Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    03/01/2005    3 recensioni
Sesto anno. Ron e Hermione si sono finalmente messi insieme, e sembrano stare proprio bene. Si sono perfino promessi che da adulti si sposeranno, e chiunque li veda assieme non può affermare il contrario. Ma l'arrivo della macchina del tempo della professoressa Leon Aphin, Divinazione, creerà un bel po' di scompiglio fra i due, a causa di un futuro contro le aspettative...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19. Help!
-...e quindi, preside, ritengo che la professoressa Aphin abbia assoluto bisogno di lei, perchè sa, era davvero provata quando ci ha cacciati tutti via dalla sala. Per carità preside, non la sto accusando, suppongo solo che il so aiuto la agevolerà parecchio e la calmerà.Sa, il suo è un difficile incarico...con la seconda rottura di questo arnese del tempo...-

-Macchina del tempo,Ginny, macchina.Sì, sei stata brava a chiamarmi. La professoressa Leon è fin troppo orgogliosa e non credo sarebbe venuta a cercare il mio aiuto.-

Ginny sorrise falsamente mesta e con la coda nell'occhio guardò da sotto in su gli allievi stupiti che la guardavano a bocca aperta mentre camminava fianco a fianco a Silente.Aveva avuto proprio una bella idea. Chissà se Dean stava passando di lì...!
No, impossibile.Era di certo a sbaciucchiarsi con la Granger. E dire che lei le era stata tanto amica!L'aveva aiutata a conquistare Ron, consigliandola, confessandole i suoi gusti più segreti e le sue mete preferite.E come aveva ricambiato quella babbana?Scappando da Dean quando era ancora con suo fratello.Che str...se Ginny lo avesse saputo, la Granger si sarebbe sognata il suo aiuto.
Per fortuna adesso Ron sapeva tutto di ciò che aveva combinato quella sgualdrina. Beh...non esattamente.Ginny aveva contribuito ad infiocchettare un po' la pillola, ma lo aveva fatto solo ed esclusivamente per suo fratello, per il bene di Ron.

E per il tuo.

La coscenza!La odiava, quando quella vocina le martellava in testa.Ginny voleva solo riavere indietro Dean.Solo questo.

E vendicarti di Hermione anche per quando ti ha soffiato Harry,nei primi anni.Lui ti è sempre piaciuto...e a lui è sempre piaciuta Hermione.

Sta' zitta!Basta!
Fortuna che adesso la conosceva.Ne sarebbe stata alla larga.Lei e Ron, e Harry.E tutti, li avrebbe convinti tutti.
Silente, come se indovinasse i suoi pensieri, la squadròda capo a piedi con uno sguardo corrucciato, poi abbassò la maniglia dell'aula.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy