Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: VeganWanderingWolf    27/06/2014    0 recensioni
Avventura (apparentemente?) sovrannaturale, d'azione, di demenzial-horror e quant'altro, invito a cercare di saperne di più leggendo direttamente l'introduzione più ampia.
Genere: Azione, Parodia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '4 di picche'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a S. ed L., in amicizia e scherzo;

a C., con mancanza;

a E. e V., lasciandomi alle spalle i torti fatti e non;

a M., con profondo affetto;

a B., sempre con complicità;

 

 

e a tutti gli altri e le altre - specialmente le sorelle trash della casa tra boschi e colline - che hanno ispirato almeno in parte alcuni personaggi fondamentali, per le ore passate insieme.

 

 

 

Alcune considerazioni finali:

Credo di aver inizialmente immaginato questa storia come molto più movimentata di quanto effettivamente sia diventata nello scriverla. Forse sarà anche per via del fatto che io per primo dovevo in qualche modo sfruttare lo spazio della storia per conoscere meglio i personaggi. E ora che ho quasi preso la mano nel trattare con loro, non ho ancora intenzione di “abbandonarli”…

 

the END … ?

 

Ebbene sì! Danny, Kumals, Ramo, Uther e molti altri ed altre compariranno ancora, in un paio di continuazioni di questa storia… Perciò, chi ha avuto l’impressione che alcune cose siano ‘rimaste in sospeso’, non si è trattata di un’impressione sbagliata. Un indizio: per trovarli, a parte l’ovvia traccia del mio nick-name, farò in modo che si possa fare affidamento alla citazione del titolo ‘4 di picche’ nei titoli delle continuazioni. Grazie a chi ha seguito, a chi ha lasciato commenti, e a chi li lascerà in seguito!

Spero che sia stato piacevole leggere questa storia come è stato per me scriverla. Arrivederci nelle prossime storie dei ‘4 di picche’ & co.!

 

VeganWanderingWolf

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: VeganWanderingWolf