Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    20/08/2008    17 recensioni
Harry è rimasto di nuovo solo, tutti sono morti e lui è l'unico sopravvissuto. Ma arriverà in un'altra dimensione dove Harry James Potter è ufficialmente morto il 31 ottobre 1981, dove Voldemort semina il terrore e dove ritroverà tutte le persone che ha perduto e imparerà a conoscerle. Riuscirà sotto falsa identità a sconfiggere di nuovo Voldemort e a salvare le persone che gli vogliono bene?
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione Parallela8/2 Ma che ci faceva Ginny in giro per i corridoi a quell’ora? E perché stava correndo?
Capì un po’ di più cosa stava succedendo quando la sentì dire “Cazzo! Gazza!”
Infatti poi sentì anche la voce sgradevole del custode “Dove sei? Lo so che sei qui…”
Harry istintivamente quando le passò vicino la prese per un braccio e la trascinò dentro l’aula vuota di fianco a lui mettendole una mano sulla bocca per impedirle di urlare.
Harry rimase intontito nel sentire il suo profumo floreale ma si riprese subito.
“Shh. Voglio salvarti dal custode. Ti fidi di me?”
Stranamente Ginny sentì di potersi fidare di quella voce dolce e annuì.
Harry le tolse la mano dalla bocca e la coprì col Mantello.
“Dove sei?” sentirono i passi del custode farsi sempre più vicini e poi sempre più lontani fino a sparire, se n’era andato.
Harry le tolse il Mantello.
Ginny si voltò ma all’inizio non vide nessuno. Poi comparve e lo riconobbe all’istante.
“Teddy?” proruppe confusa.
“Ciao Gin” rispose Harry sorridendo e mettendo via il Mantello.
“Che ci fai qui?” chiese curiosa.
“Riunione dell’Ordine. Sono uscito prima per prendere una boccata d’aria” spiegò Harry.
Era felice di rivederla e di averla potuta stringere ancora una volta…
“Ah, beh allora grazie per avermi salvato da una punizione certa” disse Ginny arrossendo leggermente.
Ma che le prendeva? Più lo guardava e più capiva che quegli occhi non dovevano essere azzurri ma verdi, di un verde brillante come quelli visti nel sogno…
“Di niente, sono sempre a tua disposizione” Harry le fece l’occhiolino.
Le piaceva, le piaceva da morire con quei capelli rossi un po’ scompigliati per la corsa e quelle guance leggermente rosse per la mancanza di fiato (almeno era quello che pensava lui).
“Beh io adesso vado prima che mi sgamino di nuovo. Ciao Teddy” lo salutò Ginny con un sorriso luminoso.
“Ciao Gin” rispose Harry col cuore che batteva all’impazzata.
Ginny uscì e lui rimase con lo sguardo fisso nella direzione in cui era sparita.
Ora ne era più che certo: l’amava.
Non centrava niente il fatto che anche nell’altra dimensione era innamorato di Ginny, questa Ginny che poco prima aveva quasi abbracciato era diversa.
Lui amava quella Ginny, ora ne era sicuro. Forse l’amava addirittura di più, gli aveva fatto completamente perdere la testa e questo non gli era mai successo. Alla fine aveva avuto ragione James, per lui era stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Qualcosa scattò dentro di lui, aprì la porta e si guardò intorno. Poi cominciò a correre a destra, svoltò l’angolo e la vide.
“Ehi Gin!” esclamò raggiungendola.
Ginny si fermò e si voltò “Teddy?”
Harry si fermò davanti a lei e la fissò…dio era bellissima…
“Ehm…voi uscire con me? Perché io voglio uscire con te…”
“Sì” rispose Ginny all’istante arrossendo leggermente.
Harry la guardò incredulo “Sul serio?”
“Sì, mi piacerebbe tanto” rispose Ginny sorridendo.
“Ok, quando va bene per te?” chiese Harry.
“Sabato c’è una gita a Hogsmeade, per te va bene?” propose Ginny.
“Va benissimo, vengo a prenderti verso le 10,30?” chiese Harry.
“Ok, perfetto. Ehm, non farne parola alla mia famiglia e soprattutto a Ron, non so come potrebbe prenderla...” disse Ginny.
“Ok. A proposito, tu stai aspettando per incontrarli, vero?” chiese Harry.
“Sì, Neville mi ha fatto sapere tramite Luna che stasera anche lui, Ron e Hermione si sono uniti all’Ordine, così volevo salutarli. Solo che non so dove si tengono le riunioni, nessuno me l’ha mai voluto dire…” rispose Ginny.
“Settimo piano, statua di Barnaba il Babbeo, ma io non ti ho detto niente eh” Harry le fece l’occhiolino.
Ginny sorrise “Ok, grazie”.
“Beh, io sto andando lì, se vuoi ti accompagno” propose Harry
“Ok”.
Entrambi si incamminarono verso la Stanza delle Necessità mentre Harry ascoltava Ginny parlare della sua numerosa famiglia.
“Sai i gemelli e Ron mi stanno molto simpatici…” disse Harry.
“Oh sì, i gemelli sono dei grandi combinaguai, mentre Ron è il mio fratello preferito, non so cosa avrei fatto senza di lui…” rispose Ginny sorridendo.
“Credo che saranno felici di vederti” disse Harry.
“Lo so, non vedo l’ora…” Ginny sorrise.
“Beh, io ora entro, tu nasconditi dietro l’arazzo. Ci vediamo dopo o al massimo sabato” Harry si fermò davanti alla porta.
“Ok, ciao Teddy” lo salutò Ginny.
“Ciao Gin” Harry aprì la porta ed entrò.
Tutti si voltarono a guardarlo e lui, senza degnare di uno sguardo nessuno, si sedette nuovamente tra Ron e Fred.
Ora era giunto a una conclusione: lui voleva stare con Ginny.
“Bene, ora direi di partire con la seconda parte della riunione, quella riguardante il segreto di Voldemort” disse Silente riprendendo come se niente fosse.
Tutti si fecero immediatamente attenti.
“Qualcuno ha un’idea?” chiese Silente.
Harry alzò la mano.
Silente lo guardò con curiosità. Quel ragazzo continuava a sorprenderlo, sembrava conoscerlo bene dal discorso fatto poco prima. Fece un cenno per indicargli che poteva parlare.
“Chi conosce Voldemort come lo conosco io sa qual è il suo punto debole: ha paura della morte. Per questo motivo credo che abbia trovato il modo per diventare immortale…” iniziò Harry.
Alcuni lo guardavano a bocca aperta, altri solo con paura e timore nello sguardo.
“Voldemort immortale? E sentiamo, come avrebbe fatto? Non conosco nessuna pozione in grado di…” iniziò Scrimgeour piuttosto scettico.
“Ovviamente non usato una pozione” Harry respirò profondamente, quell’uomo riusciva ad irritarlo parecchio anche lì.
“E cosa allora?” domandò Scrimgeour.
Non si fidava per niente di quel ragazzino che si credeva chi sa chi.
Harry lo guardò con occhi che sembravano mandare lampi “Horcrux”.
Alcuni sobbalzarono a sentire quel nome, altri invece non ebbero nessun tipo di reazione.
“Come fai a sapere degli Horcrux?” chiese Scrimgeour sospettoso.
“Questo non credo che siano affari suoi. Io ho espresso solo il mio parere, spetta a voi capire se ho ragione o no” rispose Harry impassibile.
Scrimgeour fece per ribattere ma fu bloccato da Silente “Credo che Teddy abbia ragione, anch’io sono del parere che Voldemort abbia degli Horcrux, anzi ne sono convinto”.
“Sì ma quanti? Più di uno?” chiese Ted Tonks.
“Non lo so, non ne ho idea” rispose Silente.
Harry lo guardò per la prima volta in quella sera spiazzato. Ma come, Lumacorno non glielo aveva detto?
Beh, infondo era meglio così, loro non sapevano né quanticosa fossero. Doveva occuparsi da solo di questa faccenda fino a quando sarebbe stato possibile.
“Bene, direi che ci possiamo incontrare per la prossima riunione domenica se non succede nulla” disse Silente alzandosi.
“Giuro sul nome di mio padre” dissero tutti alzandosi.
Harry prese per un braccio Ron “Qui fuori c’è tua sorella nascosta dietro l’arazzo, l’ho vista prima quando sono tornato. Credo che voglia salutarvi”.
“Grazie” rispose Ron sorridendo contento e uscendo seguito dai gemelli, Neville e Hermione.
Harry sorrise nel vedere Ron così felice. Tra lui e Ginny c’era sempre stato un rapporto speciale, forse perché erano i più piccoli; tendeva sempre a proteggerla.
Sirius gli si avvicinò “Teddy…ehm…senti mi dispiace per…beh per prima…”
“Non ti preoccupare, è tutto ok. Ero un po’ troppo nervoso” rispose Harry sorridendo nel vedere per la prima volta il padrino imbarazzato.
Del resto era merito della loro litigata se aveva incontrato Ginny.
“Andiamo a casa?” chiese Sirius.
Harry annuì. Salutarono James, Lily e Remus poi uscirono.
Lo sguardo di Harry si fermò sull’arazzo dove vide Ginny abbracciare stretto Ron.
I loro occhi si incontrarono per un istante che a loro parve un’eternità. Si sorrisero poi lui seguì Sirius verso le scale.
Si disse che sabato avrebbe passato una giornata interessante. Cavolo, le mancava già tantissimo…
“Ci vediamo presto Gin…” pensò prima di smaterializzarsi con Sirius per tornare a casa, lontano da lei.

*

Ginny non riusciva a dormire, lo sguardo fisso sulle tende scarlatte del suo letto; pensava a lui, gli aveva chiesto di uscire e le aveva detto sì…
“Se è un sogno non svegliatemi” sussurrò pianissimo prima di chiudere gli occhi e cadere tra le braccia di morfeo sognando il suo principe azzurro che ora aveva un volto e un nome: Teddy Evans.


Un altro capitolo è finito!!! Mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto ma sono stato super impegnata in questi giorni...spero che il capitolo vi piaccia!!! Ringrazio anche le 80 persone che hanno aggiunto questa ff tra i preferiti!! Grazie a tutti queli che mi seguono!!!

Ora risposta alle recensioni:

erikappa: ha ragione su quello che Moody ha visto su ordine di Silente. spero che questo capitolo ti sia piaciuto e che abbia risposto alle tue domande. Ciaooo!! Baci!!!

Padfoot_07: la tua recensione mi ha fatto molto piacere e anche morire dal ridere!!! Ti ringrazio 1000 volte per i complimenti...comunque non scopriranno molto presto che Teddy è Harry, anche perchè succederanno parecchie cose e molti casini...beh buone vacanze!!! Ciaooo! Baci!!!

Lally_the best: non uccidermi per il ritardo please!! Spero che il chap ti piaccia!! Ciaooo!! Bax!!

Deidara: sì, Harry si è dato una bella svegliata stavolta e diciamolo, ci voleva proprio! Ciaoooo!!

malandrina_potter: wow!!! Un'altra lettrice...me molto contenta :D!!! Ciaooo!! Baci!!!

ragazzasilenziosa: in effetti Silente ha ancora molti più sospetti su di lui e farà qualcosa che scoprirai nel prossimo chap!!! Ciaooo!! Baci!!!

cinderella87: scusa per il ritardo!!! Cmq sì, Silente ha molti sospetti su Teddy e infatti farà qualcosa che ci sarà scritto nel prossimo capitolo! Ciaoooo!! Baci!!!

bulmettina: hai ragione, Silente ha capito che Teddy/Harry sa molto della sua vita e quindi ha molti sospetti e dubbi e farà qualcosa nel prossimo capitolo!!! Ciaooo!! Baci!!!

Beverly Rose: beh, Silente è l'unico che ha capito alla perfezione il discorso di Harry anche perchè era un po' riferito a lui...ha così capito che Teddy/Harry lo conosce molto bene e quindi il nostro albus farà qualcosa nel prossimo chap!!! Ciaoooo!!! Bax!!!

TheBestLady: una nuova lettrice!!! Sono molto contenta che la mia ff ti abbia colpito...Harry col suo travestimento ha nascosto anche la cicatrice che però gli farà male quando Voldemort è vicino o prova emozioni particolarmente intense...per il momento tutto tranquillo anche se non per molto...spero che ti piaccia anche questo chap!!! Ciaooo! Baci!!!

jaily: diciamo che Harry grazie a Tonks riesce a cambiare il viso a suo piacimento, quindi può tornare con facilità al suo aspetto naturale e trasformarsi con altrettanta facilità nel misterioso Teddy Evans. Spero di aver risposto alla tua domanda!! Ciaooo! Baci!!!

la scrittrice: aveva ragione sul discorso di Luna a Ginny??? Beh me lo farai sapere e dimmi anche se questo chap ti è piaciuto! Ciaooo!! Baci!!!

kia88oc: grazie grazie e ancora grazie!!!! Che ne dici di questo chap??? Ciaoooo!! Baci!!!

chichetta99: finalmente Harry seguirà il suo cuore!! Alleluia!!!! Diciamo che qui è un pochino più sveglio...meno male!! Ciaoooo!! Baci!!!!

Mirwen: wow...addirittura senza parole?? Me molto contenta :D!!!! Che ne dici di questa seconda parte??? Ciaooooo!! Baci!!!!!

Al prossimo chappy
Nikki Potter




 









  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter