Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Writer93    18/06/2014    0 recensioni
Semplicemente la mia vita. Non sento altro che quella voce che dice 'parla di ciò che sai e che passi. Troverai la soluzione a quel dolore che stai passando'.
Genere: Romantico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHO I WANT TO BE

Ci sono periodi della nostra vita, nei quali, volenti o nolenti, la mania riflessiva penetra in noi, e ci costringe, a sprofondare con indifferenza ed odio ed amore,nei costruttivi ricordi.
Ogni ricordo, è costruttivo.
La vita è come un puzzle.
Pezzi, sparsi.
Cosa sto facendo?
Rifletto.
Quando ho smesso di pensare, le idee sono venute fuori.
Chi voglio essere?
Voglio essere una persona solare, che sa donare, o far scaturire un sorriso nelle persone che incontra.
Voglio essere una persona forte, che si sa lasciare cullare dal dolore, per poi prendere la sua vita in mano, e farne ciò che ne desidera.
Voglio essere una persona migliore, in grado di pensare più agli altri che a sè stesso.
Voglio essere una persona, che sappia vedere il lato buono di tutti.
Voglio essere una persona, brava a valutare le situazioni.
Voglio essere una persona, in grado di riconoscere quando qualcosa finisce, e quando qualcosa può iniziare.
Voglio essere una persona indipendente, ma che sa chiedere aiuto agli altri, quando ne ha bisogno.
Voglio essere me stesso.
Soprattutto voglio essere una persona che non ha bisogno di un ragazzo per essere felice.
Ecco chi voglio essere.
Io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Writer93