Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu Lambert    25/06/2014    0 recensioni
Vi siete mi immaginate di essere le protagoniste del vostro film preferito? Vorreste esserlo con le vostre star preferite? Allora questa è la fan-fiction che fa per voi..
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~_SarahPT_
Finalmente arrivammo a Liverpool in un hotel. Ormai erano le 23.00 e non avevamo ancora cenato cosi convinco Harry a cucinare per me. Intanto vado a farmi una doccia. Torno poi in cucina con una maglietta lunga di Harry a piedi nudi. Lui non si accorge della mia presenza e balla e canta al ritmo di “Siempre Tù” di Diego Boneta.
Io lo guardo sorridendo e non appena il ragazzo si accorge della mia presenza mi sorride, spegne il fornello e viene verso di me ballando.
Mi prende la mano sinistra nella sua destra e poggia la sua mano sinistra sul mio fianco cominciando a ondeggiare. Io metto il mio braccio destro dietro il suo collo mentre lui mi fa girare continuando a farmi ballare la salsa. Era davvero bravo. E neanche io sembravo troppo male.
Ora mi fa girare con una piroette e mi fa arrivare con le spalle al suo petto. Mi accarezza il braccio nudo partendo dal basso e mi fa rabbrividire. Mi volto verso di lui che mi sistema i capelli dietro l’orecchio mentre mi fissa intensamente. Metto poi la sua mano destra sulla mia guancia e mi bacia appassionatamente facendomi indietreggiare con la schiena facendomi appoggiare con i gomiti al tavolo.
Mi da un ultimo dolce bacio e si allontana da me.
-è pronto io vado a farmi una doccia tu metti in tavola ok?
-Agli ordini!- dico facendo arrivare la mano sinistra alla fronte tipo un militare, lui mi sorride e mentre si gira allungo la mano e gli do un leggero schiaffetto sul sedere mentre lui si allontana ridacchiando in modo perfettamente sexy.
_JuPT_
Sentimmo un rumore assordante provenire da dietro, poi la porta del camper si aprì e io e Louis ci staccammo velocemente. Zayn si presentò davanti alla mia portiera cercando di aprire, ma Louis l’aveva bloccata dall’interno quindi bussò. Louis sbloccò la portiera e abbassò il finestrino.
-Che succede fratello?-chiese Zayn.-Soliti litigi? Se volete facciamo a cambio!- si propose visibilmente scocciato.
-No tranquillo! Sei stanco guido io!
-Sorellina vuoi riposarti tu?
-Magari!-dissi lanciando uno sguardo a Louis. Non capivo come avevo fatto a cedere. Perché non sono resistita alle sue morbide e sottili labbra.
Lo guardai per un secondo negli occhi mordendomi il labbro inferiore poi mi voltai velocemente e scesi per risalire dietro.
_SarahPT_
Harry si presentò in cucina con solo i pantaloni di tuta addosso. Dio perché lo faceva? Quei suoi pettorali scolpiti, la sua pancetta cosi sexy e i suoi bicipiti belli che in mostra…
-Non avevi una maglietta da metterti?-ironizzai.
Si avvicinò a me e mi abbracciò. Io inarcai la schiena per poterlo guardare in faccia.
-Avrei voluto! O forse è meglio senza!- disse ammiccando. -In ogni caso la mia maglietta la stai indossando tu! Puoi togliertela per darmela se ti da tanto fastidio vedermi senza!-disse alzando l’orlo di questa.
-No! Stai benissimo cosi!- dissi baciandogli il naso e scappando dalla sua presa sedendomi a tavola. Cominciammo cosi a mangiare i nostri spaghetti con la salsa.
_JenPT_
 -Non ci credo avete litigato di nuovo?- le chiesi quando la vidi entrare al posto di Zayn.
-Non abbiamo litigato!
-E allora!
-Allora non ho resistito a baciarlo dopo che si è scusato!
-Sono cosi felice per te!- dissi abbracciandola.
-Lo sono anche io, in un certo senso, dopo il bacio è arrivato Zayn e sono scappata via
-Chissà Louis ora cosa pensa di te!
-Che vuoi dire?
-Non so, magari adesso che vi siete baciati..
-continua..
-..dico solo che la prossima volta che siete soli qui dentro senza me e Zayn succederà qualcosa!
-Non succederà nulla!
-Succederà!- “Lo farò accadere!”
_SarahPT_
Finimmo di cenare e io cominciai a lavare i piatti mentre Harry me li portava dopo aver sparecchiato la tavola.
-Serve aiuto?
-si, grazie!-Neanche finito di dire Harry aveva preso in mano il rubinetto secondario attaccato al tubo e mi aveva bagnata completamente. Lo rimise apposto e scappò via ridacchiando come un bambino.
-Harry vieni subito qui!- lo inseguii fino a raggiungere il letto. Lui si voltò verso di me e io gli saltai addosso cadendo entrambi sul letto.
-Ora non mi puoi più scappare, coglione!
_ZaynPT_
-Allora fratello…come sta procedendo con mia sorella?
-Bella domanda!
-E questo che significa?
-Significa che le ho spiegato qual era la verità mi sono avvicinato e mi ha baciato, sei arrivato tu e ha preso l’occasione per svignarsela!
-Ok, qui c’è bisogno di fare qualcosa!
-Qualcosa cosa?
-A quando il prossimo autogrill?
-Mmm..secondo il GPS 5, perché?
-Fermiamoci ho in mente un piano!
_SarahPT_
Per colpa di quel deficiente dovevo farmi un’altra doccia, così andai in bagno e mi riempii la vasca, ci buttai la schiuma e aspettai che la temperatura dell’acqua diventasse come quella dell’ambiente e che la schiuma ne ricoprisse tutta la superficie.
Mi legai i capelli in uno chignon scrauso e mi spogliai entrando poi in vasca per rilassarmi.
Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalla fantasia.
_JuPT_
BIP-BIP. Era arrivato un sms a Jen. Notai che lo lesse con attenzione ma tornai a guardare fuori dalla finestra.
-Ehm..Ju, Zayn mi ha scritto che  sceso dal camper, siamo fermi in un autogrill. Tu vuoi qualcosa- Un’altra pausa? Di questo passo non arriveremo mai dalla nonna.
-No tranquilla, vai pure con lui.
Lei mi sorrise appena e io tornai a guardare fuori dal finestrino.
Come Jen uscì entro Louis nel camper e chiuse la porta a chiave.
-Louis cosa fai?
-Dobbiamo parlare!
-Non voglio parlare con te! Ridammi la chiave!
-Vieni a prendertela!- Disse infilandosela dentro il retro dei pantaloni.
_SarahPT_
Riaprii gli occhi quando sentii il rumore della porta del bagno riaprirsi.
-Harry, ma che fai qui? Sei pazzo?
-Completamente!-disse entrando nella vasca con ancora i pantaloni addosso.
-Cosa fai?
-Ti voglio!- rispose con un sorriso dolcissimo e anche io lo volevo.
Sorrisi e lui si avvicinò a me gattonando fino alle mie labbra per poi baciarle facendomi scendere lentamente sotto l’acqua.
_LouPT_
In realtà in mano non avevo nulla e non avevo nascosto niente poiché la porta l’avevano chiusa Yas e Zayn da fuori, ma Giulia questo non lo sapeva.
Lei, infuriata si avvicinò pericolosamente a me.
-Si puo sapere perche fai questi giochetti?
-Stai facendo tutto da sola, io ti ho solo chiesto di parlare!
-E io ti ho risposto che non voglio parlare! Ora dammi quelle chiavi!- disse a meno di 10 centimetri da me infilando la mano tra il mio fianco e il braccio che poggiava su di esso per cercarla.
-No!-dissi perdendo l’equilibrio e cadendo a terra.
_SarahPT_
Arrivammo al letto continuando a baciarci. Era tutto così perfetto. Solo io e lui. Liverpool. Quando Harry lo toccò coi polpacci mi strinse in vita tirandomi su leggermente e distendendosi sul letto con me sopra di lui senza smettere di baciarci. Sorrisi. Eravamo entrambi nudi. Lo sentivo fremere sotto di me. Io lo amavo. Lui mi amava. E questo era quello che volevamo essere.
_JuPT_
Cominciammo a rotolare per terra. Questa cosa non mi divertiva affatto ma lui continuava a sorridere e a guardarmi negli occhi. Io dovevo solo trattenermi, di nuovo.
_SarahPT_
Ci cambiammo di posizione. Era la prima volta per me e non volevo sbagliare. Quindi lo lasciai fare. Lui si posiziono sopra di me. Io inconsciamente allargai le gambe e lui si sistemo tra di esse.
-Sei sicura?- mi chiese.
-Si.- e lo ero davvero.
Delicatamente si sistemo e spinse lentamente. Sospirai. Potevo toccare il cielo con un dito.
_JuPT_
Mi ritrovai involontariamente sotto di lui. Il suo fantastico corpo era steso sopra di me senza pesarmi minimamente. Adoravo sentire il suo corpo. Le reazioni che gli provocavo. Significava che era sincero quando diceva che mi amava ancora.
Lo sentii fremere sopra il mio corpo e arrossii. Ora il tutto era diventato imbarazzante e non volevo essere li. Allungai la mano e tastai il suo fondoschiena. Dove erano le chiavi?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu Lambert