Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Michi_7    04/07/2014    0 recensioni
Michiko, una ragazza di appena 17 anni che vive a Seoul e ama follemente il suo bias Zelo dei B.A.P
Cosa accadrà? Ce la farà prima o poi a realizzare il sogno di incontrarlo? Riusciranno a stare insieme? O qualcuno li dividerá? Tutto dipende da cosa riserverà il futuro di Zelo e di Michi..
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yongguk's POV


Dopo lo strabiliante urlo di Himchan che ha fatto diventare sordo il resto del gruppo, finalmente qualcuno si degna di spiccicare parola perchè,almeno il sottoscritto, è davvero curioso di sapere cosa sta succedendo in questo dormitorio!
-Si può sapere cosa dovete dirci di così importante per creare un trambusto simile?- fa in risposta Dae ancora intento a massaggiarsi le orecchie.
-Beh, tra un po' io e Himchan usciremo per andare a prendere due persone... precisamente due ...ragazze! Il resto vi sarà spiegato in seguito comunque... quello che ci premeva dirvi però è di non fare battutine sconce o altre cose che possono creare una situazione imbarazzante! Siate naturali e soprattutto...seri, ve lo chiediamo in ginocchio hyungs, fateci questo piccolo favore!- ma cos... due ragazze? Mh, qua la cosa puzza... come mai improvvisamente ci devono far piombare in casa queste qua? Un'idea che mi frulla in testa già ce l'ho, ma se anche fosse esatta la mia teoria dubito di poter fare qualcosa.. voglio dire, è pur sempre la loro vita, quindi quello che mi resta di fare è aspettare e poi decidere...tuttavia quello che mi scoccia più di tutto è il non sapere le cose..insomma ditelo chiaro e tondo se siete fidanzati, no?! Che poi, parlo io che nemmeno sono riuscito a spiccicare sillaba con la sola ragazza che fino ad adesso mi è interessata..l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato nascondermi per osservarla tutto il tempo e come se non bastasse ora non so nemmeno se la rivedrò più.
Beh, resta comunque il fatto che mi ha letteralmente stregato! Da quando l'ho vista sorridere alla sua amica, non ho fatto altro che pensare a lei...ho davanti gli occhi sempre la sua immagine e sembra quasi che la possa raggiungere in qualsiasi momento, ma ogni qual volta che ci sto per riuscire mi risveglio dal sogno..ultimamente la cosa si sta ripetendo spesso e credo davvero di poter impazzire da un momento all'altro se non la smetto!..Ahh Guk, vecchio mio, torna in te! Davvero, non posso andare avanti in questo modo, devo cercare di scordarla e voltare pagina!

-Ya! Per chi ci hai preso ragazzino? Capisco che qui le ragazze non ci entrano mai, però insomma...ancora sappiamo come e come non comportarci in presenza di queste ultime, quindi stai tranquillo e portale qui!- le parole di Uppie mi riportano alla realtà e al discorso che quei due stavano facendo poco prima che iniziassi a fare i miei monologhi interiori... così tra il consenso generale Himchan e Zelo ci salutano per andare a prenderle. Il resto del gruppo sembra contento della situazione..tuttavia io ancora non sono d'accordo.. prima voglio valutare le due ragazze e decidere se sono all'altezza di frequentare due membri del mio gruppo.
La mezz'ora che seguì fu la più lunga della mia vita e continuavo a torturarmi mente e corpo cercando disperatamente di immaginarmi queste nostre presunte “fan”, poi da fuori improvvisamente sento arrivare delle voci e tra questo sghignazzare si riescono a distinguere delle voci più sottili e delicate... che sia arrivato finalmente il momento della verità? Sono pronto, sbrigatevi ad entrate accidenti! Intanto gli altri nell'appartamento sono ancora intenti a fare le proprie cose e non si sono accorti di nulla... tranne il sottoscritto che non riesce a darsi pace! La porta finalmente si apre,il mio cuore inizia ad accelerare, comincio ad intravedere e di conseguenza inizio a sudare freddo...il tempo di uno sguardo, è stato un attimo posso giurarlo, il tempo di uno sguardo al suo volto sorridente e l'ho riconosciuta... “Non posso crederci” queste sono le uniche parole che al momento stanno vagando senza meta nella mia mente. I quattro si mettono poi di fronte a tutti, ma a parte il sottoscritto, gli altri non li hanno notati minimamente fino a quando Zelo decide di rompere il ghiaccio e la tensione creatasi a causa dell'atmosfera del dormitorio.
-EHM-EHM, hyungs! Siamo tornati! E con noi ci sono anche le due ragazze!- tutti, compreso il me sconvolto, iniziamo a guardarli. Spero solamente che oggi non venga a scoprire che quella ragazza si è fidanzata con uno di loro due... giuro, non penso di reggere il colpo se è veramente così. Poi ancora intento a pregare tutti i santi di questo mondo che la cosa non si avveri, eccola che eccitatissima inizia a farfugliare qualcosa su di lei e la sua amica.
-P-piacere ragazzi, noi siamo Michiko e Xion! Siamo vostre grandissime fan ed è un onore per noi essere qui oggi!- e così ti chiami Michiko, eh? “Woahh”da vicino è ancora più bella... dico “da vicino” perchè fino ad adesso mi sono sempre limitato ad osservarla in lontananza stando sempre ben nascosto e per questo motivo non mi sono ancora abituato alla vicinanza. Che cosa dolce, si è emozionata! Tuttavia sono ancora preoccupato, ho un brutto presentimento. Gli altri, eccetto me, iniziano a scrutarle e a rivolgergli la parola..
-Annyeong ragazze! Il piacere è tutto nostro!- fanno in coro...tsk, io non riesco ad aprire bocca chissà perchè.
-Allora, a cosa dobbiamo questo incontro, visto che stamattina questi due non hanno spiccicato parola al riguardo?- chiede Uppie curioso..già! Finalmente hai chiesto qualcosa che interessa anche me!
-B-beh, ecco ora vi spiego tutto- risponde Zelo intrecciando la mano a quella di... NO! NO! E ANCORA NO! Le mie paure, purtroppo, si sono avverate...me lo aspettavo sin dall'inizio dopo tutto e bene o male lo avevo capito senza tutta questa messa in scena delle mani. Mi dispiace, però non posso dare il mio consenso a questa coppia, non tanto a quella di Himchan per carità.. lui e Xion non centrano nulla e spero che continuino a frequentarsi... il problema sorge tra me, Zelo e... Michi. Avete presente gli animali che vivono in branchi? Mi sembra di stare nella savana, io è il piccolo maknae siamo due leoni che si devono sfidare per il possesso del territorio e delle leonesse..ora non so se il paragone rende l'idea della situazione attuale, ma l'atmosfera, almeno per me è questa. Sono più grande di Zelo, lo so, e non dovrei avere certi atteggiamenti, ma non posso reprimere questi sentimenti che provo verso di lei, mi è davvero impossibile e, credetemi, mi da davvero fastidio dovermi comportare così. Diciamo che il resto del discorso non lo ascoltai.. non ne ho più voglia e soprattutto mi sono scocciato di vederli così appiccicati. Mentre gli altri si alzano per fare conoscenza con le due arrivate io giro i tacchi per andare a fare una doccia quando, Zelo, mi blocca a metà strada dal bagno...
-Ya! Yongguk hyung! Perchè sei così silenzioso oggi? E soprattutto come mai non sei venuto a parlare con le nostre rag-
-Lasciami stare Zelo.- mi dispiace essere così freddo con lui, ma per me non è aria oggi.
-Insomma cosa ti succede leader!!- perchè insiste tano dico io!? Vuoi proprio sapere cosa è successo? Bene! Adesso te lo spiego chiaro e tondo!
-Sappi solo che non posso accettare queste relazioni- detto questo, sempre più scocciato, mi dirigo al bagno chiudendo la porta dietro di me. Appena entrato mi avvicino al lavabo appoggiando le mani su di esso, guardando contemporaneamente la mia immagine riflessa nello specchio... “Guk devi calmarti” penso tra me... sicuramente questo è solo un brutto sogno e presto ti sveglierai! Ah, ma che dico...è tutto reale e sono sveglissimo! Forse una bella doccia mi toglierà tutta questa tensione accumulata! Così tolta la felpa e rimasto ormai a torso nudo, alzo lo sguardo per andare a chiudere la porta visto che prima non lo facevo mai con il fatto che nel dormitorio siamo solo maschi, ma ora ci sono due ragazze... per questo vorrei evitare equivoci, ma non riesco nemmeno a muovermi perchè di fronte alla porta e quindi davanti a me c'è già lei, si Michi, che tutta rossa in viso continua a guardarmi scandalizzata... anche io notando la sua espressione divento un po' roseo in viso, ma non mi dispiace del tutto...anzi! Andiamo ragazzi, a chi non farebbe piacere una situazione del genere? Non dico che voglio approfittarmi di lei fino a quel punto, ma provocarla un po' non sarebbe male! Perciò con uno sguardo misto tra il malizioso e il soddisfatto mi avvicino a lei.


Michiko's POV

[...]
-Ya! Chi vi ha detto che non vi accettiamo? E' la prima volta che ti vediamo così maturo Zelo e ci fa piacere che al tuo fianco c'è una ragazza come Michi! Anche tu Him, con Xion siete una bella coppia quindi che dire... continuate pure a stare insieme!- quelle parole sono entrate dentro di me come una ventata d'aria fresca! Non ci posso credere! Finalmente noi quattro, insieme, abbiamo superato questo ostacolo! La mia gioia è indescrivibile, aww! Tuttavia non capisco il perchè, ma il leader sembra alquanto...scocciato. Spero solo non sia contrario a queste relazioni, voglio dire...gli altri sono stati tutti così contenti! Uffa, che brutta sensazione! Vabbè adesso è meglio tornare sorridenti perchè gli Idol con cui da una vita aspetto di poter parlare finalmente sono tutti riuniti di fronte a me! Ok, quasi tutti..manca Gukkie oppa..ma non capisco il perchè, accidentaccio! Non mi sono nemmeno accorta che Zelo è andato da lui a parlargli...cavolo, volevo andarci anche io! Una pacca sulla spalla da parte di Daehyun oppa mi riporta alla realtà...volete sapere la mia espressione facciale? Mi ritrovo, d'altronde come faccio sempre, con la classica bavetta alla bocca e la causa di tutto ciò è la sua perfezione. Cazzarola non riesco a spiccicare parola o a mettere insieme due vocali...aish, perchè devi essere così tremendamente e dannatamente bello!?
-Quindi tu sei Michi, dico bene?- fa lui muovendo quelle labbra a canotto a dir poco perfette e io ancora a guardarlo con un espressione da ebete ritardata.
-U-uhm, Michi? Daehyun oppa ti sta parlando! Vuoi degnarti di rispondere invece di stare a sbavare come un cane?- Xion cerca in tutti i modi di rianimarmi, ma ormai dopo averlo visto così vicino a me sono andata direttamente in Paradiso. Della serie: “Lasciate ogni speranza o voi che entrate” ecco, avete presente no? Solo che con me la versione è questa: “Lasciate ogni speranza o voi che tentate di riportarla nel mondo dei vivi”... non so se rendo l'idea ahahahha! Dae inizia a ridere come solo lui sa fare e io, se non sono morta prima, adesso ho ricevuto davvero il colpo di grazia. Perciò a mio nome interviene Xion che spiega la mia situazione...no dico, beata lei che mantiene tutta questa calma... se solo ne avessi il coraggio inizierei a sparare le peggio cavolate, tipo: “OPPAAA SARANGHAEEE” agitando le mani come una deficiente, oppure “SIETE TUTTI DEI FREGNI ASSURDII” o meglio ancora...”SIETE TROPPO GNOCCHI PER ESISTERE VERAMENTEE” e per finire mi metto a piangere dalla felicità saltando da un divano all'altro abbandonandomi al mio triste destino di malata mentale. No vabbè, ovviamente la Michi reale non si sognerebbe mai di fare certe scenate, ma nella mia mente questi eventi stanno succedendo e si capisce dal sorrisetto che esce sul mio volto quando finalmente decido di riprendermi.
-Ehm-Ehm, Dae Oppa! Mianhae! So di esserti sembrata abbastanza fuori luogo, ma sei uno dei miei bias e fino ad adesso non ho fatto altro che vederti da uno schermo... averti così vicino mi ha fatto andare in pappa il cervello! Scusa ancora!- faccio io ricomponendomi.
-Tranquilla! E' anche normale, voglio dire, sei pur sempre una BABY oltre ad essere la ragazza del nostro Zelo! E così sono il tuo bias è? Ahhahaha mi fa piacere sentirtelo dire! Spero di continuare ad approfondire la nostra amicizia! Oh, e per qualunque cosa...conta pure su di me!- mi sto sciogliendo come la neve al sole...obbiettivamente è gnocco forte, ma la dolcezza non gli manca assolutamente!
-Certamente! Se mi servirà qualcosa, ora saprò sicuramente a chi rivolgermi! Gomawoo oppa!- faccio io sorridendogli. Mh, ho bisogno del bagno adesso che ci penso...chissà dove posso trovarlo! Mi allontano dal gruppo alla ricerca disperata della toilette, ma il dormitorio é grande e il mio orientamento é pari a zero.. credo sia più probabile che io mi perda! Aish,no! Le mie speranze di ricerca sono vane,ma me lo aspettavo, e senza neanche pensarci due volte torno dagli altri con un' aria trasandata. Nel pieno dei miei sospiri Jae oppa si avvicina...
-Ya! Come mai tutta questa mosceria Michi? Non sei contenta di vedermi!?- ah, Jae sarei pure felice di sclerare se solo non me la stessi facendo sotto!
-Aniyo! Non é questo oppa! É che sto cercando disperatamente il bagno ed é veramente urgente... ma in questo dormitorio abnorme non riesco a trovarlo! Puoi aiutarmi?-
-Cosa? Vuoi sapere dove si trova il bagno? Certo! Perché non me lo hai detto subito?! Vedi il corridoio laggiù? Bene, vai sempre dritta e la prima porta sulla destra é il bagno,non puoi sbagliare Michi!-
-Gomawo Youngjae! Prometto che dopo sclero quanto vuoi ahahah! Ah, se vedi il mio ragazzo... visto che é sparito nel nulla, digli che se non mi trova qui, sono in bagno!- così tra le risate generali di tutti mi fiondo alla toilette. Arrivata, apro la porta che stranamente non é chiusa a chiave.. bah, forse non c'é nessuno! 
Entro nella stanza con lo sguardo abbassato, inizialmente non mi sono accorta di nulla, poi mi giro di spalle e chiudo l'anta dietro a me con le mandate... non si sa mai cosa può capitare quindi é meglio essere prudenti. Purtroppo le mie supposizioni riguardo al fatto che la stanza é vuota sono sbagliate.. volete sapere perché? Perché nel bagno insieme a me c'é anche...il leader a torso nu- OH GOD. I miei occhi cadono subito su quello che tutte noi kpoppers identifichiamo con la parola di "ABS"...Dio solo sa quanto ci sto fantasticando in questo momento..sono perfetti, capitemi! Voi cosa fareste al posto mio in un momento del genere,eh? Sono sicura che una sbirciatina la date tutte,gne.
OMO COMUNQUE ORA POSSO MORIRE! E per "morire" non so se intendere sul momento o per mano di Zelo. Non c'ero solo io in questa stanza?! Aish, Michi calmati...anche se ormai sono diventata rossa come un pomodoro e oltretutto sono paralizzata di fronte a tanta bellezza. Mh, forse però non mi ha sentita entrare,forse, posso ancora svignarmela! Però ho chiuso la porta! Se tolgo le mandate si accorgerá di me! Dio buono,mi può andare peggio di così? No, cioé io non credo. Il problema si intensifica quando,intenta a scappare via dalla stanza, Yongguk mi vede e incolla gli occhi scuri come la notte su di me. "AISH"! Sono ancora più rossa adesso e preferirei sinceramente sprofondare dalla vergogna. Riesco infine a balbettare qualcosa di incapibile continuando a guardare Guk oppa che, a differenza mia, sembra quasi compiaciuto della situazione. Inizia a fare quei sorrisetti che su di lui stanno divinamente,ma continuo comunque a non capire cosa gli frulla per la testa...poi con un'espressione mista al malizioso e al provocante si avvicina, sempre col quel torace scoperto, verso di me.
DIO SANTO GUK, COPRITI ALMENO. Neanche il tempo di fare imprecamenti mentali che io, spiaccicata alla porta come un insetto ho il suo corpo letteralmente vicinissimo al mio. Il suo buon profumo mi arriva fino al cervello, posso svenire da un momento all'altro giuro, così per riprendermi cerco in tutti i modi di non guardarlo negli occhi, ma con tutta la sua sensualità usa due dita per afferrare il mio mento facendo quindi piegare la mia testa in su all'altezza del suo viso. Sto letteralmente scoppiando di vergogna.. perché mi ritrovo in queste situazioni ogni volta?! Michi mantieni la calma! Non morire qui altrimenti come fanno Xion e Zelo senza di te?
Yongguk continua a guardarmi intensamente negli occhi appoggiando l'altra mano sulla superficie della porta... se non ero bloccata prima, adesso sono davvero impossibilitata per qualsiasi movimento! "QUALCUNO MI TIRI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE ASSURDA!" continuo a dire dentro di me...ma wae? Perché il bias che ho sempre ammirato si sta comportando in questo modo? E soprattutto nei confronti della ragazza di un suo amico... voglio dire, SONO FIDANZATA PORCA LA MISERIA GUK! Questa situazione é diventata opprimente e non ce la faccio più!
-S-scusa, ma cosa credi di fare adesso?!- dico abbastanza imbarazzata e SCOCCIATA.
-Io? Niente di tutto quello che sta passando nella tua testolina mia cara...Michi- credo di poter morire di vergogna all'istante. -Guarda, non so cosa tu stia pensando di fare e nemmeno mi importa saperlo! Non ho paura di te, sappilo. Quello che voglio é solo tornare dal mio ragazzo perciò lasciami andare! Oh, e inoltre voglio dirti che se anche non ci accetti non me può importare di meno! Io lo amo e lui ama me! Non capisco il motivo di questa situazione e nemmeno cosa ti spinge a comportarti in questo modo, se mi lasci andare però posso passarci sopra e chiudere un occhio.- non lo avessi mai detto.
-Ohohoh senti senti che bel caratterino! E così non ti importa eh? Zelo ti ha scelta proprio bene... tuttavia anche a me piace questo genere di ragazze, quindi vedi di non farmi arrabbiare... posso anche non rispondere di me stesso!- dette queste parole Guk sfiora delicatamente le mie labbra con il pollice provacandomi leggeri brividi sulla schiena...AIUTATEMI...poi mentre sta per avvicinarsi alle mie labbra lo blocco a metá strada parlandogli..
-Non credevo ti comportassi in questo modo nella vita reale, mi hai davvero delusa Yongguk. Sai, ti ho sempre ammirato perché sei sempre sorridente, sei bravo e sei un buon leader per il gruppo e per questo motivo sei diventato uno dei miei bias. Adesso mi ritrovo in questa situazione..non riesco ancora a crederci, non mi aspettavo fossi così spudorato con le ragazze dei tuoi compagni, cioé, non ci pensi mai ai sentimenti degli altri,eh?! Ti rendi conto che non ha senso tutto questo??- la sua espressione dopo le mie parole é cambiata del tutto,ed ora ripreso il buon senso, si allontana da me.
Mi ha delusa, non pensavo arrivasse ad assumere certi atteggiamenti..o almeno da fuori non ne da l'impressione! Sta poi per dirmi qualcosa, forse le sue scuse, quando ad un tratto da fuori si inizia a sentire Zelo urlare e a battere sulla porta, ma né io né Yongguk rispondiamo alle sue chiamate esterne. Cosa posso fare per non creare equivoci?


Zelo's POV

[...]
Così con uno scatto repentino mi fiondo davanti la porta che, stranamente stavolta è chiusa con le mandate! Inizio a battere ripetutamente sulla superficie di questa, ma non arriva alcun suono. Cosa sta succedendo là dentro!?
-Michi! Hyung! Siete lì dentro?! Se si uscite per piacere!- niente, nessuno si degna di rispondere e io mi sto davvero alterando. Poi, dopo aver preso per svariate volte a pugni la superficie dell'oggetto, finalmente si sentono togliere le mandate dalla porta, la lastra di legno si apre e di fronte a me ora ci sono la mia ragazza e uno Yongguk a torso nu- EH?! Lo guardo stortissimo, ma lui distoglie lo sguardo altrove..morale della storia? Se prima ero arrabbiato adesso sono furioso! Il sangue mi è salito fino al cervello e sento di non riuscire più a controllarmi dal volergli dare un pugno! Mentre sto per sferrargli un gancio però, Michi si intromette tra noi due, così invece di colpire il leader colpisco lei. La mia ragazza cade a terra svenuta e una volta tornato in me mi accorgo di cosa è appena successo,anche Guk continua a guardarla e cerca anche di prenderla, ma nota lo sguardo truce che gli sto tirando decidendo perciò di andare via. Rimasti soli io e lei cerco in tutti i modi di rianimarla, ma la botta è stata forte quindi dubito che si risvegli subito...”Aish” perchè sta succedendo questo adesso? Ancora scosso prendo in braccio Michi e la porto in salone dove gli altri stavano ancora parlando.
-Michi! Mio Dio cosa le è successo Zelo?- fa Xion correndo verso di me notando la sua migliore amica svenuta tra le mie braccia.
-N-niente, è che la stavo cercando, poi ho scoperto che era rinchiusa in bagno con il leader così mi sono alterato e ho perso il controllo di me stesso! Volevo sferrargli un gancio, ma non so il perchè, lei si è intromessa tra me e lui, non ho fatto in tempo a fermarmi così l'ho colpita ed è svenuta. Mi dispiace!- giuro che sono dispiaciutissimo, non mi sarei mai sognato di colpire la mia ragazza! Tuttavia ancora non capisco il motivo della sua intromissione, lo stava difendendo per caso?
-Beh, per adesso distendila in camera tua Zelo! Ha bisogno di riposo e di tranquillità!- fa Dae hyung interrompendo i miei monologhi.
-Hai ragione, vado subito! A dopo ragazzi!- mi avvio verso le scale con lei in braccio dolcemente addormentata...quanto è bella! Poi prima di arrivare al primo scalino vengo fermato dalle parole di Jae hyung...
-Ya! Cerca di non farle cose strane mentre siete in camera tua! Mi raccomando Zelo eheheh!- è inutile dire a quelle parole sono diventato rosso come un peperone, voglio dire... come posso approfittarmi di lei, oltretutto svenuta, fino a quel punto? Perciò mi giro verso di lui,gli faccio una linguaccia e tra le risate generali di tutti mi reco in camera mia. Spalanco la porta con la delicatezza di un elefante e finalmente entriamo... sapete? Sembra la classica scena di due neo sposi! Lui che porta lei in braccio fino in camera, magari la ragazza non è svenuta, ma ehi, lasciatemi almeno fantasticare un po' no? Comunque, dicevo, siamo entrati e molto delicatamente la distendo sul mio letto poi, spostandole dei capelli andati sul suo viso addormentato, mi distendo accanto a lei contemplandola da cima a fondo...è così carina quando dorme! Da quanto sto aspettando il momento di vederla dormire e nonostante tutto oggi ci sono riuscito! Tuttavia ancora non riesco a capacitarmi dell'accaduto. Perchè Guk era a torso nudo? E soprattutto, perchè Michi lo ha difeso? Non mi darò pace fino a che la situazione non sarà chiarita! Per adesso mi limiterò a starle accanto aspettando che si riprenda... però vederla dormire così profondamente ha fatto venire voglia anche a me di chiudere gli occhi! Così stringendola forte a me fino a farle premere il volto contro il mio petto mi addormento anche io.. l'unica cosa che mi ricordo è il profumo dei suoi capelli e il sorriso che il mio volto ha assunto da quella situazione.


Qualche ora dopo....


-Hmm...che ore sono?- faccio io stropicciando gli occhi ancora assonnati e controllando contemporaneamente il cellulare che segna le 17 passate.
-Aish! Ma quanto ho dormito!-rispondo urlando contro l'oggetto.
-Ahh... cosa è tutto sto baccano! Qui c'è gente che dormee, gnaw.- fa una voce molto pucciosa che continua a dormire beatamente. Mah, si è quella pelandrona della mia ragazza! Ahahahaha omo è buffissima con tutti i capelli davanti la faccia a causa del cuscino!
-Ehi, bella addormentata? Che dici, ti alzi o ti costringo col solletico?-quanto mi piace stuzzicarla non si sa!
-Provaci e sei un uomo morto- ah si? Mi stai sfidando piccola? Allora che guerra sia! Inizio a farle il solletico e lei comincia a ridere e ad agitarsi nel letto cercando di sfuggire alla mia presa.
-Dove pensi di andare ehh!? Adesso sei mia!-stiamo tutti e due soffocando dalle risate, lei molto di più però ahahah!
-AHAHAHHAHAHAHA ma allora ahahahhaha sei.. ahahhahaha non riesco né a parlare né a respirare ahahahhahahaha! T-ti prego bastaaa, mi arrendoo ahahahahaha non ce la faccio più a ridere, la pancia mi sta scoppiando aahahahaa!!- quanto è bella quando ride!
-E va bene! Mi fermo solo se mi dai un bacetto, gne!- faccio io con l'espressione da cucciolo indicando col dito la mia bocca.
-Ahahahha vieni qui idiota!- risponde lei dandomi un dolce bacio come ho chiesto prima. Ahh le labbra di Michi sono perfette.
-Allora amore! Come ti senti?- chiedo dopo esserci staccati.
-Bene! Ma mi puoi spiegare cosa è successo dopo che ho aperto la porta? Sai, mi ricordo solamente tu arrabbiatissimo e un leader imbarazzato!- pff... a me sembrava più compiaciuto che imbarazzato, ma vabbè sorvoliamo!
-Beh ecco, stavo per dare un pugno a Guk...tuttavia nel momento in cui io e lui eravamo vicinissimi tu ti sei intromessa prendendo in pieno volto il gancio che spettava allo hyung.-
-AHA! Per questo quando mi sono risvegliata la guancia mi doleva non poco! Certo che ce ne hai messa di forza eh!-
-Ya! Stai cercando di farmi sentire in colpa? Mi dispiace averti colpito, ma non ho fatto in tempo a fermarmi! Mi sei apparsa improvvisamente davanti e non me lo aspettavo!- faccio io con un volto triste, poi lei guardandomi porta una mano sulla mia guancia accarezzandola delicatamente.
-Aniyo, non sto cercando di farti sentire in colpa Zelo! E dispiace anche a me averti fatto preoccupare, ma vedi... non me la sentivo di vedervi litigare a causa mia, così senza volerlo mi sono messa in mezzo! Perdona anche me per favore.- istintivamente l'ho abbracciata, non so il perchè visto che abbiamo dormito tutto il tempo in quello stato, ma mi piace sentire il calore del suo corpo sul mio... mi infonde sicurezza e soprattutto... mi calma.
-Tranquilla adesso è tutto finito! Piuttosto, finalmente puoi spiegarmi gentilmente cosa stavate facendo chiusi in bagno? Perchè sono davvero curioso, AMORE- è vero, ancora divento geloso se ripenso a tutta la scena.
-E-eh? Ah, niente! E' stata colpa mia, sono entrata senza bussare e trovando la porta aperta ho creduto che in bagno fossi da sola, così tutta tranquilla ho chiuso a chiave accorgendomi solo in seguito che insieme a me c'era anche il leader. Giuro che non mi ha fatto niente, quindi ti prego, non litigate più! Ti fidi di me?- fa lei con gli occhi dolci e io,scusate, come potrei dirle: “No non mi fido quindi non posso perdonare Gukkie” sarebbe una cosa orribile da sentirsi dire...perciò decido di scordare l'accaduto e di fidarmi della mia ragazza.
-Sisi mi fido amore! Sarà stata tutta coincidenza la vostra e così ci ho visto male io! Beh, adesso che ne dici di andare dagli altri? Sono sicuro che ci stanno aspettando da ore!-
-Certo! Andiamooo!!- risponde lei trascinandomi per un braccio fuori dal letto, dirigendoci così verso il salotto.


Angolo di Michi!

Annyeonggggggg peopleeeee! Dehehehehe ed ecco qua il capitolo 10! Finalmente anche il Gukkie POV ha fatto ingresso nella mia ff! Emozionante la scena del bagno eh? Ehehehe OuO Ma... come fa Guk a conoscere Michi?Dove si sono già incontrati? Beh, scoprirete tutto nel prossimo capitolo!Coomunque pubblico oggi perchè nei prossimi giorni avrò una connessione limitata a causa della mia partenza! Quindi spero vi piaccia this chapter :3 e soprattutto spero continuerete a leggere la ff! Per adesso vi dico Gomawo per le recensioni e un “a presto” per il capitolo 11! Cosa succederà? Rimanete con Michi, Zelo e Yongguk e sicuramente lo scoprirete! EHEHEHHE OuO.

Bye Byeee <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Michi_7