Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daehsij Deathly    12/06/2014    5 recensioni
Raccolta di flashfics con protagonista la coppia AcexMarco, alle prese con flash di vita quotidiani in un universo alternativo, che valorizza la loro stupidità e bellezza. Enjoy!
»1. Sea
»2. Piercing
»3. Travelling
»4. Birthday
»5. Traumi
»6. Spiders
»7. Food
»8. Lavori
»9. Equilibrio
»10. Scream
»11. Intelligenze diverse
»12. Gusti diversi
»13. Speaking
»14. Finzione
»15. The same
»16. Sing
»17. Inganni
»18. Merry Christmas!
»19. Quesiti
»20. Il tutto fare
»21. Eggs
»22. Jealousy
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Jealousy

L'estate era oramai iniziata, il sole splendeva alto nel cielo terso, la temperatura sfiorava vette quasi inacessibili agli esseri viventi e rendeva perfetta ogni giornata per andare al mare, a crogliolarsi nella freschezza dell'acqua.
Ace e Marco erano arrivati già di buon ora in spiaggia, per riuscire a prendere i posti migliori.
Ovviamente entrambi diederero sfoggio del loro perfetto fisico scolpito, costato duri sacrifici durante tutto l'anno per arrivare pronti alla prova costume.
Qualche ragazza, passando accanto ad Ace rimasero folgorate dalla sua bellezza, rimanendo completamente incantate sulla sua figura. L'unico errore, era che non avevano tenuto conto di Marco...
«Ciao carina! - esclamò d'un tratto il biondo, avvicinandosi ad una ragazza dai lunghi capelli castani - come va? Tutto bene spero! Sai quel ragazzo che ti stai mangiando con gli occhi da mezz'ora? Ecco, quello è il mio ragazzo. Evita di fissarlo fino a consumarlo, altrimenti ti stacco gli occhi a morsi e li immergo nel tuo squisito Mojito che ora stai tenendo tra le mani. Afferrato il concetto, cara?» detto ciò, abbandonò la ragazza per raggiungere Ace, dall'altra parte del bar.
«Senti Marco, ne ho le palle piene della tua gelosia! Dacci un taglio, no?»
«Le metto solo in guardia! Non vedo che problemi ci siano, finchè non ti chiedo di occultare un cadavere! Ah, a proposito, secondo te, che probabilità ho di lanciare il coltello e beccare l'occhio della tipa bionda al tuo fianco?»


____________________________________________
Buongiorno a tutte! Oddio, non voglio neanche sapere da quanto tempo non aggiorno e.e
Comunque sia, questo sarà l'ultimo capitolo della raccolta, ho in mente svariate fiction da attuare e non vorrei prostarmi ulteriormente con questa, visti i tempi di aggiornamento interminabili.
Dunque, ringrazio tutte/i coloro che hanno seguito la fiction, messa tra le preferite/seguite/ricordate e, soprattutto, coloro che hanno sempre recensito! Mi avete rallegrato le giornate, davvero!
Spero di  vedervi nelle storie che prossimamente pubblicherò, sarebbe un vero piacere!
Grazie di nuovo per tutto il supporto dato, vi ho adorato fanciulle mie!
Arrivederci alla prossima!
DeiiHsy Deathly
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daehsij Deathly