Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lucyTVDTW    08/06/2014    1 recensioni
Non siamo tutti uguali. tra noi ci sono persone con poteri speciali. si allenano da bambini e crescendo diventano sempre più belli, più forti, più abili, ma anche più letali. non tutti vorrebbero queste persone vicino a loro. ma la maggior parte di questa gente non fa nulla di male. Alie, si ritroverà a dover lottare tra la vita e la morte. lei è molto speciale, sono che ancora non lo sa...
leggerete una storia piena di intrighi, amore, odio e molti colpi di scena.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< senta, non c’è bisogno che mi faccia vedere questo posto >> dissi brusca. La direttrice mi guardò curiosa. << non starò qui molto a lungo >> dissi strappandole di mano il borsone che aveva insistito di portare al posto mio. << ne sei così sicura Alie? >> disse Anna con tono di sfida. << si Anna, ne sono più che certa >> avevo intenzione di combinare così tanti danni che quasi avrebbero dovuto arrestarmi. << la tua camera è La 345 >> disse girando i tacchi e lasciandomi sola in quel corridoio spaventoso. Iniziai a camminare, non sapevo esattamente dove andare. Anna non mi aveva spiegato dove erano i dormitori… probabilmente lo aveva fatto apposta. Quella donna aveva un aspetto così…sadico. Spinsi con forza la porta e sbattei contro qualcosa. No, contro qualcuno. << ehi tutto bene? >> disse una voce angelica. Ero finita a terra, avevo preso una gran botta al sedere. << starei meglio se tu guardassi dove metti i piedi >> << ehi, ehi calma ok? >> io lo squadrai con gli occhi alzandosi. Mi pentii subito di non essermi fatta aiutare. Oh cavolo, davanti a me c’era un ragazzo bellissimo. I capelli biondi gli ricadevano sulla fronte in morbidi riccioli. Gli occhi di un verde brillante mi studiavano. La mascella era perfetta, i muscoli possenti, le spalle larghe. E la maglietta bianca mettevano in risalto la sua pelle olivastra, più scura di quella di Anna. << scusami >> dissi di slancio. Che cosa? Io non mi scuso mai. << tutto apposto? >> disse lui, aveva una voce stupenda. << si, certo, e… e tu? >> lui annuii. Continuava a fissarmi da capo a piedi. << io sono Will >> disse tendendomi la mano. << Alie >> dissi stringendola. Fu particolarmente attento a non farmi male. << ehi ragazzi >> disse una ragazza mettendosi fra noi. Saltellava come una bambina di cinque che aveva appena ricevuto un giocattolo. << Will, abbiamo lezione tra un po’. >> disse rivolta al ragazzo. Forse erano solo amici. << lo so Cecile sta calma >> disse lui con fare protettivo. << ti presento Alie >> disse. La ragazza mi strinse in un caloroso abbraccio, come se ci conoscessimo da sempre. Era molto più bassa di me e naturalmente di Will che mi superava di almeno quindici centimetri. I capelli neri erano raccolti in una treccia che le arrivava quasi fino alla vita. Gli occhi erano dello stesso colore. La sua pelle invece era molto pallida. << è un piacere conoscerti >> io annuii facendo un debole sorriso. << ti sei persa? >> disse Will preoccupato. Io annuii. << se cerchi il dormitorio Sali le cale in fondo al corridoio, al primo piano gira a destra in cima alle scale >> si intromesse Cecile. Will la fulminò con gli occhi. <> disse cercando di non ridere. << ora dobbiamo andare >> disse Will concentrandosi di nuovo su di me. << ci vediamo dopo vero? >> disse aspettando una conferma. Io annuii semplicemente e mi dileguai prima che si accorgesse che stavo arrossendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lucyTVDTW