Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tesar    13/08/2008    3 recensioni
Ginny ed Harry sentimenti diversi ed ancora lontani dallo sbocciare. Ma stanno per stringere un patto..che forse cambierà il loro rapporto. non si capisce niente vero?! è la mia prima storia su Harry Potter.. VI PREGO LEGGETELAAAAAAAA grazie mille Tesarr
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY MOVIEEEE

 

HARRY MOVIEEEE

 

Capitolo 2/2

 

“ qualcuno teneva in mano la telecamera poco delicatamente sballottandola di qua e di là. Venne inquadrato un arazzo gigantesco e scuro, poi il cameraman inciampò e si diffuse nell’aria terribili urla di rabbia, mentre più vicine si sentivano altre voci..

-         che cos’è questo Sirius?!

-         Già felpato! Non sarà la tua cara mammina!?

-         Esatto amico ecco la mia cara mamma!

Il cameraman spostò con una mano l’arazzo impolverato e svelò una vecchia donna urlante. –VOIII SANGUE INFETTO DISONORE SU DI TEEE DANNATOOOO-

-         oh mamma, non essere sempre così gentile, ci fai venire il diabete!- disse il ragazzo inquadrando il quadro sulla parete urlante e poi gli altri amici.

Con lui c’erano tre persone. Una giovane donna dai capelli rosso fuoco un ragazzo con gli occhiali a cui lei era abbracciata e un giovane dall’aria un po’ trasandata..

-tua madre è molto simpatica Pad!- disse sfacciatamente il ragazzo con gli occhiali.

- però qui c’è un sacco di polvere, sarà il caso di iniziare a fare pulizia…-

La ragazza si staccò dal fidanzato – Hai ragione Rem, se volete proporla davvero a Silente come seconda sede dell’ordine dobbiamo almeno renderla degna di essere chiamata…abitazione?- arricciò il naso guardandosi attorno.

C’era polvere dappertutto.

 – sei sicuro che nessuno dei tuoi parenti venga più da queste parti, Black?- interloquì con tono scettico

 - certo Evans che sono sicuro!- sbuffò il giovane dagli occhi blu. Si avvicinò a lei con falso fare da maggiordomo si inchinò mostrando le mura ammuffite con aria sfacciata.

 – non so se hai notato la cura – fece passare un dito sul muro inquadrando con la telecamera il dito ormai sudicio - con cui questa casa viene tenuta pulita..ciò denota che mio fratello viene qui almeno tutte le sere con tutta la sua compagnia di mangia morte a fare baldoria.-

La ragazza lo guardò irritata. Lui ricambiò ringhiando finché non sentì la schiena piegarsi in due quando l’amico con gli occhiali gli saltò sulla schiena. Prima di poter imprecare l’altro aveva già iniziato a parlare. - smettetela ragazzi! Felpato, lei non è Evans - e storse il naso per imitarlo – è Lily, il mio cuore e la mia vita, -  scese dall’amico che si sfregò il collo dolorante con la mano.

-         e tu, Lily,- disse avvicinandosi alla ragazza – smettila di trattare male Sirius, si Sirius non Black, perché anche se non sempre c’è un cervello in quella testaccia..-

-         Grazie amico, - sbuffò Pad come un bambino di sei anni.

-         Mi chiedo come facciate a litigare sempre- era intervenuto il ragazzo trasandato con un sorriso dolce sulle labbra. – eppure siete così simili..- la reazione immediata.

-          – COSA?!!?!?!?!- 

-         Ha ragione Moony! Siete orgogliosi, intelligenti, rispettosi per le regole, combattivi testardi…-

-         COME SAREBBE A DIRE CHE RISPETTO LE REGOLE?!- il moro dagli occhi blu e la ragazza dagli occhi verdi avevano parlato insieme

-         Cosa sono stati tutti quesiti anni per te Ramoso!?!- disse in modo lagnoso ed arrabbiato

-         Stai dicendo che sono una ragazza in regola? Come tutte? Una ragazza ordinaria?! Se stai insinuando questo James Potter preparati..- il suo tono era più crudele e ringhioso.

James si rese conto che la situazione non era esattamente la migliore allora decise di optare per una manovra molto poco Grifondoro insieme a Moony che stava per scoppiare a ridere.

Si diedero alla fuga al piano superiore!

La telecamera si muoveva convulsamente nelle mani di Remus che era scoppiato a ridere. Inquadrava James con lo sguardo terrorizzato che teneva la porta della stanza impolverata in cui si erano “nascosti” con il viso contorto dal terrore.

-         Che diavolo fai Remus?! Dammi una mano! Quei due mi ammazzano!!!-

Intanto da fuori si sentivano urla che somigliavano a quelle delle bansheee

La telecamera venne appoggiata su un mobile e continuò ad inquadrare la stanza.

Remus si era alzato – è inutile che scappi Potter. Comportati da grifondoro - e prima che l’altro avesse potuto controbattere l’aveva spostato dalla porta facendo entrare due furie.

-         Cosa stavi dicendo di sotto Potter?- ohoh cognome..brutto segno.

-         Stava dicendo che noi siamo orgogliosi Lily..-

-         …e testardi se non sbaglio Sirius…-

James era un po’ spaventato (AAAAAAAHHHHHH! SALVATEMIIIII) mentre Remus rideva come mai gli era successo. Lily e Sirius  alleati contro James erano uno spettacolo più unico che raro, nonché terribilmente divertente.

Ma Remus in fondo al cuore era sempre stato un bravo ragazzo e provò pena per il povero piccolo ed innocente James che in quel momento stava sfoderando la sua occhiata da cucciolo bastonato. Tutto inutile.

Il buon mannaro decise di intervenire. Prese un cuscino e lo sbatté sulla testa di James. In un attimo si sparsero piume dappertutto.

Quello fu l’inizio della fine. La telecamera non inquadrava più ragazzi di 22 anni ma mocciosi intenti a cuscinarsi a morte tra risa e piume…

Alla fine stanchi morti tutti e quattro si stesero sul letto. Ridevano ancora con il respiro affannato.

-         James..-

-         Si amore?- l’espressione di lei era preoccupata allora lui la guardò serio. – non mi ami più?-

SBAM  un cuscino lo colpì così violentemente che gli altri due spettatori furono sicuri che sarebbe comparso un grosso livido.

-         James Potter come osi dubitare dei miei sentimenti per te?! Mi hai scambiato per una sgualdrina?!-

-         No tesoro non volevo dire questo!- disse lui cercando di calmare la ragazza che stava cercando di alzarsi dal letto.

James con dolce violenza la sforzò a rimanere accanto a lei mentre Lily si metteva le mani sulla faccia per coprire gli occhi lucidi.

Rimasero in silenzio per un po’ mentre lui le accarezzava i capelli con dolcezza.

-son…ta – sussurrò lei

-come scusa amore?- chiese lui. Lily aveva parlato così piano che non aveva capito.

La ragazza tolse le mani e fissò i verdi occhi imbronciati in quelli marroni del suo fidanzato.

-         Sono incinta.-

Silenzio. Nessuno pronunciò parola per cinque minuti in cui la ragazza sentì crescere dentro di sé dolore e tensione insieme. Nonostante ciò non distolse gli occhi da quelli di lui.

Fu lui a spostarli ed a guardare dall’altra parte del letto.

Sul viso di lei c’era dolore e delusione. La stava rifiutando. Parlò con voce noncurante.

-         Non fa niente, James, so che questo non è proprio il momento di far nascere bambini con la guerra, Voldemort e tutti i mangiamorte che ci danno la caccia, ma non ho intenzione di rinunciare a questo bambino. Anche se tu non mi sosterrai..-

-         Evans -

-         l’ aveva chiamata per cognome..tornare ad Evans? Quel bambino avrebbe cambiato così tanto le cose tra loro!?. Le vennero le lacrime agli occhi. Si alzò e si avviò verso la porta. Aveva già la mano sulla maniglia quando due braccia possenti la strinsero all’altezza delle spalle ed un testone si infilò nell’incavo del suo collo.

- Evans dove stai andando..?..- un dolce sussurro le solleticò i capelli. James la girò tra le proprie braccia regalandole un enorme sorriso.- Evans dove stai andando con nostro figlio..?-

La prese in braccio e la fece volteggiare in aria ridendo come un pazzo mentre lei era ancora sotto shock.

- diventerò papà! Diventerò papà!- e saltava con in braccio la sua amata. Anche lei aveva iniziato a ridere con gli occhi lucidi di felicità.

La appoggiò per terra e per un istante la baciò con tale fervore che lei non riusciva più a respirare.

Intanto gli altri due erano rimasti in silenzio. Sirius a bocca aperta perché le informazioni si stavano agglomerando dando la vita a molte pazze idee per il futuro nipotino. A poco a poco gli stava spuntando un sorriso malandrino.

Remus sorrideva apertamente. Sapeva già del bambino, Lily glie lo aveva confidato qualche giorno prima.

 

- beh, amore mio penso che non ci sia momento migliore…-

James prese la bacchetta e tutta la polvere si librò in aria trasformandosi in scintille argentee, e mentre queste volavano leggiadre intorno a loro il ragazzo si inginocchiò.

Lily lo guardò non comprendendo. Per la prima volta Lilian Evans non comprendeva al volo qualcosa.

- Lily Evans, mio cuore, mia vita. Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto il sole è spento senza te, di quanto l’acqua non mi disseti e quanto l’aria mi soffochi quando non ci sei. Ogni volta che ti sono accanto mi sento male. Sento come se tenessi in pugno il mio cuore. ma ogni volta che ti sto lontano la stretta si stringe crudele e mi impedisce di respirare. La prima volta che ti ho incontrato ho capito che eri speciale. La prima volta che hai posato i tuoi occhi verdi su di me ho capito che avresti cambiato il mio mondo. E lo hai fatto. Hai allargato il mio mondo e subito hai trovato un posto nel mio cuore. eri già nel mio cuore al primo anno ma ero troppo piccolo per ammetterlo. Al terzo ero troppo orgoglioso e volevo convincermi che non eri importante. Quando alla fine dell’anno ti ho visto baciare Fred Bigale ho compreso che non potevo permettere alle tue labbra di baciare qualcuno che non fossi io o al tuo cuore di amare qualcuno se non me. Sono egoista vero? Ma come l’edera hai messo le radici nella mia anima e non posso e non voglio sradicarti. Devo dire che non è stato facile conquistarti, è stata l’impresa più impegnativa della mia vita e devo dire che ne è valsa la pena perché ora sei qui con me. Ti Amo Lily Evans e non posso fare a meno di te, perciò ti chiedo di essere per sempre mia.-  James aprì una scatolina e le porse un anello d’oro bianco con uno smeraldo nel mezzo.

- si, sisisisisi!!!- Lily lo abbracciò.

Iniziarono a girare per la stanza volteggiando e ridendo.

 

Sirius decise di interrompere l’idillio. –ragazzi allora sto per diventare zio! WOW!!

James con le guance arrossate guardò i due amici ancora sul letto sorridenti

-ragazzi voi sarete i miei testimoni vero?!-

- certo amico! Sarà un onore!!!- Sirius sorrideva e saltava di gioia. – e sarò uno zio perfetto!! Gli insegnerò a giocare a Quiddich ad abbordare le ragazze e…- - chi ti dice che sarà un maschio Sirius- chiese Remus ridendo –  Sarà assolutamente un maschio…e se fosse una femmina gli insegnerò a volare, ad abbordare i ragazzi e..-

- no! Tu non sarai suo zio. – il silenzio si propagò. Era Lily ad aver parlato. Si allontanò da James e si avvicinò a Sirius che la guardava in modo strano.

Rimasero a fissarsi – Se James è d’ accordo- sbirciò il suo amore - vorrei che tu fossi il padrino.-

Sirius rimase in silenzio, poi la strinse in un ferreo abbraccio e le sussurrò all’orecchio –grazie Lily grazie..sarò il miglior padrino del mondo te lo giuro- aveva le lacrime agli occhi.

Ci fu un abbraccio di gruppo mentre coriandoli di tutti i colori svolazzavano per la stanza e i quattro amici ballavano ridendo…

 

 

Lo schermo tornò bianco e nella pseudo sala tornò il silenzio.

-         erano..?-

-         si. -

-         come..?-

-         quando facevamo le pulizie ho trovato in una stanza un vecchio baule e dentro c’erano queste cassette..-

-         vuoi dire che ce ne sono altre..?-

-         saranno una trentina..la più vecchia risale al terzo anno…vengo qui a vederle..e ti pregherei di non dire nulla a Ron e Herm.

Rimasero ancora in silenzio –  Ad una condizione..- Harry si girò verso di lei. – Voglio vederle anche io. – il ragazzo spalancò gli occhi  mentre lei continuava.

- è triste vedere questi film da soli, i poi questi poporn mi piacciono molto..-

Harry pensò che non lo aveva detto a Ron e Herm perché voleva che fosse un segreto suo, che voleva la sua intimità, ma non si sentiva invaso da Ginny, anzi pensò che sarebbe stato bello dividere quel segreto con lei.

- va bene..-

Potter le porse la mano che lei le strinse – allora siamo d’accordo?-

-         ma ricorda non dovrai rivelare a nessuno tutto ciò..se no te la farò pagare cara. In me vive un animo vendicativo Ginny.-

-         me ne ricorderò Harry…e per quello che è successo oggi…-

-         hai ragione.-

-         come scusa?-

-         hai ragione, sembro molto più impulsivo di quanto sia o forse lo sono davvero..- sorrise sornione –

si alzò in piedi ed in silenzio si avviò verso la porta.

- buonanotte Ginny..-

 

 

 

Ciao fantastici lettoriiii!!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! Mi piace molto la coppia James/Lily e Harry e Ginny non si stanno ancora sviluppando come coppia, ma piuttosto come amici e confidenti. Il loro amore sboccia al sesto anno, verso la metà giusto?!

Per tale motivo farò andare avanti la storia nel sesto anno che avrà pochi accenni del libro^^ (o magari me lo rileggo visto che non mi ricordo nullaT___T)

 Grazie a tutti coloro che hanno letto e soprattutto a quelli che hanno commentato:

Sarina87: cara Sarina87 ti ringrazio moltissimo per la tua recensione^^ è la prima che ho ricevuto e mi ha reso felicissimaaa!! Hai ragione nel dire che non sono ancora nell’animo dei personaggi ma in questi primi due capitoli voglio lasciarli in sospeso, cosìchè non si comprenda ancora cosa provano. I loro sentimenti non saranno impuntati l’uno sull’altro, almeno all’inizio perché non voglio farli coppietta subito^^ spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento^^ ciaociao continua a recensire^^

Rosy823: ciao Rosy823!! Ti è piaciuto il film?! IhIh^^ non è esattamente la storia della sua vita^^ piuttosto dei suoi genitori!! Spero che ti piacerà anche il seguito!!! Ti assicuro altri movieeeesss

Erikappa: il patto era quello che penavi, erica?  Spero che ti sia piaciuto^^ dovrai aspettare per vederli insieme! Harry è orgoglioso , lei pure. Nonché c’è Cho..(o c’era) e qualche altra storia che non è considerata nel libro^^ e poi sboccieràààààà

 

 

GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI COMMENTI!!!! E ANCHE PER I COMPLIMENTI ^//////////////^

 

 

CIAOCIAO

 

Tesar   (^____^)

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tesar