Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: jaki star    26/06/2014    7 recensioni
Ad ogni persona corrisponde sempre una canzone.
Cosa potrebbe succedere se affiancassimo i meravigliosi capolavori Disney al mondo di Fairy Tail?
Per ogni coppia ed ogni personaggio, una canzone!
Gale - Uno sguardo d'amore
Gerza - Baciala
Gray Fullbuster - Ce la posso fare
Ur ed Ultear - Sei dentro me
Leo ed Aries - Sei un briccone
Lucy Heartphilia - Riflesso
Elfman Strauss - Farò di te un uomo
Lluvia Locksar - Parte del mio mondo
Elfever - Ti vada o no
Gerard Fernandes - Via di qua
Silver & Gray Fullbuster - Lui vive in te
Gale - Storie
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gale ~ Uno sguardo d'amore







 
 
 
Qualcosa in lui, si trasformò: era sgarbato, un po’ volgare, ora no!
E’ timido, piacevole… Non mi ero accorta che ora è incantevole
 



Levy sgranò gli occhi, osservando Gajeel che armeggiava con la scala della biblioteca: stava tentando di riparare il legno rotto con delle fascette metalliche, fissando così i punti instabili della costruzione.
Con sguardo soddisfatto, Redfox si alzò, spazzolandosi la polvere dai vestiti.

“Può andare bene, così? Appena Laki tornerà dalla missione, potrà costruirne una nuova: non vorrei che questa si rompesse di nuovo, mettendoti in pericolo” grugnì, per poi arrossire vistosamente: tenne gli occhi fissi sul pavimento, cercando disperatamente un oggetto in grado di salvarlo da quella situazione imbarazzante.

Avrebbe dovuto imparare a tenere a freno la lingua, con quel gamberetto tutto pepe.

“Oh… Grazie. Ma sono sicura che reggerà” fece Levy, grattandosi una guancia.

Gajeel si chinò, prendendo in mano un libro mal messo: rovistò nella cassetta degli attrezzi, per poi ritirare la mano con un ululato di dolore.
Dal palmo della mano stillavano gocce di sangue, mentre nella cassetta riluceva maligno un taglierino sguainato.

“Se becco quell’idiota che lascia i coltelli a spasso...” sibilò il Dragon Slayer di metallo, rimirandosi la mano graffiata.
“Dai qui, ci penso io” fece premurosa la ragazza, prendendo garza e disinfettante: in poco tempo medicò il ragazzo, mentre questi la guardava con un misto di stupore ed imbarazzo.
“Grazie” borbottò, fissando poi con sguardo omicida la cassetta degli attrezzi.
“Perché non mi dai una mano a restaurare questi libri? Ti insegno volentieri” lo invitò la blu, arrossendo un poco: Gajeel rimase stupito, ma poi annuì, tentando di essere garbato.
“Mi farebbe molto piacere” rispose, accomodandosi accanto a lei.
 

Lo sguardo suo, su me posò
Sfiorò la zampa ma paura non provò: son certo che, mi sono illuso…
Lei non mi aveva mai guardato con quel viso…



Redfox osservava le mani esperte di Levy armeggiare con colla, forbici, carta e spago: ci sapeva veramente fare.
Ogniqualvolta i suoi occhi si posavano su di lui, non poteva non perdersi ad ammirare quello sguardo: era diverso da quello delle altre ragazze.
Levy aveva il potere di renderlo tranquillo, al sicuro: sapeva dalla sua espressione dolce che non lo vedeva come una bestia.

Come un mostro.

Quindi rilassò finalmente ogni muscolo, mettendosi ad aiutare di buona lena la nakama.
 


Tu non sei l’ideale, non ti avrei sognato accanto a me…
Ma ora sei reale: hai qualcosa che non ho mai visto prima in te…




Levy aveva sempre sognato un fidanzato perfetto: un ragazzo bello, premuroso, dolce, coraggioso ed allegro.
Ma, mentre si abbandonava docilmente alle labbra di Gajeel, pensò che tutte quelle fantasie, quelle idee, non avevano messo in conto una cosa importante: non avevano calcolato la presenza di un ragazzo come Redfox.
Il ragazzo non seppe come si ritrovò in quella situazione: azzittì semplicemente il cervello, godendosi quegli attimi di pura gioia con la ragazza che sì, forse amava.
 
 
Nel frattempo, un paio di teste facevano capolino dal giardino dietro la finestra della biblioteca.



“Ma guarda un po,’che dir non so di tutto ciò”  
fece allibito Natsu, inclinando il capo.

“Neanch’io però è proprio vero che l’amore tutto può” commentò Gray, increspando le sopracciglia.

Lucy fece segno ad Erza, che passava di lì, di venire subito verso di lei.

“Aspetta un poco e vedrai ti colpirà quello che accade è una grande novità” avvisò, prima che la scarlatta si volgesse verso la finestra.
“Io so che quello che accade è una grande novità” annuì Scarlett, per poi abbandonarsi ad un sorriso.
“Quello che accade è una grande novità” confermò Happy, mettendo fine alla discussione: forse era meglio levare le tende.



Se Gajeel li avesse visti, non sarebbe stato docile come pareva in quel momento.
 





Angolo dell'autrice: 

Buonasera!
Picchiatemi pure, se volete: il delirio estivo mi ha portato ad optare per questa strana raccolta.
Ammetto che questo primo capitolo non sia affatto un granché, d'altronde non sono molto brava a descrivere la Gale, ma spero comunque di aver soddisfatto qualche lettore :)
Lasciate una piccola recensione, mi rendereste felice! :)
A domani o dopo con un nuovo capitolo.
Viva le canzoni Disney e viva Fairy Tail!


Alla prossima,

Jaki Star

Ps: per chi non lo sapesse, la canzone appartiene al cartone animato "La Bella e la Bestia", l'immagine ad inizio capitolo non potevo non metterla... Mi piaceva troppo xD

 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: jaki star