Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: xavierfoster18    12/06/2014    4 recensioni
Xavier e Jordan sono 2 cugini che dal loro primo giorno di scuola di primo liceo intraprenderanno un viaggio tra amore, azione, litigi e tanto altro!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabelle/Reina, Jordan/Ryuuji, Keeve/Kii Fumiko, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midorikawa e Hiroto si avviarono verso il loro liceo dove fuori al cancello incontrarono proprio le loro due amiche, Reina e Fumiko! I due si incantarono quando videro le loro amiche, erano molto più belle dall'ultima volta che si erano visti.
- Ehi Fumiko perché non andiamo? la campanella sta per suonare.- disse Reina.
-Ok solo che...sono un po' tesa all'idea di iniziare una nuova scuola!-disse preoccupata Fumiko
-Non ti preoccupare! Fumiko ogni volta che iniziavamo una nuova scuola tu eri sempre un po' tesa ma alla fine subito facevi conoscenza un po' con tutti!-la rassicurò Reina.
- è vero, grazie Reina!- disse ringraziando l'amica.
- e di che?-
intanto Hiroto e Midorikawa anche loro si incamminarono nel cortile del liceo.Hiroto si avvicinò a Reina senza farsi sentire.
-Bhuu!- urlò Hiroto.
-Aaah!- Reina saltò in aria come un proiettile!
-Ehi tu!...Hiroto?Hiroto sei davvero tu?!- continuò Reina correndo ad abbracciare l'amico.
-In carne ed ossa!- affermò Hiroto.
-Più ossa che carne ahah!- 
-Ci risiamo, riecco Jordan con le sue battutine, ah ah sto crepando dalle risate...- disse scocciato Hiroto.
-Ciao Mido Mido!- salutò Reina.
-Non chiamarmi più cosi!- urlò Midorikawa.
-Ehi, ci sono anch'io!-s'intromise Fumiko mettendo il solito broncio da offeso.
-Fumiko! quanto sono felice di vederti!- disse Midorikawa stritolando la povera amica col suo abbraccio terrificante o meglio conosciuto come.."Abbraccio stritolante" (oddio mi ricorda tipo le mosse dei pokémon anche se quella mossa non esiste).
-a-anche io sono contenta di vederti! Ora ti dispiacerebbe lasciare la presa?- Midorikawa lasciò la presa.
"Driiin!" la campanella suonò e i ragazzi eccitati ma allo stesso tempo tesi entrarono nell'edificio.
-Cavolo speriamo di capitare nella stessa classe!- disse Hiroto incrociando le dita.
-Già..-sospirò Reina
-Ehi cos'è che ti preoccupa Reina? non ti senti bene?- domandò preoccupata l'amica
-Ecco vedi...a me..beh ecco,come dire..non sono sicura di dirtelo ma io da molto tempo e solo ora me ne sono accorta di provare qualcosa per...


angolo del vostro xavierfoster!

ragazzi, vi ho lasciato con un po' di suspence? credo di no perché già si sa però per chi non lo sapesse.. sono felice di creare suspence dentro il lettore comunque spero che la storia vi stia piacendo e voglio ringraziare:Lelle10,
H a z e l e Aika per avermi dato dei consigli per iniziare! poi ringrazio un mio amico che sta seguendo la storia con piacere ed è :Ykx_Tv 
raga sto scrivendo poco perché ora ho la febbre e non riesco a scrivere molto anche perché ho la febbre molto forte, tipo a 40, quasi 41 :(
comunque non vi preoccupate, anche se i capitoli saranno brevi (fin quando avrò la febbre) pubblicherò 1 o 2 capitoli al giorno ok? poi inizierò a fare capitolo lunghi ed a pubblicarli una volta a giorno però ci potrà anche essere un giorno che non pubblicherò per qualche motivo comunque cercherò sempre di caricarli, a presto!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: xavierfoster18