Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: LokiSoldier    19/06/2014    2 recensioni
E' il compleanno di Sheldon e Amy non sa che pesci prendere per fargli un regalo davvero speciale. Durante una chiacchierata con Penny riesce ad avere la geniale idea che tanto stava cercando. Ormai la data è vicina, e chissà cosa ha in mente la nostra cara neurobiologa per rendere quella giornata speciale per il suo ragazzo.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì, adesso che ho la fissa per Sheldon non posso evitare di scrivere ancora su di lui ma, soprattutto su lui e Amy. Questa volta ci troviamo alle prese con l'ardua scelta da parte della nostra cara Amy Farrah Fowler di un regalo di compleanno per il suo amato e disturbato ragazzo, chissà cosa troverà per renderlo felice? 


Il compleanno di Sheldon è un avvenimento che fa cadere, ogni anno, Penny in crisi ma, questa volta, c’è qualcuno che è assai più confusa di lei. Amy non ha davvero idea di cosa fare per lui. Ormai la data è vicina –mancano un paio di settimane soltanto- e lei non sa davvero quale regalo potrebbe fargli considerando che non riesce davvero a capire tutte quelle sue strane e infantili passioni. Ha provato davvero a farne parte, a partecipare ai suoi giochi, ai suoi interessi, ma non riesce proprio a condividerli e per questo a capirli. Per Leonard, Howard e Raj è sempre uno scherzo trovare un regalo adatto per lui. Riuscire a comprarlo poi si rivela un problema, ma almeno riescono a concordare sull’oggetto in questione da procurarsi. Penny in genere dopo qualche ora passata a scervellarsi con Leonard su cosa regalargli si arrende e opta semplicemente per fargli un regalo che a lei sembri normale e che in genere Sheldon mette su una mensola o nell’armadio ad ammuffire e prender polvere. Se non fosse che sua madre lo ha quasi reso un maniaco della buona educazione probabilmente li butterebbe direttamente via.
 
Amy non vuole chiedere aiuto ai suoi amici, però. È la sua ragazza e vuole fargli un regalo speciale. In particolar modo lei vorrebbe fare qualcosa che rimanga per lui indelebile nella mente. Un qualcosa che non debba solo essere messo nella sua stanza e fargli piacere, ma qualcosa al quale possa legare un ricordo davvero piacevole e importante. Non vuole renderlo contento, vuole fargli provare qualcosa. E non perché vuole assolutamente farlo innamorare di lei: in questa particolare occasione ci tiene soltanto che possa passare il compleanno migliore possibile. Vuole che provi qualcosa per se stesso.
 
Allora, sei riuscita a trovare un regalo per Sheldon?” domanda Penny seduta sul proprio divano mentre si piega su se stessa a spalmarsi lo smalto sulle unghie del piede poggiato sul tavolino di legno dinnanzi a lei.
 
Amy, seduta accanto a lei, sospira con aria di sconforto. “Ci sto ancora pensando. Non mi ero mai preoccupata tanto per un regalo in vita mia” ammette sistemandosi la gonna sulle ginocchia.
 
Perché non chiedi aiuto a Leonard? Saprà sicuramente cosa può fargli piacere. Se non lo sa lui non lo sa nessuno” dice la bionda del Nebraska sinceramente confusa.
 
E’ che non voglio regalargli una statuetta dei fumetti o la replica di una spada o qualche strana maglietta di una serie TV. Voglio fare qualcosa di speciale. Qualcosa che possa fargli bene, non solo sorprenderlo.” dice con un sospiro portando il viso a poggiarsi sulle mani, i gomiti puntellati sulle ginocchia. “Non so cosa ami davvero oltre i treni, la fisica e i fumetti” ammette dopo poco con una punta di rammarico nella voce. Vorrebbe tanto sapere qualcosa di più su di lui, ma non è facile scoprire qualcosa di così personale quando si parla di Sheldon.
 
Penny sorride intenerita dalla situazione dell’amica e, richiudendo la bottiglietta di smalto, raddrizza la schiena e si abbandona sullo schienale, sempre tenendo il piede poggiato sul tavolino di legno. “Beh… quello che so è che gli piacciono gli spaghetti col sugo e dei piccoli pezzi di hot dog tagliati dentro, sentirsi cantare Soft Kitty quando è malato –ormai sono una esperta circa quel gatto, credimi- e la sua nonnina.” rivela ridacchiando divertita. “Lo chiama Moonpie e se provi a chiamarlo così diventa isterico perché solo lei può dirlo” aggiunge ripensando a quando scoprì questo piccolo segreto e all’isteria nella voce di Sheldon nell’obbligarla a non fare domande a riguardo.
 
Amy la fissò per un attimo sorpresa, le labbra schiuse, prima di rimettersi eretta e fissarla quasi come avesse avuto una illuminazione. “E… da quanto tempo non vede sua nonna?” domanda umettandosi le labbra e portando Penny a pensarci un po’.
 
Uhm… non saprei, non è che ne parliamo spesso. Immagino da quando è stato nel Texas l’ultima volta, qualche anno fa. Che io sappia vive lì” asserisce dopo un po’ facendo spallucce, per poi guardarla confusa. “Perché me lo chiedi?
 
Perché ho trovato il regalo perfetto per lui!” 


 
Fine primo Capitolo.
(Come se non si fosse capito u.u)
Ebbene come avrete intuito il regalo riguarda la nonnina di Sheldon
un personaggio che muoio dalla voglia di conoscere in realtà
ma che temo non verrà mai mostrato (un po' come la signora Wolowitz).
Spero che questo primo capitolo possa avervi interessato
o incuriosito e che aspetterete con curiosità il prossimo che dovrebbe arrivare fra pochissimo tempo!
Per qualunque parere, vi prego di lasciare un commento
positivo, neutro o negativo che sia e dirmi cosa ne pensate *-*
xxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: LokiSoldier