Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brokenheart    11/06/2014    0 recensioni
Dal primo capitolo:"Ti sei fermata a cercare di comprendere come possano esistere delle labbra così belle sul viso di un uomo, e come possano dar vita ad un sorriso così magnetico, ipnotico che ti fa avvampare come una bimba. Forse di fronte a lui la sei ancora."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                     Passion 
                                                                                                         
parte quarta


 

È passato quasi un anno dall'ultima volta che l'hai visto. É incredibile ma il tuo cuore non l'ha scordato, ti è bastato incontrare il suo sguardo per sentire il tuo battito aumentare. É più bello e affascinante di quanto la tua mente ricordasse. Non ricordi nemmeno più perchè ti trovi in casa della tua amica, non ti interessa più. Ti sembra ti sorrida ma non ne sei certa. Dovresti uscire con un ragazzo, ma vedendolo hai perso la voglia di divertirti, vuoi lui. Lo desideri da troppo tempo. E il suo sguardo insistente e ammiccante accresce ulteriormente il tuo bisogno di lui. E poi accade qualcosa, qualcosa che ti rende vulnerabile, che mostra ciò che pensi. Si toglie la maglia e tu perdi ogni cognizione con la realtà. Diventi paonazza e il tuo unico obbiettivo è tastare quella pelle candida e tonica, sentire la consistenza di quelle spalle così ben definite e di quella schiena così invitante. Non riesci a rimanere lucida e senza pensare, fingendo di aiutarlo a trovare il deodorante, gli poggi una mano sulla spalla, che lasci però per troppo tempo. Sarebbe stato un gesto normalissimo se il tuo desiderio non fosse stato così forte. E difatti Gianandrea lo capisce subito e ti sorride compiacente, sa di piacerti adesso, ma non ha davvero compreso quanto profondi siano in realtà i tuoi sentimenti, dovrà passare ancora del tempo. Dopo attimi che per te sono stati infiniti di quell'atmosfera leggermente erotica, lasci quella casa sapendo che dovrà essere tuo, sei troppo coinvolta per poter tornare indietro, per provare a dimenticarlo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brokenheart