Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    14/06/2014    1 recensioni
[...]
«Sta ferma Strega!» Uno degli uomini presenti la spinse, mentre gli altri la presero, portandola alla piazza nella quale l'avrebbero messa al rogo.
«Quelle come te devono morire!» La voce di una donna tra le tante persone presenti, attirò l'attenzione della madre.
«Addio Irene Frenisi»
Quella frase fu una delle ultime che riuscì a sentire, prima che sentisse il fuoco bruciarle la pelle, e subito dopo, il cuore.
­Alessandro ricordò benissimo la storia, raccontata dal nonno. Anche se quella scena, per lui orribile, aveva ormai origine antiche, aveva sempre uno strano effetto su di lui. Ma la sua missione era cambiata, quella che aveva ucciso l'anno passato non era una strega. Questo voleva dire che la discendente di Irene Frenisi era ancora viva, e doveva assolutamente essere distrutta.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=onM7QEbLrV0
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo Due

 


Alessandro, subito dopo la fine della scuola, tornò a casa. Doveva riferire tutto l'accaduto a suo padre, e doveva chiedere anche come doveva agire. 

"Si può sapere perché non mi hai fatto sapere nulla?" Appena varcata la porta di casa, Alessandro su intasato dalle domande. Non solo da suo padre, ma adesso ci si metteva anche suo nonno.

"L'ho trovata. E' stato facile, ma a quanto pare non sa nemmeno chi è" disse Lui lasciandosi andare sul divano presente nel soggiorno di casa. 

"E' impossibile. Le discendenti di Irene Frenisi hanno poteri molto potenti, è impossibile non sentirne la forza in se stessi" disse suo padre, mentre si accomodava con una sedia difronte al figlio.

"Ma è possibile che lei li abbia soppressi. Certo, io ne sento la forza. Anche troppo, ma lei sembra non saperne nulla. Può darsi che non sia una discendente di una strega e uno stregone. Forse sentire la forza in se stessa può dipendere anche da questo. Se il padre non è uno stregone?" Domandò Alessandro al nonno, ma lui abbassò la testa incapace di rispondere.

"Non  ne ho idea. Fatto sta che la madre è discendente delle Frenisi, quanto al padre non si sa. Tutte le Frenisi si sono sposate con gli stregoni della famiglia Lorenzi. Era una specie di patto, di tregua, tra le due famiglie. Forse la madre di questa ragazza non ha rispettato il patto, e anche per questo, ci fu quella guerra tra le due famiglie. Perché non ci avevo pensato prima? Senti Alessandro, devi trovare il modo di ucciderla. Se lei muore, la nostra famiglia sarà salva." disse suo nonno sedendosi al fianco del nipote. Alessandro si concentrò sulle parole del nonno, ma qualcosa lo distraeva.

"Farò del mio meglio, lo prometto" rispose con voce flebile. Quella storia non gli piaceva affatto, ma doveva seguire i consigli di suo nonno. Lui aveva molta più esperienza, e quindi, gli avrebbe sempre ordinato di fare la cosa giusta. Doveva fidarsi, ma questo, era molto difficile da fare per Alessandro. 

E anche se la sua intenzione era quella di scoprire il problema tra la sua famiglia e quella delle Frenisi, doveva comunque stare al gioco. Aiutare la sua famiglia. Ma come poteva uccidere quella ragazza? Non poteva usare il metodo dell'anno scorso, ormai era storia vecchia quella. Doveva trovare un modo migliore, assolutamente. E anche in fretta. Se avesse fatto qualche altro passo falso, l'avrebbero sicuamente espulso dinuovo. 


***********************************************


"Andrea, vieni o no? Non possiamo aspettare in eterno!" Chiara continuava a parlare dall'altra parte del telefono, ma la verità era che Andrea non aveva proprio voglia di uscire. Desiderava soltanto pensare all'incontro con Alessandro e alle sue parole, doveva rilassarsi e ragionarci sopra. 

"Non ne ho idea, e poi credo che si farà tardi. Inoltre non mi fido della tua macchina, ci lascerà a piedi ne sono certa" Andrea cercava qualunque scusa buona pur di non uscire, ma non poteva mentire all'infinito.

"Non fare la pessimista. La macchina va benissimo, vuoi sentire?" Chara cercò di far partire la macchina ma, magicamente, essa non partì. E la cosa la infastidì di più quando, all'altra parte del cellulare, la sua amica cominciò a ridere.

"Sei la miglior pessimista al mondo, grazie eh" detto questo, Andrea staccò la chiamata. Non era stata lei, semplicemente sapeva già che sarebbe andata così. Non era mica una strega? No, stava decisamente delirando. 

Si voltò dall'altra parte del letto, voleva riuscire a dormire un altro pò. Magari continuava quel sogno che da tanto faceva, ma sperava che questa volta continuasse. Ma inoltre, non poteva controllare i suoi sogni. Nessuno poteva. 

"Vorrei tanto riuscire a capire gli altri, sembra una cosa così difficile" disse in un sussurro. Non sapeva perché l'aveva detto, ma parlava con se stessa, e si fidava.

Poco dopo si lasciò andare in un sonno profondo, quasi stesse volando tra le nuvole presenti nel cielo. Non fece il suo solito sogno, ma questa volta sognò Alessandro. Non sapeva perché, forse il fatto che lo stesse pensando poco prima di addormentarsi c'entrava. 

Vide che era sul divano, sicuramente di casa sua. Stava parlando con due uomini, uno sulla quarantina di anni e l'altro più anziano, molto più anziano. Non riuscì a sentire nulla, soltanto un 'Farò del mio meglio, lo prometto" di Alessandro. Lei gli passò davanti, ma sembrava che non lo vedesse. 

"Lo sentite anche voi?" chiese il più anziano agli altri due. 

"Qualcuno sta facendo un incantesimo, e sicuramente è la strega. Devi andare a casa sua Alessandro, deve fidarsi di te" subito dopo Alessandro si alzò dal suo posto, e cominciò ad avviarsi verso la porta. Andrea lo seguì finché non arrivò in mezzo alla piazza, lì Alessandro si fermò. Ma qualcosa interruppe il sogno di Andrea, un suono l'aveva svegliata.

Il suo cellulare continuava a suonare, era incredibile.' Momento giusto, eh?' pensava lei. 

"Pronto?" disse Andrea leggermente infastidita.
"Tesoro, la macchina non parte, stavolta vinci tu" rispose Chiara. Immediatamente dovette staccare, poichè qualcuno prese a bussare alla sua porta. Dalla finestra della sua camera, Andrea riuscì ad intravedere la figura di Alessandro. Strano. Subito allora scese al piano di sotto per aprirgli. 

"Hey" disse lei timidamente.

"Che fai? Nulla. Vestiti e usciamo" disse velocemente Alessandro, sembrava nervoso. Strano, nel suo sogno stava proprio uscendo e, casualità, era venuto da lei. 'Che diamine di coincidenza' pensò Andrea mentre prendeva il suo giubbotto.

"Eccomi, andiamo pure. Ma devo parlarti" disse con tono convinto. Alessandro sorrise rassicurante. Ma quel sorriso, di rassicurante, non aveva proprio nulla. E infondo, Andrea lo sapeva. 

***************************

Intanto Chiara era ancora nel suo garage con Gianluca. 

"Credi davvero che nessuno abbia notato niente?" domandò lei dando un ultima occhiata all'auto. Lui la guardò stranito, fino a diventare totalmente confuso.

"Che intendi?" chiese lui curioso. Ma Chiara subito gli rispose "Si vede lontano un miglio che ti piace Andrea. Quando le parlavo a telefono eri nervoso, e poi si vede da come la guardi sempre. Starle troppo vicino ti farà male, almeno se non vuoi rovianare la vostra amicizia" disse lei poggiandogli una mano sulla spalla. 

"E tu con Marco?" chiese lui con un pò di malinconia. 

"Off-limits tesorino, va dalla tua migliore amica e cerca di combinare qualcosa" Appena terminata la frase, Gianluca diede un ultimo bacio sulla guancia di Chiara, per poi correre dalla sua migliore amica. Andrea.


 
ANGOLO AUTRICE
Ed eccomi qui finalmente! Dopo anni che non aggiorno, voglio precisare hahah scusatemi davvero, ma ero incerta se continuare questa storia, sinceramente. Vabbè, fatemi sapere il vostro parere e, comunque, spero che vi piaccia. Anche perchè, da qui in poi, la storia avrà delle belle svolte. Grazie a tutte quelle che l'hanno aggiunta alle preferite-ricordate-seguite.
Un bacioo!
-Danger.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay