire la pelle d’oca, anche a chi, come me, non ha la pelle! Yohoho!-
Fu così che la ciurma si mise in cammino alla ricerca della Sunny, con l’ausilio del fiuto di Chopper. Franky si caricò in spalla Sanji, mentre invece Zoro trasportò Nami.
Quando infine riuscirono a ritrovare la nave, il sole stava spuntando all’orizzonte, illuminando l’acqua cristallina del mare, rendendola di una sfumatura che cangiava sul rosa.
Tutti salirono a bordo dell’imbarcazione sfiniti, ma nessuno poté riposarsi davvero bene.
Chopper si occupò immediatamente di Sanji e Nami, ora che aveva a disposizione tutte le sue attrezzature mediche. Robin rimase al fianco della renna per cercare di essere di aiuto in qualche modo, in quanto non sarebbe comunque riuscita a dormire inquieta com’era per il cuoco. Zoro, invece, non seppe che altro fare se non andare nell’osservatorio ad allenarsi, forse la fatica dell’addestramento sarebbe riuscita a distrarlo dalla sua preoccupazione. Gli altri, distrutti, andarono a riposare, ma i loro sonni non furono dei più tranquilli.









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Robin__and__Nami98