Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    23/06/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tre giorni passati a fare da crocerossina a Niall quest’ultimo era guarito del tutto e in poco tempo aveva riacquistato la vivacità e la solarità che lo caratterizzavano, proprio per questo non avevo avuto il tempo di incontrarmi con Zac ma ci eravamo comunque sentiti molto spesso tramite telefono piano piano stavo instaurando una sorta di legame con lui, un legame che non era né di amicizia né tanto meno di amore, ci stavamo semplicemente conoscendo e a differenza del rapporto che avevo con Niall con Zac era tutto chiaro, piacevo a lui e io lo trovavo molto bello sia fisicamente che caratterialmente, lui non mi confondeva le idee.

In questo momento volevo solo godermi la fantastica giornata che i ragazzi avevano organizzato, per la precisione Louis e Liam l’avevano organizzata e noi eravamo ben felici della loro idea; un’intera giornata al mare. Saremmo rimasti lì dalla mattina fino alle sette di sera naturalmente con noi sarebbero venute anche Sophia, Eleanor e Kendall che ormai non potevano mai mancare.

Arrivati in spiaggia una meravigliosa distesa azzurra si posò davanti ai miei occhi, il mare era stupendo e l’aria così pura e fresca mi riempì i polmoni creando all’interno del mio corpo una piacevole sensazione.

«ecco mettiamoci qui» esclamò Liam mentre posizionava l’ombrellone aiutato da Louis, noi ragazze ci sistemammo invece tutte vicine e possibilmente sotto i caldi raggi del sole mattutino, occhiali da sole, cuffie alle orecchie avevo trovato la mia pace dei sensi che fu però brutalmente interrotta dalla morettina con tanto di occhiali Gucci, capelli piastrati (per andare al mare poi) e bikini bianco con tanto di perline incastonate «ehi stà attenta, odio avere la sabbia addosso» disse in modo antipatico e ripulendosi la gamba nella quale ci saranno finiti al massimo due granelli di sabbia mi scusi sua maestà dissi mentalmente, molte volte trovavo gusto nel pensare a delle frasi che invece avrei tanto voluto dire era una cosa che facevo spesso «scusa non l’ho fatto apposta» e quella senza nemmeno degnarmi di uno sguardo si lasciò andare a dei baci poco casti che Harry le stava dedicando, naturalmente non è un caso che lo fece proprio quando c’ero io davanti, ma non si sarebbe mai stancato di mettere in atto tutta quella scena? Questa domanda mi tormentava ormai da parecchio tempo.

«dai andiamo a farci il bagno!» disse Niall, che non riusciva a stare per più di due minuti fermo, riferendosi a tutti gli altri maschietti presenti e questi accettarono «tu Rose vuoi venire?» stavo cuocendo sdraiata lì e così mi alzai e andai verso di loro con noi venne poi anche Mandy.

Io e Mandy che ci tenevamo per mano indietreggiamo di scatto non appena l’acqua ci bagnò i piedi: era gelida. «oddio è fredda, noi entreremo molto lentamente» dissi intanto che quelli si erano già tuffati, a quel punto notai Niall che si avvicinava a me con fare molto sospettoso e con uno strano sorriso sul viso, no se avesse fatto quell’errore sarebbe morto. Prima di quanto potessi immaginare me lo ritrovai addosso e con uno scatto veloce e deciso mi prese in braccio per poi portarmi dove l’acqua era alta «Niall io ti uccido lasciami subito!» urlai come una pazza, quello ad un certo punto si fermò e mi guardò serio «vuoi che ti lasci? Ok» l’acqua gelida che divorava il mio corpo ormai accaldato fu una sensazione assolutamente terribile, fortuna che sapevo nuotare quindi l’acqua alta non mi spaventava ma il bel biondino l’avrebbe pagata cara mi sarei di sicuro vendicata. Una volta tornata in superficie mi girai verso quel ragazzo che mi guardava con espressione preoccupata probabilmente per lo sguardo omicida che avevo appena assunto e senza pensarci due volte iniziò a fuggire «vieni qua dove scappi? Io ti uccido Niall, hai sentito? ti uccido!» iniziai a rincorrerlo ma correre dentro l’acqua non era certo facile e poi lui era sicuramente più veloce rispetto a me. Quando finalmente lo raggiunsi tentai in tutti i modi di ficcargli la testa sotto l’acqua ma senza avere successo anzi il biondino che mi aveva precedentemente buttato sott’acqua mi aveva adesso presa in braccio dirigendosi verso la spiaggia, io d’altro canto abbandonata la mia sete di vendetta iniziai a ridere come una forsennata facendo girare verso di noi tutti i presenti in spiaggia.

«dobbiamo mangiare!» disse quello come per giustificarsi per avermi portato lì come un sacco di patate «tu sei incredibile davvero, pensi solo a mangiare» dissi sdraiandomi sotto i caldi raggi solari «che c’è? è ora di pranzo e ho fame, non ci vedo nulla di strano» disse quello mentre addentava il primo panino, già il primo di tanti. Dopo aver mangiato e aver preso un po’ di colorito io e Mandy decidemmo di andare a fare una passeggiata, si aggiunsero poi Eleanor, Louis, Liam e Harry.

«è bellissimo qui!» esclamò Eleanor che si lasciava coccolare dalle braccia di Louis «si hai ragione dovremmo venire più spesso, è bello fare qualcosa tutti insieme» dissi entusiasta, mentre passeggiavamo Harry si posizionò alla mia destra gesto che mi lasciò interdetta anche se però continuava a non rivolgermi la parola «eh già alcune compagnie sono davvero piacevoli vero Rose?» disse Liam lasciandosi scappare una risata che contagiò anche Louis mentre Harry rimase terribilmente serio, sinceramente non l’avevo capita la battuta «se sono irlandesi poi!» continuò Louis, a quel punto risero tutti comprese Mandy e Eleanor, Harry sembrava impassibile forse aveva la testa altrove «ma che state dicendo?» chiesi anche se sapevo a cosa o meglio a chi si stavano riferendo «beh non abbiamo fatto a meno di notare che tra te e Niall c’è un certo feeling» forse avevano passato troppo tempo sotto il sole per questo continuavano a sparare idiozie «che? Ma che dite? No io e Niall siamo solo amici niente di più» se gli avessi detto che io e lui ci eravamo già baciati non una ma ben due volte sicuramente gli sarebbe preso un colpo «si si come vuoi» continuarono quelli «comunque vi ci vedrei bene insieme» mi disse a quel punto Eleanor aprendosi in un dolce sorriso, quella ragazza era adorabile.

 

Qualche minuto dopo che passeggiavamo notai delle ragazzine che dovevano avere non più di sedici anni venire dalla nostra parte e a giudicare dai loro sguardi sembravano molto emozionate «o mio dio non ci posso credere, che emozione incontrarvi» disse una di loro una volta che ci avevano raggiunti «ciao ragazze!» le salutò Louis mostrandosi gentile «possiamo scattarci una foto insieme a voi? Vi prego» disse una che era sul punto di piangere «ma certo!» esclamò Harry per poi andare affianco a loro e metterle le braccia dietro la schiena, temetti che da un momento all’altro sarebbero svenute di colpo. Dopo aver scattato alcune foto queste se ne andarono e solo allora potei notare gli sguardi omicidi che rivolgevano a me e a Mandy.

 

 

Quella sera rientrammo a casa stanchi morti, e già passare tutta la giornata al mare era davvero stancante così dato che nessuno aveva la minima voglia di cucinare dopo esserci fatti una bella doccia fredda ordinammo delle pizze.

Ci mettemmo sul divano a mangiarle, mi sedetti vicino a Niall sotto gli sguardi divertiti degli altri sperando che lui non si accorgesse di niente e con mio grande stupore Harry si sedette vicino a me rivolgendomi degli sguardi che non riuscivo a decifrare, davvero non capivo che diavolo stava facendo non bastava Niall a confondermi le idee, ma comunque a parte venire vicino a me e guardarmi non si spingeva oltre perché ancora non mi parlava, ultimamente mi risultava più facile completare il cubo di Kubrik ad occhi chiusi che capire la mente maschile, fatta eccezione per Zac con lui era tutto più chiaro.

«ah a proposito prima che mi dimentichi domani ci sarà una festa la organizzerà un mio amico perciò se volete venire..» ci informò Zayn «mmh una festa? Io ci sarò di sicuro» disse Mandy sorridente «se volete potete invitare chi volete fidanzati, amici, parenti non ci sono problemi» bene avrei invitato Zac tanto sicuramente non si sarebbe rifiutato. Dopo aver mangiato guardammo un po’ di televisione «me li fai i grattini alla schiena?» chiesi a Niall facendo la faccia cucciolo in modo da convincerlo «certo» dopo di che mi mise la mano sotto la maglietta e iniziò a grattarmi e per godermi meglio quella sensazione mi misi coricata poggiando la testa sulle sue gambe «che sollievo, mi dici come farei io senza di te?» Niall non mi rispose si limitò a darmi un bacio sulla guancia.

Con la scusa di andare in bagno telefonai Zac per invitarlo alla festa dell’amico di Zayn «come posso dire di no andrei dappertutto insieme a te!» disse dall’altra parte «allora ci sarai?» «naturalmente!»

Appena chiusi la chiamata un sorriso si posizionò inconsapevole sul mio viso mentre rimasi a fissare il cellulare per non so quanto tempo.





















Ciao tesorini come state, io stavo male sia fisicamente che psicologicamente ma mi sono ripresa, più o meno, vabbè comunque ecco il capitolo qui abbiamo un'altra bella scena tra Rose e Niall anzi più di una, sono sempre più uniti. Poi c'è Harry che inizia ad avere un comportamento insolito e infine c'è Zac il quale sarà presente nel prossimo capitolo. Quanti uomini girano intorno alla nostra Rose! Ma che cosa succederà nella tormentata e intricata vita della nostra protagonista?

Sentite a proposito di questo devo darvi una brutta notizia, nel prossimo capitolo succederà una cosa un pò troppo brutta e magari a molte di voi dispiacerà, vi assicuro che dispiace anche a me ma ve l'ho detto perchè così vi preparate psicolgicamente e niente, che amarezza!! Spero che nonostante ciò che succederà continuerete a seguire la mia storia...

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone