Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Psiche_delia    22/06/2014    7 recensioni
Un giorno una scrittrice amatoriale che si perdeva le parole per strada, lesse una frase:
"Non sei fregato veramente, finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla". Indubbiamente qualcuno a cui raccontare la storia, la loro storia, ce l'avevo e di questo non ho mai potuto ringraziarvi abbastanza, ma per la buona storia.. Beh qualcuno deve aiutarmi a renderla tale, e quel qualcuno siete voi!
Io sono Psiche e questa è "Tu sei il protagonista", la mia storia, la vostra storia, la storia di Mika e Demian!
Buona Lettura!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Morgan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutti piace la musica.. si insomma, a chi non piace cantare a squarciagola nella doccia, o quando si è da soli in casa? Io lo faccio, infatti non mi ritengo una persona normale.

Comunque non siamo qui per parlare di me, si credo che tutti voi abbiate capito chi sia io. 
Piacere sono Psiche_delia l’autrice di questa nuova storia, fanfiction, racconto, come preferite. In questa storia anche voi sarete i protagonisti.
Come? Lo scoprirete poi. Si so ancora cosa state pensando: “Non puoi lanciare la bomba e poi ritirare la mano” (si dice cosi vero?) Comunque ho molte sorprese per voi lettori ma non adesso, adesso ho il compito di presentare i protagonisti giusto?

Bene iniziamo dal primo…


-NICHOLAS DOVE SONO LE MIE CIABATTE A FORMA DI CONIGLIETTO ROSA?- urlò una voce femminile.
Avete presente quando il buongiorno si vede dal mattino? Beh quel “mattino” era iniziato davvero troppo male per poter trasformarsi in un bel giorno. Ancora assonnato si alzò dal letto, infilò le infradito e scese al piano di sotto, da dove provenivano le urla.
-Nicholas, dove le hai infilate le mie ciabatte?- urlò ancora la sua migliore amica, in piena crisi isterica. Come lo sapeva? Lo si capiva dalla sua faccia: sguardo da pazza, orecchie rosse, occhi fuori dalle orbite. Si quel giorno era decisamente nervosa. E quando era nervosa, è meglio per tutti scegliere una delle due soluzioni, scritte e appese sul frigo in cucina:


In caso di emergenza
1° Non dirle di calmarsi altrimenti ne subirai tu le conseguenze.
2°Cerca del cioccolato nello sportello in alto vicino al microonde, se non c'è sei fottuto..


Sinceramente non era dell’umore adatto per discutere, quindi senza ascoltarla si recò in cucina e prese una tavoletta di cioccolato. Glie la diede e aspettò qualche minuto bevendo del latte freddo e mangiando biscotti al miele.

-Ora, che ti sei calmata.. m spieghi perché alle…- e si girò a guardare l’orologio appeso sopra al piano cottura.
-Alle 7.30 di mattina, urli come un’indemoniata?- chiese cercando di essere il più gentile possibile per non farla infuriare. Altra regola da aggiungere sul frigorifero. La ragazza prese un respiro profondo poi parlò.
-Le mie ciabatte pelose rosa a forma di coniglio sono scomparse.. e tu lo sai che se non le indosso la mattina divento petulante ed insopportabile- disse sull’orlo di una crisi di nervi.
-Bec siamo in estate e ancora ti decidi ad andare in giro per casa in mutande, reggiseno e pantofole invernali? Credo che li dentro per il caldo ci abbiano fatto il nido i pidocchi.- Altro punto da aggiungere alla lista: non insultare mai, e dico mai le sue amatissime ciabatte.
-No ferma non iniziare ho capito- disse bloccando il suo istinto omicida con una mano.
-Sono fuori stese, le ho lavate ieri.. e prima che tu possa sbranarmi viva, sono asciutte- Il viso della ragazza si rallegrò di colpo,  con un sonoro baciò salutò l’amico e saltellando facendo ondeggiare le lunghe trecce che si era fatta, andò a recuperare le ciabatte.

E bene, so che siete molto confuse.  In questa prima parte abbiamo due personaggi che “dialogano”. Si diciamo anche che la scenetta era abbastanza stupida, ma è servita ad introdurre due caratteri diversi.
Ora io non ho specificato il sesso  del personaggio principale, quindi potrebbe essere, il pacato “Nicholas” oppure la pazza sclerotica “Rebecca”.
 Badate bene anche se questa è una fanfiction su Mika, non significa che per forza l’altro personaggio principale sia uomo, visto i gusti del cantante, quindi non escludete che sia Rebecca la protagonista, anzi, come ho detto  questo racconto è molto diverso dagli altri.

Quindi vi lascio con questo dubbio e passiamo al prossimo personaggio principale...

-Mel.. no Mel ferma, hey mi hai preso per un.. un lollipop?- il suo italiano non era ancora perfetto, infatti non ricordava ancora molte parole oppure il significato di queste, ma con i verbi e i congiuntivi se la cavava bene.
Quella mattina, si era svegliato grazie a Mel, credo che sappiamo tutti chi sia giusto?
Vi presento Mel, la centenaria fidanzata del cantante anglo-libanese che ha spopolato in Italia e all’estero.. MIKA.
Ok no, sto farneticando, Mel è il golden retriever  (ditemi che non ho sbagliato vi prego) del riccio, anche se visto l’attaccamento dei due, non mi stupirei se avessero una sorta di relazione, stiamo parlando di Mika.. in lui non c’è niente di normale.

Per Mika non ho voluto are nessuna scenetta, o comunque non molto lunga, lo conosciamo, e anche se nella mia storia una parte del suo carattere è diversa, l’altra è esattamente identica a quella che conosciamo o “pensiamo” di conoscere noi.
Questi sono i nostri personaggi, uno è specificato anche se, abbastanza ovvio. L’altro lo dovrete indovinare voi.

Naturalmente recensendo se vi va, naturalmente la storia andrà avanti comunque, con o senza la vostra partecipazione. Mi  sembra un’idea carina far scegliere ai lettori i  nomi dei prossimi personaggi secondari… Ebbene si chiunque voglia partecipare a quello che sembra un “concorso scadente” deve soltanto scrivere nella recensione un nome, uno solo, maschio o femmina che sia, e quello sarà il nome del prossimo personaggio. Prenderò i nomi dei primi tre, visto che me ne servono tre di personaggi.
 La descrizione di questi avverrà mano mano che la storia va avanti, opure la farò nel prossimo capitolo, dipende da come va il piccolo sondaggio.
Comunque spero che la storia sia di vostro gradimento, spero che questa specie di fanfiction/gioco vi piccia, e speroche non vi annoi.
Recensite e divertitevi con me..

Psiche_delia


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Psiche_delia