Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: JuliaSnape    30/06/2014    2 recensioni
Frammenti di vita di Diego e Mia si susseguono mostrandoci l’evolversi del loro Amore (da semplici colleghi ad amanti) che non si è mai fermato nonostante tutti gli impedimenti che lo hanno ostacolato.
Un amore che passa oltre il tempo, lo spazio e la logica tornando sempre .
Una storia che cresce con i protagonisti insieme al loro amore raggiungendone l'apice.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diego Armando, Mia Fey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coma  & Memories                     




Ai miei professori che hanno contribuito per rendermi matura per la vita, oltre che l'esame,
grazie a tutti i compagni di viaggio di questa avventura e in special modo
a chi c'è stato in questo periodo così importante,
Filippo tra tutti, grazie per l'aiuto in matematica e la tua sincera amicizia



Stay strong, I’m next to you
 

Il rumore sommesso degli apparecchi elettronici riempiva la piccola stanza bianca, facendo da sottofondo al capezzale dell’uomo che giaceva immobile come se stesse dormendo profondamente.

Accanto a lui era seduta Mia che gli teneva la mano e parlava lentamente, trattenendosi dallo scoppiare in singhiozzi proprio davanti.
Era esausta, due grandi occhiaie le solcavano il viso, i capelli erano pettinati malamente e gli occhi sembravano incapaci di non inumidirsi.

Gli strinse con maggiore forza la mano per poi baciargliela ripetutamente, mentre le lacrime seguivano il percorso delle labbra.

“Non mollare.”

Poco dopo si addormentò sfinita, poggiando la testa accanto alla sua sul lettino, non lasciando però la presa; in seguito avrebbe passato molte notti in quella stessa condizione.



**
 
 
I remember it well, there was wet in your hair, I was stood in the stairs
and time stopped moving…

(I remeber, Damien Rice)
 

Stavano stretti l’uno all’altra, aspettando l’arrivo della loro ordinazione in una rinomata caffetteria nel centro della città.
“Quando andrò in pensione” cominciò solenne l’uomo “rileverò questo posto e servirò a tutti il mio famoso caffè amaro.”

Lei lo guardava divertita, felice di poterlo finalmente rivedere ristabilito. “Di cui per ora sei l’unico estimatore.”
Lui fece una piccola risata in risposta per poi baciarla con ardore.

Arrivati i due caffè neri, Mia si fece portare un po’ di gelato alla vaniglia che unì alla propria bevanda rifinendola con un po’ di zucchero di canna per poi berla soddisfatta.
“Vuoi assaggiare?”
L'uomo cosse la testa sorridendo. “Troppo dolce.”

Allora ella prese un bicchiere pulito, da lì vicino, e vi ci versò dentro un po’ dell'una e dell'altra bevanda.
“Ecco... così si completano, come noi.”
Lui le sorrise dolcemente assaggiandone un po’ per poi annuire con convinzione.
“Sarà la specialità della casa.”
“Il Miego!”
“Perfetto –sorrise compiaciuto stringendola a sé- potrebbe anche essere il nome del locale.”
“Soci allora?”
“Soci, Amore.”
Sugellarono con un bacio alla francese il loro dolce accordo.




 

L'angolo di Trucy


Uh... che bello ritrovarsi qui. Soprattutto adesso, a maturità appena (il 27) conclusa. Sono soddisfazioni. Desidero ringraziare di cuore Empoleonalfa, senza la quale non sarei qui ad aggiornare. Grazie davvero!!! Volevo inizialmente pubblicare solo la prima mini parte... ma oltre ad essere minuscola, era troppo deprimente. Almeno così spero sia risultato un capitolo, sì di passaggio, ma almeno agrodolce... in ogni caso, spero che vi (chi??) sia piaciuto e che commentiate per farmi sapere cosa ne pensate. Buon inizio vacanze a tutti, per ora e a molto presto! (si spera... )

Julia aka Trucy *
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: JuliaSnape