Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    22/06/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione e Draco fossero coscienti e non solo personaggi nelle mani delle peggiori scrittrici Dramione?
P.S. Questa non è una parodia sulla Dramione, ma sulla cattiva caratterizzazione dei personaggi ad opera di alcune fanwriters, che stravolgono i personaggi pur di farli accoppiare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Playboy

Ovvero: tutte mi vogliono.

Abbastanza assonnato, Draco Malfoy si vestì nel suo dormitorio per affrontare un altro giorno di scuola magica.
La sua giornata, contrariamente a quella di qualche sventurata Grifondoro, stava andando come una normale giornata dovrebbe andare, e, a parte decine di pacchetti di sigarette apparse, senza che lui ce le avesse messe, nel suo baule, nulla di strano gli era capitato.
Non ancora.
Scendendo le scale del dormitorio per andare in Sala Comune, una sigaretta non gli apparve fra le labbra.

"Ancora?" disse esasperato, gettando la sigaretta a terra "io non mi rovino i polmoni con quella robaccia!"
"Non ci siamo, Dracuccio" disse lagnosamemte una voce nella sua testa, mentre fra le labbra gli apparve ancora quella porcheria "tu devi fumare! E per favore sii carino, ti aspettano le tue fans."
Malfoy non ebbe neanche il tempo di chiedere a quella maledetta voce chi fosse, cosa voleva da lui e cos'era quella storia delle fans quando, come se improvvisamente qualcuno avesse acceso uno stereo (cosa improbabile ad Hogwarts) tutto d'un colpo sentì delle voci isteriche provenire dalla Sala Comune.
Con un po' di timore e rinunciando a gettare la sigaretta (si sarebbe giustificato dicendo che era una metafora), entrò nella sala comune della sua Casa.
Un gruppo molto numeroso di ragazze occupava i divanetti ed il pavimento. La prima cosa che Draco notò furono le divise: cosa ci facevano delle ragazze di altre Case lì? Si disse che non erano problemi suoi e così continuò a camminare tranquillamente, chiedendosi però dove fossero Tiger e Goyle.
Ignorò la voce che gli suggerì che quelli non erano amici degni di lui e, mentre stava per arrivare alla conclusione che probabilmente stavano già facendo colazione senza lui, una delle ragazze lo vide.
"GUARDATE!" strillò istericamente alle altre "QUELLO È DRACO MALFOY!"
Un insieme di gridolini eccitati si innalzò in sincrono, poi tutte cominciarono a correre nella stessa direzione.
Cercando di non farsi prendere dal panico, Draco guadagnò l'uscita della Sala Comune dei Serpeverde e corse in Sala Grande.
Ma le ragazze lo raggiunsero.
"TI PREGO... UN AUTOGRAFO... UNA FOTO..." gli urlavano da tutte le parti, mentre lo tiravano da ogni direzione.
"BASTA!" urlò Draco "BASTA! QUESTO È TROPPO!"
"Guarda di fronte a te, Draco, si è voltata per te!" gli ordinò la voce.
"Chi?" rispose pensando Draco... non avrebbe potuto parlare da solo di fronte a tutti.
"Chi? LEI! Stupido! Dimostrale che non ti interessa di queste ragazze e che ami solo lei!"
Draco guardò verso Pansy, che era l'unica ragazza per cui avesse mai provato un blando interesse, ma la Serpeverde stava guardando con sguardo truce la caraffa del the speziato.
"Oh insomma!" riprese la voce "il tuo amore segreto Grifondoro!"
"CHE? Non amerei una Grifondoro neanche se fosse bella come un Veela!"
"Ma lei lo è! È Hermione Granger! Il tuo amore proibito!"
"Hermione Granger bella come una Veela? In quale dimensione parallela?"
"In questa! E tu adesso correrai da lei, le dirai che non ti importa delle differenze, che non ti importa di tutte le ragazze con cui hai... hai capito, no? e che ami solo lei."
"Punto primo:" pensò Draco, salendo sul tavolo per tentare di sfuggire alle ragazzine in preda agli ormoni "se Hermione Granger è bella, tu sei intelligente. Punto secondo:" continuò, notando con orrore che le ragazzine stavano imitando il suo esempio "a me importa delle differenze, lei è una sporca Nata-Babbana ed io un Purosangue. E, punto terzo:" Malfoy cominciò a fare lo slalom fra i piatti dei suoi compagni di Casa "il massimo che abbia mai fatto è baciare una ragazza." Draco concluse, saltando a terra visto che era arrivato al bordo della lunga tavola.
"Bene bene bene" disse una vocetta fastidiosa dinanzi a lui.
Malfoy non l'aveva notata prima, ma ad aspettarlo a terra c'era la Umbridge, che teneva per una spalla Hermione Granger, mentre Blaise Zabini e Ginny Weasley stavano dietro di loro.
Draco fece solo in tempo a notare l'orribile pantalone della Grifondoro e la somiglianza fra la vocetta della Umbridge e quella nella sua testa, quando qualcuno lo spinse a terra.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell