Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    12/06/2014    0 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE SAGOME...
Capitolo 9

Nella sala comandi...

<< Sai, non so bene cosa provo per te... >> mormorai, rivolta a Harry 2.

<< Non importa. A me basta solo sapere che ti piaccio un pochino. >> rispose.

<< Non stai morendo dentro come quei film dove la ragazza dice che non sa cosa prova e quello, fa finta di niente e poi... >> mi interruppe con un bacio.

<< Zitta, plebea. >> sussurrò al mio orecchio.

<< I plebei erano uomini liberi, che però non avevano alcun diritto politico ed economico ed erano spesso in conflitto con i patrizi, che cercavano di...>> venni interrotta di nuovo.

<< La smetti di baciarmi mentre faccio discorsi filosofici??>> lo ripresi e lui scoppiò a ridere.

<< Scendi dalle mie gambe che dobbiamo atterrare, ippopotamo?>> mi scostò dalle sue gambe e prese a maneggiare con i comandi.

<< Gli ippopotami sono animali di grandi dimensioni che.... >> mi interruppe nuovamente, sbraitando.

<< Cazzo! Hai rotto i coglioni, eh! Io ti bacio e tu non mi caghi di striscio mentre preferisci fare discorsi su degli ippopotami della minchia!>>

<< Harry, da te non me lo sarei mai aspettato!>> risi.

<< Vaffanculo! >> esclamò.

Mi diressi verso i nostri amici, trovando Azzurra e i due Niall che se le davano di santa ragione mentre Justin 2 teneva la mano di Martina e Justin 1 li guardava, dispiaciuto.

Harry 1, invece aveva lo sguardo perso, fuori al finestrino.

Mi sedetti accanto a lui.

Ad un tratto le varie copie si alzarono dicendo << Noi torniamo subito, andiamo a controllare Harry 2!>>

Justin e Niall presero a parlare rumorosamente con Azzurra e Martina mentre Harry, ancora non mi parlava.

<< Che coglioni! Mi vuoi parlare? >> lo scossi violentemente.

Si girò verso di me, con una smorfia << Cosa dovrei dirti?>>

<< Non lo so, qualsiasi cosa che non mi faccia venire voglia di buttarmi dall’aereo!>> esclamai.

<< Ti diverti con la mia copia, eh?>>

<< Mi piace, è un tipo vivace >> dissi con voce sognante.

Mi guardò in un modo che non seppi decifrare.

<< Mi prendi in giro? >>
 
<< No, affatto >> risposi.

<< Ti piaccio io ma non ti piaccio io >> disse sbuffando.

<< Eh? >> risposi.

<< Suca! >>
 
<< Melo! >> e scoppiai a ridere, sotto il suo sguardo divertito.

“ Gentili signori stiamo per atterrare quindi si prega di allacciare le cinture e non rompere il cocco.”

Si sentì una risatina dall’altra parte dell’altoparlante ed io, alzai gli occhi al cielo.

Pensavo fosse un atterraggio normale, come tutti. Beh, mi sbagliavo.

L’aereo si sfracellò tra gli alberi con noi dentro.

La gente rideva e vomitava. Sembrava di stare in una centrifuga, ma alla fine, riuscimmo a non ucciderci.

Usciti tutti dall’aereo ormai in fiamme, vedemmo un grosso elefante avvicinarsi a noi.

Un piccolo uomo scivolò giù dalla proboscide dell’animale e ci sorrise.

<< Salve! >> ci salutò.

<< Che vuoi nano? >> disse Justin 1 alquanto annoiato.

Martina rise sotto i baffi, mentre Justin 2 li fulminava.

I due Niall tenevano per mano Azzurra che aveva vomitato l’anima dentro l’aereo e i due Harry, ridacchiavano.

Scooter e Kenny erano scomparsi misteriosamente...

<< Volete arrivare dalla maga vero? >> parlò l’hobbit.

<< Come fai a saperlo? >> chiesi assottigliando gli occhi.

<< Sono incaricato di portarvi da lei, ma prima, dovete comprare questi elefanti a soli 5 dollari. >>

<< Ma va a cagare! >> urlò Niall 2.

<< No caro, ho già dato questa mattina alle 6.55, o alle 7.00? >> si toccò la testa, confuso.

<< Ora non ci interessa. Acquisteremo i tuoi stupidi elefanti basta che non scassi le palle! >> sbraitò Justin 2.

Martina rise di gusto e Justin 1 sbuffò, prima di assottigliare gli occhi per vedere qualcosa o qualcuno?

Girai la testa nella sua direzione per vedere una ragazza dai capelli neri - che faceva finta di essere una danzatrice del ventre - avvicinarsi a noi.

<< Ma quella non è...>> venni interrotta.

Justin 1 annuì e si voltò dall’altro lato.

Justin 2 spalancò gli occhi e le corse dietro mentre Martina lo chiamava.

Prima che la copia di Justin potesse raggiungere la ragazza, un orango si tuffò sopra di lui portandolo su una cima di un albero.

La ragazza rise e se ne andò.

Justin 2 invece, fu stuprato violentemente dall’orango.

Ridemmo tutti fino a rotolarci nell’erba; anche l’elefante si unì a noi e fece scatenare un terremoto potentissimo che fece cadere una decina di banane sopra la testolina di Justin 2.

<< Uhuh! Banane! >> urlò Harry 1 che corse ad abbuffarsi.

Scoppiai a ridere.

Harry 2 fece una smorfia schifata.

<< Non mi piacciono le banane >> disse.

In quel momento, tutto si fermò.

La mia palpebra destra iniziò a ballare il tango e mi girai verso Harry 2.

Ogni presente ci fissava.

<< Cosa? >> chiesi con una voce da maniaca sessuale.

Harry 2 alzò le spalle.

<< Non mi piacciono... le banane >>
 
Quella frase fece scoppiare il mio cervello, già deceduto in precedenza.

<< Harry che non mangia le banane è un oltraggio alla comunità!! Devi morire, pezzo di merda!! >> urlai, scaraventandomi su di lui.

In quel momento il tempo riprese il suo flusso e i ragazzi cercarono di bloccarmi.

<< Stai buona! >>

<< NOOOOO!!! >> urlai come una posseduta, mentre Harry 1 mi schiaffeggiava.

Martina tirò fuori dalla tasca un kit speciale che assomigliava molto a quello del pronto soccorso.

<< Ma quanto sono grandi quelle tasche? >> chiese Azzurra.

Martina sorrise e con una piccola punturina, bloccò la mia vendetta demoniaca.

<< Cosi non rompi i coglioni! >>

Mi accasciai contro Harry 1 che mi prese in spalla e mi fece salire sull’elefante mentre Justin 1, pagava.

Salimmo tutti e in lontananza si sentì un urlo.

<< Porca Peppa, non lasciatemi qua! >> Justin 2 correva per riuscire a salire in tempo sull’enorme animale.

<< Se guardi Peppa pig, non sei normale >> ridacchiò Azzurra.

<< Se invece la cucini, è meglio! >> esclamò Niall 1 battendo il cinque a Niall 2.

<< Fatemi salire vi prego! >> urlò.

L’elefante si fermò e Justin 2 salì a bordo.

Martina lo guardò male.

<< E menomale che ti interessavo io, stronzo! >>

<< Mi dispiace. >> ammise Justin 2.

<< Ma vai da Selena dato che ti piace tanto! >> esclamò la mia amica, rossa quanto un pomodoro maturo.

<< Ma... ma... ma... >> balbettò Justin 2.

<< Ma vaffanculo! >> concluse la ragazza.

Ridacchiai, anche se sotto l’effetto del calmante, ed Harry 1 mi sorrise. Sentii gli occhi pesanti e mi addormentai...


Hello!!!

Questa storia l’avevo sospesa e ho deciso di lasciarla sospesa.

Ma non riesco più a scrivere, capitemi.

Questo capitolo lo dedico ad un’amica che mi ha spinto a pubblicare ancora, quindi ringraziate lei non me.

Ogni tanto quando ne ho voglia cercherò di pubblicare altri capitoli di questa storia quindi keep calm :)
 
Se vi state chiedendo chi è la misteriosa danzatrice, la risposta è nel testo hahaha!!!

Aggiornerò anche l’altra storia entro oggi, spero.

Se volete passare è questa qui: The Pimples!

Arrivedorci genteeee

Virgy
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection