Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    20/06/2014    4 recensioni
Mi chiamo Alex ho 17 anni e sono morta...ma la vita è la vita e ora mi trovo a fare da angelo custode / cupido a Louis Tomlinson.
Dovrò fargli trovare il vero amore così io potrò diventare un angelo a tutti gli effetti !
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






TRE ANNI DOPO...
 Ta tan Tatan , ta tan Tatan , ta ta tarara tararararà.
La musica partì...lo sposo  aspettava la sua sposa all'altare ...era vestito in bianco. La sua sposa diceva che il nero è cupo e brutto per un matrimonio .
Ed ecco che lei arriva...accompagnata dal padre...a lui gli si illuminano gli occhi quando la vede, i suoi occhi così chiari ...
- fratelli e sorelle siamo qui riuniti per celebrare le nozze tra Harold Edward Milward Styles e Alessia Venturini..- hahha pensavate che erano Alex e Louis a sposarsi ? Beh sbagliavate... Non so se vi ricordate di me...sono Mary l'angelo custode del paradiso .
Beh oggi in parte ve la racconterò io la storia ...
Io oggi sono il " narratore " ore ore ore ore ...hihihihi effetto eco eco eco eco..
- vuoi tu Harold Edward Milward Styles prendere come tua sposa  la qui presente Alessia Venturini?- 
- si lo voglio - disse Harry guardando la sposa negli occhi.
- vuoi tu prendere come tuo sposo il qui presente Harold Edward Milward Styles ?-
- lo voglio lo voglio lo voglio !- rispose Alessia con  un sorriso a 5689 denti.
- e allora  con i poteri conferitomi dallo stato della chiesa io vi dichiaro marito e moglie , può baciare la sposa- Harry non se lo fece ripetere due volte e se la baciò...
- aw come sono carini ..- commentò Alex.
- io preferisco fare altre cose- disse Louis .
- Louis , non in chiesa ti prego e poi...tu non mi sposeresti?- disse Alex uscendo dalla chiesa mano nella mano con Louis .
- ...un'altra domanda?- Louis ...solito  c-cretino .
- mio dio Louis stiamo insieme da tre anni, abbiamo passato di tutto insieme ...io ti amo e tu lo sai perché non dovremmo sposarci anche noi-  sbottò Alex incazzata.
- ok , io volevo aspettare fino a stasera..avevo già tutto programmato ...ma va bene anche ora - Louis si inginocchiò 
- Alexandra Monroò vuoi sposarmi?- finalmente. 
' Josh ho vinto io dammi i soldi!' 
' gliel'ha chiesto ?' 
' ah ah , caccia i soldi maritino caro'
' eccoli !'
Emh scusate, questione personale ma ora ritorniamo alla storia .
- mmm ci devo pensare...SI!- Alex saltò addosso a Louis .
-  ok Alex ho capito...mi stai soffocando- disse Louis incominciando a tossire.
- oh scusa    , ti amo Louis - 
- ti amo anche io angelo -
AL RISTORANTE 
Ora il mio compito è finito ...ci risentiremo  al matrimonio di quei due , un bacio Mary .
ALEX's POV
Non ci posso credere...Louis mi ha chiesto di sposarlo ... Mi immagino al matrimonio mentre balliamo insieme ...lui mi bacia...
- a che pensi angelo?- mi chiese Lou .
- a noi  al nostro matrimonio ...mentre balliamo ...tu mi baci.- 
- beh se mi concede questo ballo - mi chiede porgendomi la mano.
- con piacere- gli risposi.
- e in onore dello sposo e dei suoi quattro amici cretini- 
-  Dj Malik guarda che fai parte anche tu degli amici cretini  - gli disse Niall .
- lo so e vi voglio bene - disse quel cucciolo .
- anche noi - risposero quei quattro insieme.
- comunque stavo dicendo in nostro onore ecco per voi Strong - continuò Dj Malik .
- la nostra canzone - dissi io.
- si..ricordi l'ho scritta per te- mi sussurrò all'orecchio prima di baciarmi .
- you make me strong Alex ...ricordati ...scusa se non ti ho detto subito che ti amo...ma ora non importa , ora non ho paura dell'amore ...ora so che non è sbagliato amare una persona ..Alex ricordati tu mi rendi forte- mi sussurrò un'altra volta ...io stavo per piangere .
- oh Louis tu sei la mia vita - gli dissi semplicemente.
- oh e basta ...io ti ho fatto quel discorsone e tu sai dire solamente ' ho Louis sei la mia vita '- disse lui ironicamente .
Io risi , mentre lui mi fece girare .
- oh scusami, Louis voglio dirti che senza di  te non posso vivere...tu mi servi come una  roccia alta a cui mi aggrappo quando un gruppo di  leoni  londinesi mi vuole mangiare , tu per me sei come un fazzoletto per Voldemort , come -
- mi piaceva di più la frase di prima - mi interruppe lui
- eh ma tu volevi il discorsone epico - dissi io ballando ancora .
- e ora il taglio della torta..tutti fuori !- gridò Zayn .
La serata non finì , Louis mentre io stavo mangiando la mia torta lui mi  buttò in acqua  e quando mi rialzai sembravo Samara di the ring .
- oh Sami vieni qui- disse lui ridendo .
 - voglio vedere se ridi tra sette giorni - gli dissi io seria .
Poi scoppiammo a ridere come se nulla fosse successo ...
- ti amo angelo - gridò Louis buttandosi  nella piscina portando anche me.
- anche io Loulou - gli dissi io .




Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho aggiornato tunz tunz tunz .
Posso chiedervi una cosa?
1) ve gusta el capitolos?
2) quales  est la vostras partes preferidas? 
Okay sono le cinque della mattina ...sto scrivendo questo capitolo dalle undici e ora ho finito ...non prendetemi per pazza se parlo questa lingua che manco io so che lingua è poi...
Stavo pensando, nel prossimo capitolo c'è il matrimonio...dopo il matrimonio c'è la il viaggio di nozze...eh non prendetemi per una pazza pervertita ( a Niall Horan  piace questo elemento lol, pazza pervertita=  Crazy mofo,  rido)  ma vi va una scena a luci rosse nel viaggio di nozze? 
Okay io evaporò shao bele ..
* prende il suo prociopandacorno e lo cavalca verso l'infinito e oltre, poi torna indietro e va a dormire* un bacio Ale .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11