Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    16/06/2014    2 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo l'oscurità
perché in essa
non vedo quanto siatriste il mondo,
ma amo di più la luce 
perché mi fa capire 
che non tutto è perduto. 



 
Non trovate che fosse buffo? Insomma, era arrivata l'estate e in fin dei conti il buon umore si stava diffondendo fra la gente che confidava nel partire per il mare, a cavallo di una scopa o di una macchina volante poco importava. Solo il piccolo di casa O'Tusoe era costretto a non varcare il confine della reggia. Il massimo che poteva fare era andare nell'altalena vecchia e scricchiolante di suo fratello, nonostante ormai non la utilizzava più quest'ultimo. Si divertiva anche a dondolarsi un po', ma c'era spesso quella luce dritta negli occhi che gli faceva sempre corrugare la fronte o storcere il naso.
A pensarci bene, la luce, per il piccolo Pius, era proprio fastidiosa. Lui preferiva di gran lunga il buio, seppur inizialmente ne avesse paura (ma non ditegli che ve l'ho detto, è un colpa basso per un Purosangue) e si nascondeva sotto le coperte fino alla punta fredda del naso cosparso di lentiggini. Alla fine aveva imparato a conviverci, col buio intendo. Infatti, crescendo, aveva sempre più capito che per fuggire dal mondo non bisognava mostrarsi alla luce, essa  avrebbe identificato subito la persona, i suoi timori e i suoi difetti sarebbero stati difficili da nascondere sotto lo sguardo dei genitori severi. 
E così, mentre il piccoletto trovava un posto al buio, la luce stava tramontando, illuminando sempre di meno l'altalena scricchiolante. Ma poniamoci questa domanda: l'alba fra quanto sarebbe arrivata? 



Lele's corner. 
Probabilmente per avere gli ultimi capitoli e l'epilogo dovrete aspettare fino al nuovo anno scolastico e passa. Io proverò a fare il possibile per aggiornare questi giorni, ma non prometto niente. 
Detto questo mi manca solo da dirvi che ho cambiato l'introduzione nel mio account. 
Ah, ovviamente luce, buio, alba, tramonto e così via sono solo delle metafore! Non ho tempo per spiegarvi il significato, spero che siate riusciti a capirlo. 
A lot of love for you! 
p.s. Ora non ho seriamente tempo per rileggere. Per cui mi scuso per gli errori e vi prego di non darci caso, perché nei prossimi giorni rimedierò tutto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect