Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily luna herondale    10/06/2014    0 recensioni
Merida Dorea Potter ha sedici anni e un fratello acquisito, biondo,con gli occhi color perla, si chiama Draco Malfoy
Merida Dorea Potter ha sedici anni e un fratello gemello, si chiama Harry Potter ed è famoso, dalle sue parti
Merida Dorea Potter ha sedici anni e un padrino morto
Merida Dorea Potter ha un tentato suicidio alle spalle e tanta voglia di ricominiciare
Merida Dorea Potter ha sedici anni, e questa è la sua storia
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MERIDA P.O.V


Mi sveglio in infermeria con la testa che scoppia e tanta tanta confusione, che cosa è successo?
Ah. Giusto. Volevo suicidarmi.
Ma il furetto mi ha salvata, oh il mio furettino, mi sento terribilmente in colpa per averlo snobbato, lui mi vuole davvero bene, e io...Oddio sto andando in paranoia.
Harry, Hermione, Ron, Ginny e lo zio Remus entrano veloci in infermeria..Tutti cio che capisco è una serie di informazioni sconnesse e poco chiare : sono stata stupida, non avrei dovuto, ti aiuteremo, adesso smettila di fare la depressa...Sbaglio o anche nel peggior telefilm babbano se tenti di suicidarti sono tutti terribilmente carini e coccolosi con te per non farti pensare un'altra volta alla tentazione di toglierti la vita? Be mi pare proprio che loro non siano così carini..Anzi mi stanno insultando.
Mi salgono le lacrime agli occhi, perchè devono per forza essere così cattivi? Loro stanno bene io ho sofferto più di loro a quanto pare, perchè devono fare così, si sono spaventati ok..Ma che bisogno c'è di aggredirmi così?
“Dai Merida non piangere” mi dice Harry appoggiandomi una mano sulla spalla, “Non piangere?Non piangere? Prima le dici che è stupida e poi le chiedi di non piangere ma sei tu l' idiota sfregiato, mi chiedo come ti viene in mente a dire cose del genere a una ragazza che ha appena tentato il suicidio?” ringhia qualcuno entrando..Sarebbe bellissimo se fosse..Oh si è lui.


DRACO P.O.V

Questa è la definitiva conferma che lo sfregiato non ha capito un cazzo di tutta la sua inutile vita, non si può permettere di parlarle così, non ora che si è appena svegliata!
Mi avvicino e le do un bacio sulla guancia “Malfoy che ci fai qui?” chiede San Potter sprezzante “ ora potete anche andarvene, ho capito il concetto” sibila Meri tuffando la testa nella mia camicia inspirando forte.
Sono terribilmente contento che sia tornata da me, così contento che potrei mettermi a ballare.
Ma è così bello starsene qui abbracciati, dopo così tanto tempo, che non mi sposterei per nulla al mondo “Allora, chi si prende la responsabilità di tenere d'occhio la signorina?” Chiede madama Chips scacciando via le troppe persone intorno al letto. “Io” rispondo sicuro stringendo la mia sorellina, adesso niente me la porterà via.
Nella mia testa qualcosa si libera, il contatto telepatico si riattiva, Meri ridacchia e dice qualcosa tipo “Adesso se ne vanno vero?.”. Siamo tornati insieme.




MERIDA P.O.V


Mi tengono segregata nella sala comune dei grifoni per il resto dell' anno. Mi sento soffocare, vorrei andarmene, finirla lì.
L' idea di tagliarmi le vene con un diffindo ben piazzato mi sfiora dopo che Harry mi chiede come mi è venuto in mente di buttarmi nel lago..Ma lo ha capito che volevo morire o pensa che ho voluto farmi un bagnetto fuori programma.??.Certe volte penso che sia veramente un idiota..
Finalmente partiamo, ma per tutto il viaggio Harry non fa che parlare e parlare..io credevo che Hermione fosse un po' più intelligente..Sto cominciando ad odiare seriamente tutti i Grifondoro, ormai vado d'accordo (Almeno tra le persone con cui di solito parlo) solo con Luna, lei ha capito tutto e a suo modo mi consola.
Arriviamo a King's Cross.
Finalmente, non ce la facevo più.
Scendo dal treno con un balzo, fuori c'è talmente tanta gente che vorrei scappare.
Manca solo una persona,solo una dannatissima persona. La più importante, che però non rivedrò mai più. Mi salgono le lacrime agli occhi, devo smetterla di pensare a Sirius, altrimenti tornerò come prima e mi sono ripromessa di fare la brava.
Loro sono lì che aspettano, desiderosi di consolarmi, ma io svicolo e vado dritta verso le teste platinate di Draco e Narcissa. Non ce la faccio. Perdonatemi ma non ce la posso fare.
Abbraccio stretto il mio fratello acquisito e respiro il suo profumo.
Sa di casa, da quanto non lo annusavo. Quanto ho perso? Quanto? E tutto per colpa sua. Di Harry.
Ce ne andiamo, villa Malfoy è più fredda del solito, molto più fredda. Mi spaventa.
Ci mandano dagli Zabini, lì ci sono Theo, Blaise, Daphne Astoria e Phansy. Wow sarà divertente.


HARRY P.O.V
Mia sorella è scappata dal furetto on appena il treno si è fermato, loro sono mangiamorte, sono oscuri, cattivi. E lei è andata a casa loro come se nulla fosse, come se fosse il posto piùsicuro del mondo. Parlerò con Remus, e lui la tirerà fuori di lì prima che sia troppo tardi. Le cose non stanno andando per il verso giusto. Io non posso permetterlo ma ci sono tante cose da fare, tanti impegni da prendere, l' anno di scuola che inizia. Vorrei fermarmi un attimo, un attimo solo. Ma le cose che mi ha rivelato Silente dopo la morte di Sirius, quella che ha stravolto tutti, sono troppe, e si affollano dentro la mia testa come sardine in una scatoletta. Vorrei che mia sorella tornasse indietro. Dove ho sbagliato?

ANGOLO
 lo so che ècorto, lo so che sono in ritardo, chiedo perdono e fuggo







 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily luna herondale