Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    06/07/2014    1 recensioni
Era una ragazza con i capelli scuri e pieni di riflessi, ed un paio di occhi stupendi. Non erano i classici azzurri. Al centro erano color miele, poi sfumavano con dei raggi verso l'esterno, diventando verdi, mille tonalità di verde, per poi tornare scuri sul perimetro. Una ragazza semplice, normale.
Bellissima ai miei occhi.
Lei è la protagonista della mia storia. Una storia che parte da zero, forse dall'odio. E che con il tempo, con i momenti, con le emozioni si trasforma. In un sentimento, in un amore.
Una storia, ma non una qualsiasi. La storia che dimostra che l'amore, quello vero, dura per sempre ed è infinito, proprio come quello che cantano i cantanti e che scrivono gli autori.
Se vi va di accompagnarmi in questo viaggio sarò qui, ogni sera, per raccontarvi una parte di questa storia.
Mi piacerebbe avere qualcuno che riesca a sognare con me.
-Harry.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo capitolo della storia? Non l'aveva interrotta? Magari ha deciso di continuarla!

Buongiorno guysss.
Strano avere mie notizie, eh? Vi ho lasciato per un po' di tempo, ancora mi dispiace.
Però sono tornata in me, è tornato tutto a posto e, dunque dunque, ho deciso di ricominciare ad aggiornare la storia, yeuuh!
Ora vi spiego: non l'ho continuata qui perché tanto molte persone avevano smesso di seguirla, dunque ho sfruttato la situazione e ho deciso di ripubblicarla dall'inizio cambiando alcuni particolari che non mi convincevano.
Mi dispiace se vi annoierete aspettando i capitoli nuovissimi che sto scrivendo, ma se avete aspettato tutto questo tempo riuscirete ad aspettare ancora un pochino, no?
Sì dai.
Bene, >>questo<< è il link per andare al primo capitolo della storia, spero che delle 27 persone che la seguivano, 7 che la ricordavano e 22 che la preferivano almeno qualcuna abbia la buona volontà e pazienza di assistere ancora ai miei capricci.
Dunque se volete seguire la storia inserite quella tra le seguite perché fra un paio di settimane cancello quella vecchia.

Baci, Rayon.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_