Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    11/08/2008    1 recensioni
-Quando le indigestioni di un' uomo pianta e le cure troppo pucciolose di una nukenin, smuovono la quotidianità dell' Akatsuki...-
(2° fanfic comica sull' Akatsuki!)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Indigestione n. 2 + Equivoci

Così Zetsu è guarito da quell' indigestione, grazie alle cure di Konan... e come prima cosa, tenta di mangiarsi Tobi, come si era promesso quando ancora stava male... ma lo scassap... emh Tobi riesce a scamparla... Così quello stesso pomeriggio Zetsu esce dalla sede dell' organizzazione e va a mangiarsi una decina di persone, tra cui il dott. House, e poi ritorna tranquillamente al covo dell' Akatsuki... ma appena l' uomo pianta rimette piede nella sua stanza, ecco che i dolori di panza si fanno risentire...
Zetsu (entrambi le parti): Oh no! Di nuovo! ODDIO CHE DOLORE... AAH!! CHE DOLORE!!!
Intanto in un' altra stanza...
Deidara: Oddio... Cosa sono questi versi immondi che provengono da fuori?
Sasori: Sarà quello scemo di Hidan che si sta flagellando... Ma dico io... ma invece di fare tutto sto' casino, perchè non si butta da una rupe, si fà travolgere da un treno, si fà schiacciare da una mandria di bufali, e si fà pestare dagli ultrà della Roma?? Ha proprio rotto i 'cossidetti'...
Deidara: E' vero, Sasori... un giorno lo farò esplodere con una delle mie sculture esplosive... vedremo tutti i pezzi in aria, ih, ih, ih... L' arte è esplosione!
Sasori: Sarà divertente, ma per quante volte lo farai esplodere, quel fanatico non creperà mai!
Deidara: Aspetta... senti questa... Gli metterò una delle mie piccole sculture nella tazza del water, così, quando andrà in bagno... BOOOM!!! Esploderà con tutta la tazza!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Intanto il povero Zetsu continua a lamentarsi per il dolore... quando ad un tratto...
Konan (spalancando la porta della stanza): Ho sentito le grida... Zetsucino, ti fa male di nuovo il pancino!
Zetsu (entrambi le parti): Siiiii.........
Konan: Ahi ahi ahi ahi.... hai di nuovo mangiato come uno sfondato... Vero???
Zetsu (parte bianca): Il dott. House...
Konan: Cosa? E che centra adesso il dott. House??
Zetsu (parte bianca): Me lo sono mangiato... deve avermi fatto male lui...
Konan: Ma cosa dici... Ma cosa midicimidicimidicimidicimidicimidici maiiii... Zetsucino...
Zetsu (parte nera): Grrrrrr... perchè mi chiama in quel modo... non l'ha sopporto... grrrrr..........
Zetsu (parte bianca): Ti prego... stai calmo... ora ci cura...



Intanto nell' ufficio del capo...
Pain: Bene... abbiamo individuato le altre forze portanti...
Kakuzu: Evviva!! Questo significa...$$$$$ Soldiiiii!!!!! Già mi immagino... tanti bei soldini...$$$$!!! Tanti, tanti, tanti... $$$$$$!!!!!!!!
Hidan: Tu... ma è mai possibile che tu pensi solo al vile denaro??? Guarda me... io si che faccio le cose giuste... faccio sacrifici per Jashin... meglio di questo... TIRCHIONE!
Kakuzu (prendendo per il collo Hidan): CHE COSA HAI DETTOOOO????
Hidan: LASCIAMI ANDARE, TACCAGNO DEL CAZ*BIP*!!!!! MI STACCHI LA TESTA!!!!!!!!
Kakuzu: TI STACCHEREI QUALCOS' ALTRO.......
Pain (gridando): BASTA VOI DUE... SMETTETELAAAAA!!!!!!!!
e i due si azzitiscono...
Pain (guardandosi attorno): A proposito... dov' è Konan?
Tobi: Sta curando Zetsu-san... ha avuto di nuovo un' indigestione...
Pain: Ah... capisco...
Hidan: See... come no... Quella è tutta una scusa... Zetsu c' è sta a provà con Konan... Capo... devi vedere come gli stà appiccicato quella pianta al suo...
Pain (sbiancando): COSAAAAAAAAAAA???????????? CHE COSA DICI??????????
Hidan: Vero, capo... deve vedere come stanno vicinivicinivicini... Secondo me, prima o poi andranno a lett...
Hidan non finisce nemmeno la frase, che Pain si fionda a razzo verso la stanza dell' uomo pianta... ed appena arriva davanti la porta 'bussa' (la butta giù) e così entra nella stanza... e vede così Zetsu che stà vicino a Konan... ma quest’ ultima sta solo dando la medicina all' uomo pianta...
Pain (furioso): Zetsu........ CHE STAI FACENDO CON KONAN?????????
Zetsu (entrambi le parti, spaventato): AAAAH!! IL CAPO!!!
Konan (vedendo Pain): Ooh... Pain... sei tu...
Pain (ancora infuriato): Zetsu....... TOGLI SUBITO LE TUE RADICI DAL SEDERE DI KONAN!!!!!!!
Zetsu (entrambi le parti): Ma capo... io non sto facendo niente... lo giuro!!!!
Konan: Ma Pain... Cosa stai dicendo??? Guarda che Zetsu non sta facendo niente di tutto ciò...
Pain (ancora infuriato): NON E' VERO! Hidan mi ha detto tutto...
Konan: Cosa ti avrebbe detto Hidan?
Pain (sempre infuriato): Mi ha detto che voi due stavate appiccicati e che prima o poi sareste andati a letto insieme!!!!!!!!
Konan (strillando): CHE COSAAAAAA?????????????
Zetsu (entrambi le parti): ??????????....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così inizia una lunghissssssssssssssssssssssssssssima conversazione tra marito e mogl... emh... Konan e Pain... e Zetsu ne approffita per sgattaiolare fuori dalla stanza...
Zetsu (parte nera): Ma tu guarda questi due... sembra di stare a 'Uomini e Donne'... ci manca solo la De Filippi...
Zetsu (parte bianca): Bè... in un certo senso c' è l' abbiamo... Deidara gli somiglia...
Zetsu (parte nera): E' vero.... AHAHAHAHAH!!!!!!


Intanto, da un' altra parte...
Deidara: Ecciùù!! Qualcuno stà parlando di me... E poi, cos' è questo strano impulso di voler condurre 'C' è posta per te' ? Ehi, Sasori... tu che ne pensi?
Sasori: Penso perchè nessuno ti scrive mai una lettera...
Deidara: Dici? Allora tu farai il postino... mandarai le lettere a casa degli italiani, e io li presenterò in tv... Che ne pensi?
Sasori: ..............



Più tardi tra Konan e Pain tutto si risolve e gli equivoci vengono smentiti... (dopo Konan è andata a trovare 'amichevolmente' Hidan, che stava tranquillamente pregando Jashin, e a incominciato così a picchiarlo come fosse un punchball... anche se al masochista piaceva da impazzire... =Vendetta per quello che aveva detto a Pain su lei e Zetsu...)
Zetsu intanto era guarito da quell' ennesima indigestione, e si è promesso che d' ora in poi avrebbe mangiato un pò meno... ma avrebbe ugualmente tentato di mangiarsi Tobi se questi continuava a scassargli i 'cosidetti'...
Ma a proposito... ma Itachi e Kisame dove sono??



In un remoto luogo del covo...
Itachi e Kisame (in coro): AIUTOOO!!! SIAMO RIMASTI CHIUSI NEL CESSOOOO!!!! QUALCUNO CI VENGA A TIRARE FUORI, PRESTOOOOOO!!!!! QUA DENTRO SI SOFFOCCAAAAAAAAA!!!!!!!!






Fine

-------------------------------------------------
Piaciuta la storia? Alla prossima, allora! Ciao!! ;-)*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: corvina300