Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    21/08/2008    9 recensioni
Bra Brief, figlia di un saiyan principe della guerra e di una famosa scienziata terrestre, ma sarà semplicemente questo?
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



VITA E SEGRETI DI BRA BRIEF





Dopo essersi sistemata meglio il borsone sulla spalla diede un rapido sguardo all'orologio da polso.

Accidenti se continuo a volare così piano non arriverò mai in tempo. Ma non posso neppure aumentare la velocità, o sicuramente papà sentirà la mia aura” pensò.

Guardò il selvaggio paesaggio sotto di lei finchè non trovò quello che cercava.

Scese in una piccola radura e una volta atterrata, tirò fuori dalla tasca della giacca una serie di capsule.

Scelse la numero nove.

Dovrebbe essere questa” si disse poco prima di aprire e lanciare lontano la capsula che dopo un sonoro puff lasciò il suo posto ad una aircar rosso fiamma.

Posò il borsone sul sedile passeggero e dopo aver avviato i motori, partì a tutta velocità.

Ovviamente il veicolo non era lontanamente paragonabile al volo di un saiyan, ma era uno dei modelli più veloci della Capsule Corporation e la nostra protagonista fu costretta ad accontentarsi.

Tutta colpa di papà e delle sue paranoie! A quest'ora sarei già arrivata” pensò sistemandosi dietro un orecchio una lunga ciocca di capelli scomposta dal vento.

Dopo qualche secondo la smorfia di amarezza si trasformò in un piccolo ghigno di soddisfazione. Infondo era riuscita ad ingannare un astuto principe della guerra come suo padre per più di un mese senza farsi scoprire e la cosa riusciva a soddisfarla, ma ciò che l'avrebbe pienamente soddisfatta sarebbe stato il riuscire nella sua impresa: dimostrare ai terrestri e non chi in realtà era Bra Brief!

Si era stancata di interpretare il frivolo ruolo della bella e giovane principessa rinchiusa nel suo semi-rotondo castello color crema.

A quel pensiero corrugò le sopracciglia e più convinta di prima, sfrecciò verso la sua meta.




La luna era alta nel cielo quando la giovane saiyan dai capelli azzurri atterrò al centro dell'enorme spiazzale alberato. Poco lontano, sulle candide mattonelle, spiccava la scura figura di Popo che, a causa del vento provocato dal veicolo, si teneva il turbante con una mano.

Buona sera, Bra”

Bra saltò giù dal sedile afferrando la sua borsa.

Buona sera a te, Popo” rispose mentre ritrasformava in capsula la sua aircar.

Ti stava aspettando” aggiunse accennando un sorriso.

Bra si guardò intorno alla ricerca di qualcuno.

Ah, Dende è ancora arrabbiato con me?”

Prima di rispondere, Popo sospirò.

No, ma non approva pienamente le tue azioni, lo sai. Resta sempre dell'idea che tuo padre o almeno qualcuno della tua famiglia debba essere informato.”

Uffa! Tutti con questa storia, no, mi dispiace ma questa volta la mia famiglia non verrà coinvolta. È una cosa che riguarda solo me” disse decisa mentre attraversava il portico ed entrava all'interno dell'imponente struttura.

Come desideri, Bra” disse abbassando lo sguardo e seguendo la giovane fino ad un ampia porta in legno elegantemente decorata.

Si fermarono e prima di poggiare la mano sulla maniglia, Popo rimase a fissare la ragazza.

Non era la prima volta che accompagnava un saiyan nella stanza dello spirito e del tempo, ma fino a quel momento coloro che vi erano entrati l'avevano fatto solo in situazioni di pericolo. Quella ragazza lo faceva solo per dimostrare qualcosa al mondo e forse anche a se stessa.

Conosci le regole” le disse ritornando dai suoi pensieri.

Si, non preoccuparti”

Ricorda non...”

Si, non più di tre ore” completò scocciata.

Bene, allora prego”.

Aprì la porta lasciandola passare.

Grazie” rispose dirigendosi verso uno dei grandi letti su cui posò il pesante borsone.

Popo era rimasto sulla soglia della porta.

Allora... ci vediamo tra tre ore. Mi raccomando, stai attenta.”

Bra si voltò regalando uno dei ghigni che la rendevano simile al padre.

Tranquillo, infondo sono la principessa dei saiyan. Ah e salutami Dende!”

Popo le rispose con un sorriso e dopo qualche secondo, chiuse la porta.

Rimasta sola, Bra chiuse gli occhi e fece un profondo respiro.

Tutti... persino Popo e Dende la trattavano come una delicata bambola di porcellana.

Ma in quella stanza nessuno l'avrebbe giudicata, sarebbe stata semplicemente se stessa, uguale a tutti gli altri guerrieri che come lei avevano usato quel luogo per allenare il corpo e lo spirito.

Riaprì i suoi grandi occhi azzurri perdendosi nella purezza e nella pace che la circondavano.

Si avvicinò al letto e tirò fuori dal borsone una maglietta senza maniche nera e un paio di pantaloncini attillati del medesimo colore.

Dopo averli indossati si portò al centro di quella bianca radura.

Adesso, iniziamo l'allenamento!”




Continua...



Ciao!! perdonatemi, ma sono partita per una settimana abbandonando voi e le mie ff!

Cmq... che ne pensate del capitolo? Uno dei tanti segreti della nostra Bra è stato svelato... spero di non aver deluso le vostre aspettative, ma tranquilli, la situazione si farà più interessante tra qualche capitolo!

Ringrazio chi ha letto e chi ha messo la storia tra i preferiti, ma in particolare chi ha commentato:

Angelo Azzurro

carol2112


Ossequi


Lady Gaunt











  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt