Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/06/2014    1 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

NatashaxBucky

prompt: ricordo.





Cap.3 Interrogatorio

Bucky mugolò, socchiuse gli occhi e guardò in basso. Delle corde di metallo gli cingevano il corpo. Avvertì la spalla formicolare. Alzò lo sguardò e vide Natasha far cadere ai suoi piedi il braccio di metallo. Ci fu un tonfo e Bucky si divincolò. I lacci gli graffiarono la pelle, dalle ferite pulsantisgorgò del sangue e i suoi vestiti si strapparono.

“Sappiamo entrambi che posso liberarmi in pochi secondi esattamente come te e qualsiasi altra spia addestrata in questo mondo” disse atono. Abbandonandosi alla spalliera della sedia.

“Hai detto che potevi darmi le informazioni sull’Hydra. Comincia a cantare” ordinò Natasha. Prese un’altra sedia, la mise al contrario e vi si mise a cavalcioni. Winter si sporse in avanti e socchiuse gli occhi.

“Ti ho già detto che lo farò per te, ma ho i miei dubbi che mi convinceresti in altro modo” sussurrò con voce rauca. La sua fronte sfiorò quella di lei.

“So essere molto persuasiva” sussurrò Natasha. Caricò la pistola, appoggiandogliela sulla tempia. Bucky sentì il metallo gelido a contatto con la pelle.

“Non ho paura di morire, la fedeltà fino alla morte è una delle prime cose che mi hanno messo in testa. Sono stato torturato per anni e con le scosse elettriche ho confidenza addirittura dai tempi in cui ci si è divertito Teschio Rosso” rispose. Rimise i piedi della propria sedia sul pavimento. Le iridi verdi di Natasha brillarono.

“Te lo ricordi?” chiese. Soldier annuì un paio di volte.

“Come ti ho detto sto riappropriandomi dei miei ricordi. E più so, meno vorrei. La mia vita ha sempre fatto schifo” rispose. Natasha si voltò e vide il moncherino del braccio.

“La vita non è facile per nessuno. Servi l’Hydra solo per il lavaggio del cervello?” chiese. Soldier schioccò la lingua sul palato. Scattò di fianco, con una spallata la disarmò e raddrizzò la sedia, risistemandosi dritto.

“Faccio parte di quella branca. La testa a cui obbedivo era Russa ed era uno dei pochi che utilizza ancora parola d'ordine. Oggi giorno le altre testa hanno metodi diversi. E tutte hanno abbandonato parvenze naziste. Addirittura la mia testa si comporta come uno dei servizi segreti sovietici" spiegò Bucky.

Natasha si voltò di scatto. Puntandogli in mezzo alla fronte l’altra pistola.

“Cosa vuoi dire?” chiese. Scese dalla propria sedia continuando a puntarlo, ma allontanando la canna della pistola dalla sua testa. Si acquattò a terra mantenendo il capo alzato e prese l’altra pistola.

“L’Hydra che conoscevate è un ricordo” rispose Winter.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy