Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: virgi_nihal    25/06/2014    1 recensioni
Virginia è nata con un dono.
Un dono che ha reso sopportabile la sua noiosa vita da sedicenne.
Un dono che è anche una maledizione perchè non può essere rivelato a nessuno.
Fino a quando non incontra Marco, un ragazzo misterioso che le insegnerà come controllarlo, usarlo e le svelerà che dietro a questo dono c'è un grande destino che aspetta solo di essere compiuto.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Era seccante sapere cosa pensava la gente senza poter dire niente.
Era molto seccante.
Soprattutto se quella gente era il ragazzo della classe accanto che ti considerava meno di un insetto.
Anzi, meno della gomma da masticare appiccicata sotto il banco.
O se quella gente era la tua migliore amica che durante l’ora di matematica pensava a quanto fosse sexy il professore di storia.
E li consideravo tutti pazzi, dal primo all’ultimo.
Le persone avevano pensieri frenetici, caotici, e alla veneranda età di sedici anni sapevo molte più cose di quante me ne fossero concesse.
Certo, il dono aveva anche lati positivi, come il sapere in anticipo le domande dei compiti in classe, o l’essere a conoscenza di molti segreti.
Fin troppi a dire la verità.
Soprattutto visto che non ero affatto interessata alle vicende amorose dei professori o a chi si fosse rinchiuso nello sgabuzzino del secondo piano il lunedì sera.
Ma la cosa più importante di tutte era che nessuno poteva mentirmi, la mente fregava tutti, anche i più scaltri.
Nemmeno io in fondo ero capace di controllare i miei pensieri.
Avevo anche l’unico e grande terrore di incontrare un’altra persona come me.
Pensavo che sarei impazzita a guardare dentro la testa di una persona che guardava dentro altre teste.
I pensieri sarebbero diventati troppi e io, di pensieri, ne avevo già abbastanza.
Ma come diceva Murphy, se qualcosa può andare storto, lo farà.
E fidatevi, nella mia vita c’erano tante cose che potevano andare male.

****
Ed ecco messo per iscritto una piccola idea che mi frullava in testa da un po'.
Il prologo è molto breve, ma non disperate che i capitoli saranno più lunghi XD
Bene.. Fatemi sapere che ne pensate, giusto per sapere se vale la pena di contunuare.
Un grazie a tutti
Nihal
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: virgi_nihal