Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: isina4everyoung    09/08/2008    6 recensioni
Una Potter e un Malfoy. Un amore impossibile come quello di Romeo e Giulietta. Lily e Scorpius due anime gemelle pronte ad affrontare le difficoltà pur di far crescere la loro storia d'amore. Un'anno ad Hogwarts. Il più bello e il più intenso, ma anche il più doloroso. DAL 13ESIMO CAPITOLO: Si fissarono in silenzio e poi si baciarono. Quel bacio le fece ricordare quando si erano baciati la prima volta. Allora quel gesto le era sembrato così strano e inappropriato, mentre adesso il pensiero di rinunciarci per una settimana la atterriva.- ci vediamo tra una settimana-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È la prima volta che scrivo una Lily-Scorpius… personalmente adoro Scorp, mi sa tanto di ragazzo perfetto….adesso vi lascio alla lettura

 un'altro avvertimento l'età non è esatta cioè James fa l'ultimo anno, Albus il 6° e Lily il 5°. Scorpius ha la stessa età di James!

 

Lily era in ritardo. Stava correndo a perdifiato nel corridoio che l’avrebbe portata alla Sala Grande. Anche Gea era già scesa e se lei non si fosse sbrigata avrebbe perso la colazione.

Stava svoltando l’angolo ad una velocità sorprendente quando…BANG… era andata a sbattere contro qualcosa, qualcuno! si corresse mentalmente quando sentì la sua vittima borbottare qualche imprecazione.

- scusa non ho fatto apposta, è che sono molto in ritardo e quindi…- le parole di Lily sembravano quasi una supplica

- stai tranquilla non ti preoccupare, ecco tieni il tuo libro, ti era caduto-

Lily guardò il ragazzo negli occhi e rimase sorpresa: gli occhi che si ritrovò di fronte erano semplicemente fantastici, ghiacciati e bellissimi.

Deglutì, ringraziò e fece per presentarsi quando….

- HEI MALFOY! ALLONTANATI SUBITO DA MIA SORELLA!!!- James stava correndo verso di lei a perdifiato, la prese per mano e la trascinò in Sala Grande.

Quando si furono messi a sedere la guardò esattamente come faceva suo padre per sgridarla e le disse:

- Cosa ci facevi da sola con Malfoy? Ti è andato di volta il cervello?? Devi stare lontana da lui, porta solo guai!-

Lily guardò suo fratello, stupita dalla sua reazione e cercò di calmarlo:

- James io non ero da sola con Malfoy, più che altro gli sono andata addosso, mi è caduto il libro che avevo in mano e lui me l’ha raccolto.

È stato molto gentile per dirla tutta.-

Suo fratello sembrava essersi calmato, tuttavia qualcosa in quell’incontro, anzi scontro, l’aveva lasciata perplessa.

Scospius Malfoy. Non l’aveva mai osservato per bene e non si era accorta di quanto fosse bello. I suoi occhi. Quei fantastici occhi argento e la pelle così chiara erano un’accoppiata perfetta e micidiale per qualunque ragazza.

Persa nei suoi pensieri non si era accorta di Gea che cercava di riportarla con i piedi per terra fino a quando ricevette un sostanzioso pizzico nel braccio:

- Hei Gea ! Cosa c’è?-

Gea le sorrise: - Come cosa c’è? Ti sto chiamando da dieci minuti buoni! Dobbiamo andare a lezione-

 

 

 

Scorpius, nella serra di erbologia dove il professor Paciok stava elogiando tutti i pregi della mandragola, sorrise al ricordo dell’incontro di quella mattina. La piccola Potter non era davvero niente male con quei suoi occhioni verdi e i bellissimi capelli rossi, per non parlare del suo corpo perfetto. Stava per presentarsi quando era arrivato quel montato di Potter a rovinare tutto. Lui e le sue stupide paranoie…

- Signor Malfoy è tra noi oggi?- Paciok aveva parlato con un tono tra lo scocciato e il divertito.

- O si mi scusi professore diceva?- Scorpius cercò di assumere un’aria attenta.

- Dicevo mio caro ragazzo che la campanella è suonata e che potete andare!- Neville riuscì a stento a trattenersi dal ridere. Poi si ricordò che era un professore e aggiunse: -È stato distratto tutta la lezione, questo suo comportamento le costerà 20 punti!-

- No la prego professore, non può passarci sopra? Farò qualsiasi altra cosa!- Malfoy adesso supplicava, ma lui era il capitano della squadra dei serpeverde e non poteva permettersi di far perdere dei punti alla sua casa.

- Bhe in effetti ci sarebbe qualcosa che può fare per me. Vede devo fare una lezione un po’ movimentata con quelli del quinto anno e avrei bisogno di un’assistente, avrei chiesto ad Hagrid ma visto che lei si è offerto di fare qualunque cosa…-

- O sisi certo professore andrà benissimo-

- Bene allora ci vediamo qui subito dopo pranzo per preparare tutto. Ora vada prima che i suoi compagni si mangino tutto.-

 

 

Bene il 1° capitolo è finito…spero che vi sia piaciuto!

Ne ho già pronti altri due ma se la storia non vi piace allora la smetto…

Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate e…

…RECENSITE!!!!!!!

Grazie isina4everyoung

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung