Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    13/06/2014    7 recensioni
Raccolta di one-shot su Crocodile, Doflamingo e Mihawk, in cui verrà approfondito il rapporto tra i tre Shichibukai, soprattutto tra il coccodrillo e il fenicottero.
"Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente. Ora ti è chiaro Croco-chan? Non ti libererai mai di me, fufufu~"
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Mi ero seduto dalla parte del torto perchè avevo capito torta







Mihawk amava in modo smisurato i dolci, tanto che non ne poteva fare a meno neanche per un giorno.
Pasticcini alla frutta, torte al cioccolato, tiramisù, saker, crostate, bignè, cornetti ripieni alla Nutella e biscotti riempivano il suo frigorifero e la sua dispensa.
Di lui si poteva anche dire che fosse un dormiglione di prima categoria: andava a letto non prima delle tre e si alzava dopo mezzogiorno.
Quando provava a svegliarsi ad un orario decente lo faceva solo per un buon motivo, come fare colazione in una nuova pasticceria o perchè aveva un appuntamento che non era riuscito a rimandare nel pomeriggio.
Di solito le persone puntavano la sveglia, ma Occhi di Falco ci aveva rinunciato dopo la decima che aveva tagliato a metà durante il sonno.
Quel giorno si era svegliato all'una e stava facendo colazione, quando qualcuno suonó il campanello in un modo che non lasciava ombra di dubbio su chi potesse essere. Sbuffando andó ad aprire la porta trovandosi davanti un uomo più alto di lui con addosso un cappotto di piume rosa.
"Doflamingo. Lo sai che ore sono." sibiló guardandolo ma facendolo comunque entrare.
"Falchetto, le persone normali a quest'ora sono sveglie da un bel po'~" gli rispose l'altro sedendosi a tavola di fronte a dove si trovava lui pochi minuti prima.
"È comunque presto"
"Sì, sì, comunque ho bisogno di una mano"
"E perchè hai pensato a me? Non potevi chiedere a qualcuno della tua famiglia?" chiese risedendosi e guardando l'altro.
"Crocodile mi ignora."
"Fa bene"
"Ehi! Da che parte stai? E io che sono anche venuto qui portandoti queste!" esclamó Doflamingo porgendogli un sacchetto. Incuriosito lo prese e lo aprì venendo investito dal profumo di brioches appena sfornate.
"E perchè ti ignora?" disse addentando un cornetto.
Il biondo amplió il suo sorriso.
"Dice che sono fastidioso!" 
"Ma dai"
"Guarda che mi riprendo le brioches"
"E come mai dice così?" chiese scuotendo la testa. Sapeva bene perchè il coccodrillo si lamentasse dell'uomo di fronte a lui.
"Perchè gli mando sempre messaggi e delle volte lo seguo~"
Mihawk sbuffó dando un altro morso al cornetto ed arrivando alla parte in cui c'era il cioccolato.
"Non ti sembra di esagerare?"
"E perchè mai?"
Niente, era un caso perso, non invidiava proprio Crocodile.
"Lascialo in pace per qualche giorno e vedrai che tornerà a parlarti. Forse."
"Sei un genio falchetto! Se lo ignoro lui sentirà la mia mancanza e verrà da me! Fufufu~ devo venire più spesso a chiederti consiglio. Ciao, buona colazione" disse il biondo alzandosi ed uscendo tutto contento.
"In realtà dubito che succederà" commentó rivolto alla brioche e versandosi una tazza di latte.

Qualche giorno dopo, mentre stava sonnecchiando sul divano, il suo telefono si mise a suonare. Scocciato, si alzó e rispose.
"Pronto."
"Mihawk, devi darmi una mano"
"Crocodile, se vuoi una mano fattela costruire artificialmente al posto dell'uncino."
"Spiritoso. Si tratta di quell'idiota piumoso. Ho paura che stia progettando qualcosa che non mi piacerà, non si è fatto più vedere e non mi manda più messaggi, quindi oggi vengo da te e ne parliamo. Torno a lavorare, a dopo"
"Crocodile..."
-Tu tu tu tu-
Evidentemente nella vita precedente doveva aver fatto qualcosa di male per meritarsi tutto questo.









Salve a tutti! Scusate, non ho resistito a fare una storia dal punto di vista di Mihawk. Dolciomane, pigrone e pure consulente a quanto pare.
Almeno non si annoia mai con quei due che lo chiamano e gli portano anche dei dolci xD
Doflamingo è il solito stalker e Crocodile è sempre la vittima; ricordate: per avere l'attenzione di Mihawk basta portargli da mangiare~
Grazie per aver letto e come sempre lasciatemi un commento se volete! A presto ^^
Un ringraziamento speciale ad
-Alyara94
-Mononoke Hime
-Eustass_Sara
-Jaeger_D_Ryo
che commentano ogni volta facendomi sorridere! ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades