Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: shield_maiden    18/06/2014    1 recensioni
Nuovi pericoli e sfide si pongono di fronte ai nostri personaggi preferiti , il tutto sempre soffuso dalla dirompente energia dell'amore e dell'amicizia che rende le difficoltà più facili da affrontare . Lissa ormai regina si ritroverà a dover trovare un escamotage per difendere il trono e proteggere la vita di Jill. Ancora una volta Rose e Dimitri combatteranno spalla a spalla contro i nemici dei Moroi e il loro amore crescendo sempre più ,forgiato nelle difficoltà di tutti i giorni, farà da scudo a tali eventi in un crescendo di colpi di scena.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christian Ozera, Dimitri Belikov, Lissa Dragomir, Rose Hathaway
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trascorremmo il resto della giornata ridendo , mangiando e facendo l'amore all'ombra di un enorme quercia frondosa nell'enorme bosco che circondava la Corte, quando il sole era ormai sceso lungo la linea dell'orizzonte era già Domenica, era già ora di partire, avevo appena il tempo di preparare di nuovo le valige, cercavo a tutti i costi di mascherare la profonda tristezza che mi dava il pensiero di doverlo lasciare di nuovo, non volevo che quel sentimento angosciante intrappolasse anche il cuore  e i pensieri di Dimitri. 

" Lo sai, vero, che non sei mai stata brava come bugiarda ? " 

" Non voglio che anche tu sia triste "  

Dissi guardando dritto di fronte a me, sapevo quanta dolcezza avrei trovato nei suoi occhi in quel momento e il mio cuore non avrebbe retto quella vista, sarei scoppiata in lacrime rendendo quell'arrivederci ancora più difficile. 

" Anche'io sarò triste Roza " 

 Mi fermò e mi costrinse a volgere lo sguardo verso di lui. Le sue mani mi cingevano le spalle, delicatamente mi avvicinò a se poggiando la sua fronte sulla mia 

 " non sarà facile, e ci saranno momenti in cui ci verrà voglia di far saltare in aria mezzo mondo, ma insieme possiamo farcela, mi inventerò qualcosa, anche a costo di farmi il viaggio in macchina ! " 

" ma sono più di dieci ore! " esclamai con le lacrime agli occhi, sapendo che lo diceva solo per darmi coraggio. 

" Non importa, lo sai che farei qualsiasi cosa per te " in quell'istante seppi che eravamo abbastanza disperati da tentare soluzioni estreme come quella, sorrisi fra le lacrime.  

" Ti amo Dimitri "  

" Anch'io ti amo Roza " sospirò con forza e si scostò da me , poi sempre tenendoci per mano ci avviammo verso i miei appartamenti. 

Quando entrammo Lissa e Christian ci stavano aspettando in salotto 

" Scusa se siamo entrati Rose " disse Lissa " sono arrivata un po’ in anticipo. " 

" Ma scherzi, non preoccuparti, vado a preparare il borsone e sono pronta " 

" Ti faccio compagnia, la devi smettere di indossare la divisa anche quando non sei di turno " 

" Forse ti dimentichi che il mio turno alla Lehigh non termina mai, che motivo ho di portarmi un borsone di vestiti quando so che devo indossare la divisa " 

" Eh dai! non fare la noiosa " 

( Dimitri POV )  

Le ragazze si stavano allontanando verso la camera da letto e un leggero sorriso inevitabilmente mi increspò le labbra , ecco la mia Roza un attimo prima sembrava che il mondo le stesse cadendo addosso, ma non avrebbe mai permesso di far sentire Lissa responsabile per la loro situazione. 

" Allora! " Christian mi tirò fuori dai miei pensieri " Spero di non averti avvelenato con la ricetta del mio polpettone, non sono responsabile della sua riuscita, mi sono limitato a fornirle le indicazioni "   

" Ti dirò, temevo peggio, ma devo dire che era più  che buono " sorrisi e mi sedetti sul divano " mi ha confessato di essersi allenata molto " 

" lo immaginavo " 

" Senti, hai sentito strane voci di recente? Lissa ti ha detto nulla ? " 

Sul viso di Christian cominciò a farsi strada la preoccupazione. 

" No Lissa non mi ha detto nulla, ma dopotutto siamo stati insieme tutto il week end, se le fossero arrivate delle notizie particolari lo avrei saputo , di cosa si tratta ? " 

" è strano che nessuno ne abbia parlato con la regina, forse credono di poter sistemare la faccenda senza turbarla " guardai verso la camera di Rose, le ragazze erano ancora impegnate " a quanto pare un task force di guardiani è sulle tracce di uno psicopatico che ha in mente di creare degli strani ibridi metà Dhampir e metà Moroi " 

" Che vuol dire metà Dhampir e metà Moroi " 

" Una razza in grado di usare la magia come voi e con la nostra forza e resistenza , il guardiano Hathaway teme che chiunque sia dietro a queste manovre voglia usare questi ibridi per attaccare Lissa ed eliminare così ogni ostacolo sulla via della sua ascesa al trono " 

" Ne siete certi ? "  

" No ,per il momento sono solo congetture, la madre di Rose ci ha profilato un quadro che sembra essere troppo vicino alla realtà per non tenerlo in considerazione. " Feci una pausa per tenere sott'occhio la camera, non volevo che Lissa ascoltasse quella notizia; per il momento era inutile inquietarla. 

 " Se questi esseri verranno creati veramente sarebbero in grado di superare qualsiasi difesa magica e fisica che noi potremmo frapporre fra la minaccia in questione e la regina, non avrebbero neanche bisogno di uccidere Jill " 

" Quanto sono vicini alla realizzazione del loro progetto " 

" A sentire Gleb , il capo della task force , molto vicini, ho dovuto faticare parecchio per impedire a Rose di partire alla ricerca di questa minaccia " 

" No , Rose deve stare con Lissa " affermò deciso Christian 

"  Non puoi trovarmi che d'accordo " 

" Se c'è qualcuno in gradi di difenderla è lei ;  ma come faremo a saperne di più? " Domandò Christian 

" La madre di Rose ha lasciato il suo Moroi per arruolarsi temporaneamente nella task force "  

Christian mi fissò inquieto , sapeva bene quanto Janine avesse a cuore il suo lavoro , lasciare il suo Moroi era indicativo di quanto grave fosse la minaccia. 

" in più " seguitai " le prove indicano che il colpevole abbia la propria base di azione in Russia e si da il caso che conosca molto bene quella zona " 

Intanto Rose e Lissa avevano fatto ritorno dalla camera da letto nel salottino. 

" Rupert ci aspetta ai cancelli principali per portarci in aeroporto " spiegò Lissa " Ti aspetto in macchina " poi guardò Christian " fa pure con calma "  

Insieme Lissa e Christian lasciarono la stanza , mentre mi avvicinavo a Rose. 

" Ricordati della promessa " le dissi " non pensare a nient'altro " 

" Va bene compagno ! ti chiamo appena arrivo al campus, non stare in pensiero" 

" non ci contare, stai attenta e ... tieni questa " le porsi una scatola che avevo lasciato nella sua stanza la sera precedente.  

" Cos'è ? " 

" Aprila " 

" Una pistola ! "  

 suoi begli occhi si posarono nei miei 

" Non è una pistola qualunque, questa me la regalò il mio mentore quando presi il marchio della promessa, è una Makarov da 18 mm " 

Mi avvicinai e le carezzai una guancia scostandole una ciocca setosa di capelli dietro l'orecchio . 

" Punta dritto al cuore e non perdere tempo a chiederti chi è " 

" Prima sparo e poi faccio le domande eh? hai preso lezioni da Abe ?" 

" Lui ti direbbe la stessa cosa , l'importante è la tua sicurezza e quella di Lissa " 

Mise la custodia della pistola nel borsone e l'arma nella fondina sotto la giacca di pelle , poi la accompagnai alla macchina, Lissa e Christian stavano parlando a pochi metri dalla macchina e ne approfittai per un ultimo abbraccio. 

La strinsi forte, incurante della presenza degli altri e di tutto la baciai , volevo che quel bacio , come tutti gli altri delle ore trascorse insieme, si imprimessero a fuoco nella mia mente , il suo sorriso diceva tutto, diceva che le mancavo già ma che credeva nella nostra promessa, che nonostante tutto ci saremo sempre ritrovati.  

Lissa era già in auto, si voltò un ultima volta e si avvicinò ancora  

" Se sai qualcosa non esitare a chiamarmi anche in piena notte d'accordo ? lo sai che il non sapere le cose mi rende nervosa " 

" non temere ti aggiornerò " 

La lasciai andare e osservai la macchina sparire nell'oscurità della notte, non potevo più vedere nemmeno le luci di posizione della macchina ma stavo ancora lì, sperando che il mio pensiero potesse condurla in salvo fino al campus. 

 

n.d.a  

Salve a chi sta leggendo questa ff , spero che la storia che ho scritto fin'ora vi stia intrigando, mi farebbe piacere un vostro commento. Grazie per leggere la mia storia arrivederci al prossimo capitolo Shield_maiden :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: shield_maiden