Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ithil    17/08/2008    1 recensioni
Artemisia Kunst ha 18 anni e scopre di essere una strega. E allora perchè i suoi genitori glielo hanno tenuto nascosto per tutto questo tempo? Che significato e quali poteri ha il ciondolo di sua nonna? Magia e Amore sono gli ingredienti di questa storia... spero che vi lasci incantati!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Polvere di Zaffiro - PROLOGO

Polvere di Zaffiro - PROLOGO

 

 

Non avevamo via di fuga.

Ero riuscita a sigillare la porta, unico passaggio di entrata ma anche di uscita da quel buio e stretto antro in cui ci eravamo nascosti. Non sapevo per quanto l’incantesimo avrebbe potuto reggere.

L’unica cosa che potevamo fare era aspettare che ci trovassero, poi… bhe, poi avremmo dovuto combattere, con le nostre forze come unica arma.

Desiderai con tutta me stessa di non aver mai intrapreso quell’assurda avventura.. quasi speravo, dentro di me, che quegli ultimi due mesi fossero stati solo uno stravagante sogno, il divagare assonnato della mia fantasia.

Con un gesto nervoso afferrai il mio ciondolo a forma di luna: il tepore della pietra violetta che vi era incastonata era fin troppo reale e non prometteva niente di buono.

Respirai profondamente e tornai a fissare la porta di legno scuro, in attesa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ithil