Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SSS Stefano Sasori sama    23/08/2008    2 recensioni
Una festa tradizionale, al villaggio, potrebbe essere l'occasione per Naruto di accorgersi di una ragazza che, timida, lo osserva sempre, fuggendo al suo sguardo ogni volta che le passa accanto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN LIETO…NON FINE(x fortuna)!

- Ecco..volevo dirti… - cominciò.
- Si? – lo esortò a continuare Hinata.
- Beh, mi sono divertito tantissimo con te questa sera… è stata indimenticabile… - le disse, imbarazzato.
- A…Anche per me è stato così Na..Naruto-kun… - gli disse lei, totalmente rossa e fortemente imbarazzata.
- Beh, volevo dirti… anzi, volevo darti… questo! – esclamò, dandole in mano la volpe-peluche.
Hinata rimase per un attimo paralizzata. I suoi occhi slittavano dal ragazzo alla volpe, la sua volpe, senza parole – N…Naruto-kun, non posso accettarlo… - balbettò, cercando di ridarglielo. Ma il ragazzo, ostinato, la rifiutava, scuotendo la testa.
- Si, invece, devi. – rispose lui, cocciuto.
- Ma Naruto-kun, è il tuo premio… - cercò di dire la ragazza, decisa a non cedere.
Ma se c’era qualcuno di tenace, a Konoha, era Naruto Uzumaki. – Consideralo un mio regalo per te. I regali non si rifiutano,no? – disse, convinto di aver fatto un ragionamento degno della mente più geniale.
- Ma no Naruto-kun… è il tuo premio, l’hai vinto tu, io a quel gioco non ho neanche tenta… - Ma venne bloccata da Naruto. O meglio, dalle sue labbra, che si erano poggiate delicatamente sulle sue. Hinata semplicemente non poteva, non voleva opporsi e si abbandonò tra le braccia di Naruto. Il bacio… Quel bacio… Così atteso, così tanto desiderato e sognato… Così… semplicemente speciale. Naruto dentro di sé esultava. “Ce l’ho fatta!” pensava. Hinata, invece, aveva la mente sgombra. Non stava per svenire. Non stava per arrossire ferocemente. Non era neanche imbarazzata. Era…tranquilla. Felice. E voleva che nulla interrompesse quel momento magico. Nulla. Sarebbe potuta succedere qualunque cosa che lei non se ne sarebbe accorta. Naruto si separò da lei.
- Allora, accetti il regalo? – chiese Naruto, raggiante.
Hinata si limitò ad annuire, stringendo la volpe a sé, completamente in estasi.
- Allora ci vediamo domani – le sorrise radioso il ragazzo. I suoi occhi, il suo sorriso sembravano splendere nell’oscurità, mentre correva via, lasciando un’Hinata stupita, allibita, meravigliata, sorpresa, sbalordita, sconcertata, ma soprattutto felice… soprattutto felice, mentre, sognante, rientrava in casa.

***********************************************************************************

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito per questi capitoli!

Hinakura_thebest : Soprattutto a stezietta w, mi sono divertita tantissimo a leggere le tue recensioni! Le aspettavo sempre un sacco! Ma grazie anche agli altri che mi hanno sopportato per tutto questo tempo… Soprattutto il penultimo capitolo che era una macchietta continua! Forse perché nel frattempo stavo leggendo le fic comiche sull’Akatsuki…boh… beh la parte più bella di quel capitolo era quando tutti picchiavano Kankuro! Muhahahaha! No parlando seriamente da parte mia mi sono divertita un sacco a scrivere questa fic! E non vedo l’ora di farne delle altre.. sempre che siate disposti a leggerle! Comunque questa era la mia [è_é ndS] volevo dire nostra prima quindi se non vi è piaciuta chiedo umilmente perdono… E se vi è piaciuta grazie!

SSS Stefano Sasori sama: Sta un po’ zitta che le idee erano tutte mie… non fatevi ingannare… avrei potuto farla io solo che come Shikamaru non ne avevo voglia! [ si va beh.. figurati… non saresti sopravvissuto senza di me… E non osare paragonarti al mio tesoro!è_é Shika perdonalo non sa quello che dice! ndH] Si va beh i test sulla personalità la pensano diversamente da te… [è_é è_é è_é ndH]

Di nuovo grazie a utti quelli che hanno letto e recensito...Ciao a tutti!!!

Hinakura_thebest & SSS Stefano Sasori sama

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SSS Stefano Sasori sama